A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Questo Campionato europeo è da sopprimere. Non interessa e fa solo danni. Certi tornei lasciamoli fare ai sudamericani….
Quel verme di Conte si sente vilipeso? Troppo poco, troppo poco… Dovrebbe vergognarsi di essere esistito…..
L’Intermerda pagherà tutto.
Conte è un letale killer antibianconero. Va fermato e mandato in un CIM.
-
Antonio Ingroia: “Sono tifoso dell’Inter, sin da quando ero bambino, noi siamo la squadra della legalità mentre la Juve…”
-
‘O GALLO FOTTE E S”O SCORDA… O forse, sapendo di avere a che fare con un popolino di pecoroni (gli antjuventini. interisti in primis, ed i media infami che da veri sciacalli, apettano che un tal individuo [ingroia] sfiati contro la Juventus per poter “sciacallare”), da “imbroglione matricolato” l’ultra indagato PM comunista (eversivo?) gli si attacca alla pancia per fuorviare l’attenzione dai suoi imbrogli!
—
Antonio Ingroia
“Sono tifoso dell’Inter, sin da quando ero bambino, noi siamo la squadra della legalità mentre la Juve rivendica un trentesimo scudetto che gli è stato giustamente cancellato. La Juve ha vinto solo 28 scudetti? Forse ne ha vinto qualcuno in meno addirittura. Zeman è un po’ esagerato anche nelle tattiche in campo. Ma spesso ci azzecca…Diciamo che l’era Moggi è durata un po più di quei due scudetti!”
-
11 novembre 2003 – Il Times getta fango sull’ Inter degli anni 60
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/11/11/il-times-getta-fango-sull-inter-degli.html
-
DINE, 25 maggio 2006 – Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml
-
21 giugno 2007 – Inter, irregolare l’iscrizione al torneo ’05/’06
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/06_Giugno/20/inter_moratti_plusvalenze.shtml
-
4 luglio 2011 – “Illecito sportivo dell’Inter” Ecco le carte di Palazzi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml
-
4 luglio 2011 – La prescrizione salva l’Inter. Facchetti, fu illecito sportivo
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/04/news/calciopoli_2006_inter_colpevole_prescrizione-18655471/
-
4 luglio 2011 – Inter, fu illecito sportivo. “Telefonate per assicurarsi un vantaggio”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/04/inter-fu-illecito-sportivo-telefonate-per-assicurarsi-un-vantaggio/139663/
—-
–
22 Marzo 2015 – Ingroia indagato per calunnia
http://www.lasicilia.it/articolo/ingroia-indagato-calunnia-l-ex-pm-una-cosa-inaudita
-
ECCOLI I PRIMI DELLA GALLERIA DI PRINCIPI DELLA “LEGALITA’ DEGLI “inter”ISTI”!
.
IL BRACCIO ARMATO DI “moratti” ORIALI, ACCETTA LA CONDANNA E PATTEGGIA!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml
-
Antonio Ingroia, ex pm indagato da Procura Caltanissetta per fuga di notizie
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/08/ex-pm-ingroia-indagato-da-procura-caltanissetta-per-fuga-di-notizie/737147/
-
17.03.2015 – Antonio Ingroia indagati per abuso d’ufficio le assunzioni nella partecipata “Sicilia e Servizi”
http://www.huffingtonpost.it/2015/03/17/rosario-crocetta-ingroia-indagati-abuso-ufficio_n_6885256.html
-
Giuseppe Prisco condannato a a 8 anni: pena poi ridotta a 5 anni e 4 mesi, con motivazione:”Pena alleggerita per rieducare il condannato”!
http://archiviostorico.corriere.it/1996/dicembre/28/Sentenza_sull_Ambrosiano_pene_alleggerite_co_0_96122813874.shtml
-
4 luglio 2014 – Tronchetti Provera e la condanna di ricettazione. Fissato l’appello dopo la prescrizione.
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/07/04/news/tronchetti_provera_fissata_l_udienza_dopo_la_prescrizione-90631990/
-
18 luglio 2013 – Dossier illegali, Tronchetti Provera condannato a un anno e otto mesi per ricettazione.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-07-17/dossier-illegali-trochetti-provera-121722.shtml?uuid=AbJzezEI
.
.
DAL VENERATO PREGIUDICATO PRISCO, AL SICARIO DI “moratti” ORIALI, AI VENERABILI: PREGIUDICATO-TRONCHETTI & CORRUTTORE “facchetti”… NON GIUDICATO PERCHE’ PASSATO A TENER COMPAGNIA AL TOPO DIFOGNA CATANESE DOVE ARDONO I MALVIVENTI!
.
inter” DELENDA EST! inter” DELENDA EST! inter” DELENDA EST…COME SANSONE CON TUTTI I FILISTEI…!
=
=
http://www.beckisback.it/2014/03/20/la-forza-del-piedino/comment-page-35/#comments
Scritto da Il Martinello il 22 marzo 2014 alle ore 12:45
X il Beck – Caro Beck, come da suo consiglio sono andato in Libridine per leggere l’articolo su Scirea. L’ho cominciato e mi sono anche commosso. Poi ho visto che in questo articolo qualcuno ha accostato Scirea a qualcun altro che non voglio nominare per carità di patria e mi sono indignato al punto che non sono stato più capace di andare avanti. E non l’ho finito.
.
.
Gentile Martinello, buon giorno. Il Primario mi comunica di riferirle che, per aver interrotto la lettura del bellissimo articolo su Scirea, per “quel motivo lì”, le ha fatto vincere una scommessa di dieci euro con un Paziente. La scommessa era: vuoi vedere che qualche paziente, essendo tutti uguali, a “quel nome lì” storcerà il naso?
Il Primario mi prega altresì di confermarle, gentile Martinello, che siete tutti drammaticamente uguali. Il Primario mi invita a girare il concetto anche ai gentili Lex e Riccardo Ric.
====
Luciana
Scritto da Roberto Beccantini il 22 marzo 2014 alle ore 12:49
-
http://www.beckisback.it/2014/03/20/la-forza-del-piedino/comment-page-36/#comments
Scritto da Il Martinello il 22 marzo 2014 alle ore 13:16
X la gentile Luciana – riferisca al Primario che lo perdono quando mi dice che io sono uguali a tanti altri ma non lo perdono quando vuol dar ad intendere che qualcuno a lui tanto caro è uguale a Scirea.
===
http://www.beckisback.it/2014/03/20/la-forza-del-piedino/comment-page-36/#comments
Scritto da axl rose…..il Faro il 22 marzo 2014 alle ore 13:39
Sig. Beccantini, se uno scrive tutto quello che ha scritto (giustamente) su Gaetano Scirea e poi lo paragona ad uno che andava dall’arbitro prima di una partita, che usava un arbitro in attività come cavallo (figlio) di troia o che suggeriva come truccare un sorteggio arbitrale, ci vuole prendere per il culo.
Le mi dirà: “Troppo comodo, mancherebbe (purtroppo) la controprova”, ma io la mano sul fuoco, per Gaetano Scirea, la metterei.
===
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2014 alle ore 13:40
Cioe’ siccome Martinello ha scritto un commento che lei aveva previsto venisse postato,(da Martinello o da altro/i, cambia niente), significa che siamo tutti uguali? Io parlo di tifoserie, di popolo. Come fa a dire che gli Juventini sono uguali agli interisti, od ai milanisti, od ai romanisti, od ai clivensi ? Beck, lei ragiona come Narducci, sposa la teoria che le fa comodo, la supporta dagli elementi a favore, tralascia, anzi, omette, nasconde, quelli a sfavore e che la farebbero crollare miseramente, ed avanti così…
===
Scritto da axl rose…..il Faro il 22 marzo 2014 alle ore 13:46
Sig. Beccantini, aggiungo. Quell’articolo su Gaetano Scirea non avrebbe perso una virgola del suo valore, senza quel paragone. Perchè farlo? Gaetano Scirea non ha bisogno di essere paragonato, A NESSUNO, per crescere di valore.
===
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2014 alle ore 13:47
E guardi Beck, a fare così, incita a parlar male di Facchetti. Ho letto l’articolo su Scirea, non ho commentato perché di fronte a Scirea, ed al dramma di Scirea, preferisco sempre tacere, ogni parola e’ di troppo. E non ho trovato, in quell’articolo, nonostante, mi permetta, l’accostamento a Facchetti sia un po’ forzato, (e lo direi anche senza conoscere le intercettazioni, perché e’ forzato anche quello a Baresi) nessuna disonesta’ intellettuale. Quindi va bene. Pero’ poi leggo lei…e la tentazione di buttarla in cacciare su Facchetti viene. Ancor più quando un Tribunale della Repubblica italiana(ah, i suoi idoli…) ha ritenuto pertinente la testimonianza di Gianfelice sugli appunti e teorie elaborate dal padre….
Se poi scatta la voglia di forcone, se ne assuma le responsabilità, lei contribuisce…l
===
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2014 alle ore 13:53
Sa! Beck, un accostamento a Scirea che sarebbe stato pertinente? Agostino Di Bartolomei.
===
Scritto da Riccardo Ric il 22 marzo 2014 alle ore 13:54
Ergo, tutti uguali sto par di palle….
===
Scritto da axl rose…..il Faro il 22 marzo 2014 alle ore 13:56
Concordo, Riccardo (visto? Capita). In effetti non c’è disonestà intellettuale, solo inopportunità. Come ho scritto prima, paragoni inutili, con chiunque, che non aggiungono nulla.
===
Scritto da Il Martinello il 22 marzo 2014 alle ore 14:07
X Luciana – Che cosa è successo, il primario è andato a fare la pennichella pomeridiana?.
=
=
AMARCORD
.
Ciao Fabio, questo è un colpo basso per Beck? Mi dispiace deluderti ma…NO!
E’ sai perche? Logicamente, parere mio personale: Perche’ ritengo Roberto Beccantini un figlio del diavolo! Non pretendo mica di conoscere i 7 miliardi di persone che popolano il pianeta-terra, ma durante il mio abbastanza lungoviaggio, iniziato nel luglio del 1952 dal bel paese al Cono del Sud (Argentina) al ritorno in Europa: Italia, Francia, Germania, Belgio, Nord America: Stati Uniti, Canada (dove tutt’ora vivo), credo di aver conosciuto un bel po di caratteri… ho letto decine di autori di libri; centinaia di giornalisti, e’ credimi se dico che tra di essi, NON ho trovato un infame piu’ infame!
.
Mi risulta che gli infami sono gli ultimi a riconoscersi tali, e’ Beccantini e’ uno dei pochi che sa di essere un Infame, e’ nell’infamia ci sguazza! Ha i modi garbati del diavolo, propri dei seguaci dell’ Infame nazista Joseph Goebbelse! Che servono ai “manipolatori” per fare vittime tra gli intellettuali, e’ locicamente tra i complessati che lui fa sentire importanti!
.
Inquanto alle SIM Svizzere, temo che sfugge un elemento molto importante che io ho cercato di dare in pasto al publico, e’ di questo publico fanno parte:—> giornali e giornalisti, Procure e Procuratori della Republica; Giudici (CSM) e Magistrati di tutta la penisola; Moggi (quasi mi fa pena…) ed i suoi avvocati; i Blog (ora giornali) Giulemanidallajuve e ju29ro (ora JUVENTINOVERO)…non hanno mosso la mosca dal naso a nessuno di questi…
.
Forse per colpa (e’ non gli do tutti i torti!) del mio “Sgrammaticato-scrivere”. Ma per quanto riguarda i due su citati Blog, probabilmente per il loro “alter-ego” NON Dr. Jekyll and Mr. Hyde, ma di persone superiori (mica mi posso abbassare a dialogare con uno sgrammaticato semi analfabeta.)…non dimentichiamo, che c’e’ anche il complesso di ” superiorita’ “…….
.
Sbaglio o gia’ nel 2003 De Santis, Moggi e Co. erano spiati e dossierati dietro Richiesta del membro del CDA di Telecom “massimo moratti”? Debbo dedurre che nei “rapporti” che l’investigatore Cipriani forniva a “moratti/facchetti”, copio incollo: «pretendevano aggiornamenti settimanali, durante i quali venivano incrociati i dati in mio possesso con i dati telefonici che penso venissero direttamente da Telecom», c’era anche che Moggi nel 2004/2005 mandava/andava a comprare Sim-Card in Svizzera.
.
Faccio un passo indietro: La Telecom, ha le proprie SIM-CARD. Gli azionisti (almeno quelli piu’ importanti) le possono (potevano?) avere gratis e consegnate direttamente a casa. I moratti ne erano azinisti importanti, al punto che il Minus-Habbens massimoMinimo siedeva nel CDA, quindi se i “moratti” volevano delle Sim-Card, potevano averle senza scomodarsi ed andare oltre frontiera, no?
.
Altro passo indietro: Tribunale di Napoli, processo calciopoli, deposizione di Teodosio De Cillis (titolare del negozio di Chiasso, in Svizzera, dove sono state vendute le schede estere contestate a Moggi), a domanda dell’avvocato di Moggi risponde…nel mio negozio venivano anche dirigenti dell’ inter: Marco Branca, il fratello di Moratti… OLTRE A Marco Branca, anche il FRATELLO DI MORATTI?
.
Un passo avanti: il dirigente dell’inter ed il Fratello di Moratti, andavano da Milano a Chiasso (svizzera!) per comprare quelle SIM-CARD che potevano a vere a domicilio? Indiscutibilmente ci sara’ un motivo! Quale?
.
Allora riepilogo: Moggi era spiato da moratti-facchetti; sapevano che Moggi nel 2004/2005 mandava/andava a comprare Sim-Card in Svizzera; I moratti potevano avere le Sim-Card Telecom a domicilio, ma si scomodavanp andando oltre frontiera a comprarle…e’ guarda caso…nello stesso negozio in cui le comprava Moggi!
Ci sara’ un perche’? (vedremo piu’ avanti!) Nello spionaggio di Moggi e’ coinvolto Adamo Bove, il responsabile del sistema Radar di Telecom Italia, nel cui computer c’era il dossier segreto delle malefatte di ‘Opus-dei-Tronchetti-servizi segreti deviati (anche il segreto del volo…dal Cavalcavia, di Edoardo Agnelli…?), e “pratica Como”… il dossierino con le telefonate di Moggi (ed altri), ed i segreti che aveva scoperto al riguardo!
.
Anche ad Adamo Bove, viene riservato il volo dal cavalca via! Viene sequestrato il computer e portato alla procura dei poteri dietro a Tronchetti (Aslias procura di Milano), ed appena scoperto la chiave per incastrare Moggi-Juventus, l’hanno comunicato a Giovandomenico Lepore che ha dato l’ordine di mandarlo in Via Inselci a Roma all’esperto Taroccatore di prove e interCettazioni: Attilio Auricchio.
.
And that’s the END of the story…or not?
.
PS Fabio, prova a chiedere a Beccantini di publicare un articolo di solo lode alla juve – UNO – da lui scritto nei quasi 30 anni di impiego alla Gazzetta e alla Stampa…NON potra’ farlo, perche Non Esiste!
.
Forza Juve
-
vorrei anche specificare che andrea agnelli vuole sicuramente riabilitare quella che era soprattutto la juventus di suo padre.credo purtroppo che abbia armi limitate per farlo.
Come non ho mai creduto ad un’assoluzione per moggi,non credo che la sua richiesta di risarcimento,se portata fino in fondo,produrra’alcunche’.
Depasquale
Se anche solo per un minuto hai potuto pensare che io e te potevamo essere amici vuol dire che sei ancora piu’imbecille di quel che pensassi.siccome sei un imbecille cronico,deve esistere una categoria di imbecilli ancora piu’imbecille che comprende solo te.
macchine e belle fighe e vacanze.ma ammazzati analfabeta cafone.
Probabilmente mi sbaglio ma mi sembra di ricordareun’intervista di enzo bisgi a gianni agnelli in cui gli chiedeva cosa pensasse della faccenda enrico papi.l’avvocato rispose che non era importante cio’che pensasse ma che sicuramente lo avrebbe difeso e sostenuto all’arma bianca in quanto era un suo collaboratore e che cosi’era stato educato a fare qualora si fosse pavantata una situazione del genere.
Insomma un po’come john con la triade.
Nove anni e non una parola in difesa dell’immagine della juve.
Due dichiarazioni”noi siamo con squadra e allenatore” e “la juve non e’interessata alla riapertura del processo sportivo”oltre al marchio di fabbrica degli infami”le sentenze si rispettano”.
io credo fortemente all’inside job di john elkann e vado avanti per la mia strada(cit).
La nostra migliore vendetta sono gli scudetti di ora, e il loro fallimento di domani.
Abbiamo un futuro eccezionale. Noi.
Per Giraudo è bastato anche meno, condannato per aver partecipato ad una cena con i designatori, in cui chissa’ cosa avranno potuto complottare, magari avranno discusso su come disporre delle decine di arbitri facenti parte della cupola.