A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Moggi il prescritto?
Niente assoluzione?
Lordi nei secoli.
……………………si condanna qualcuno perche’si presuppone.
Scritto da axl rose…..il Faro il 23 marzo 2015 alle ore 13:24
———————————————————————————–
Evidentemente al signore in questione piacciono le pre-supposte !!!!
arbitri assolti…ma allora la cupola su chi agiva? arbitri assolti? ….ed allora a cosa servivano i sorteggi truccati, le griglie ecc….? arbitri assolti??…..ma non erano quelli che ammonivano a comando la settimana prima che le squadre dovevano incontrare la juve in base alle diffide? Mi sa tanto che non è finita qui…oggi, domani, dopodomani ne continueremo a vedere delle belle…..
Comunque sono contento per il povero Dattilo, condannato a Napoli per aver fatto il suo dovere di arbitro. Finalmente viene messa fine alla pagliacciata che lo riguardava. Ma chi gli paga i danni ora?
A Strasburgo! A Strasburgo!
Giusto, De Santis, quello che entrava e usciva dalla cupola come se avesse una porta girevole. Quello a cui Narducci e’ riuscito ad appioppare l’uso di una scheda svizzera nel periodo pero’ dove era “sdoganato” (cit.)
3-5-2 in fase di possesso.
5-3-2 in fase di ripiegamento.
Il resto é propaganda di cazzeggio renziana che accontenta solo il gregge di nostalgici col culto della personalità .
e hanno pure rigettato il ricorso della procura di napoli su pieri dondarini e rocchi, che ricordo erano gia’ stati assolti in appello
Questa e’ una chicca del PG della Cassazione, che finche’ la dice il Primario, va anche bene, ma se lo dice un magistrato, nella sede in cui si dovrebbero appurare i fatti, sulla base di prove?……”colloquiare attraverso linee telefoniche straniere presuppone un’organizzazione”. Capito questo qui? Presuppone, si condanna qualcuno perche’si presuppone.
no Leo…la farsa e’ l’Italia tutta, come fanno a non vergognarsi lo sanno solo loro, se li condannavano facevano piu’ bella figura