A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Dimas
in realta vorrei vedere Axl. Con il suo cappellino.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 23 marzo 2015 alle ore 13:59
Massimo ti assicuro non è uno spettacolo bello, fortuna che nella foto c’è Michela (soprattutto) ed io che alziamo il livello estetico della medesima.:-))))))
Ma, ora si chiude?
5/3/2 in fase difensiva. Certo, come da manuale della difesa a tre. Poi si puo concedere l’uno contro uno, ma quasi nessuno lo fa. Ma il ns è sempre stato, condizione fisica permettendo, un 3-3-4.
P.s.anche nel 3-4-3 in teoria i centrocampisti di fascia scalano sulla linea dei difensori. In teoria, sempre.
Una bella cippa come risarcimento.
Il signor bilbao puo’ ritirarla e sedercisi sopra.
Tra una ghianda e l’altra.
Scritto da De pasquale il 23 marzo 2015 alle ore 13:51
EHI, MEDIOCRE
PARLACI ANCORA DELLE TUE DONNE E DELLE VACANZE DA SOGNO CHE FAI
DAI
AHAHHAHAHAH
munnezz
Tutti a voler capire con chi combuttava l’associazione a delinquere…
Eh via non rompete le balle!
D’altronde, se Elkann che mette i soldi e’ contento di essere preso (o prendere? )per il culo in questa maniera, lasciate stare no!
Dimas
in realta vorrei vedere Axl. Con il suo cappellino.
sig Depasquale lei che la sa lunga……..
se hanno chiesto l’assoluzione anche degli ultimi due arbitri indagati, mi spiega come avvenivano i taroccamenti dato che non fischiavano né Moggi né Giraudo né Pairetto né Bergamo?
così, giusto per capire………..
Una bella cippa come risarcimento.
Il signor bilbao puo’ ritirarla e sedercisi sopra.
Tra una ghianda e l’altra.
Scritto da bilbao77 il 23 marzo 2015 alle ore 13:27
————————————————————————
Chiedo lumi ad Oronzo Canà ?
Ma quale Srasburgo cretino.
Il porcile e’ il suo habitat naturale