A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Quello che non capisco è perchè nessuno ma proprio nessuno parli di possibile esonero di mancini dopo l’ incredibile serie di risultati deludenti che lo hanno portato fuori praticamente da tutto. Per il povero Inzaghi, la cui rosa è inferiore a quella del ciuffo, invece sembra che ogni partita sia quella decisiva.
Porque? Porque? Porque?
Ricordo il rigore sbagliato da Platini contro il Toro in quel maledettissimo 2-3 finale. Se lo sbaglia Le Roi possono sbagliarlo tutti.
Non ti allargare abbiamo capito che il tuo unico riferimento tecnico è conte quindi va bene il nick che ti ho detto io :-)))))
Ciao dimas alex drastico schiavo del culto dell’occupazione territoriale altrui.conte lippi o allegri che sia.leggi bene cazzo!!))::
Ieri allo stadium ha fatto l’esordio mia nipote di 12.malata di calcio ma purtroppo e’del toro…
Sul rigorista sono propensoa dire che deve continuare ad esserlo chi lo ha sempre fatto con profitto.ovvio che se vidal non se la sente piu’si deve cambiare ma se una squadra decide che uno sara’ilsuo rigorista significa che la scelta dell’uomo migliore era gia’stata fatta.
Dimas, capisco che avrai certamente cose migliori da fare ma ti ricordo che hai un accordo, non remunerto con me, per coprire d’insulti il 3glodita. Insulti che io mi faccio poi premura di inoltrare allo zio pedofilo pasquale, dal tumore al cervello che gli fa dire corbellerie.
Accolgo con soddisfazione il tuo ultimo lavoro, sebbene consegnato con un certo ritardo.
————————————–
zio pedofilo pasquale minchione succhiacazzi, pezzo di merda che persino la merda non è felice di essere paragonata a te.
zio pedofilo pasquale bastardo vai a gettare motorini da san siro e per l’occasione buttati pure tu che rendi il mondo più pulito.
*** zio pedofilo pasquale scusa se in questi gg non ti ho insultato lo so che ci tieni che qualcuno giornalmente ti ricordi la schifosa condizione umana in cui ti trovi.
—————–
*** Legenda: non interamente vero che in questi giorni non ti abbia insultato. Gibbone pedofilo!
Certo sulla.questione dei cross niente da dire, ci mancherebbe.
Buon pomeriggio a tutti i bianconeri! Condivido abbastanza quanto scritto da AlexDrastico sulla partita di ieri dove l’ 1-0 finale è molto diverso per qualità dall’ 1-0 fatto al Sassuolo e al Palermo. Il 3-5-2 col ritorno in grande stile di Barzagli penso che sarà utilizzato quasi sempre da qui alla fine tenuto conto che ci mancherà Pogba e che alla fine per fare il 4-3-1-2 ci vuole un trequartista vero che non abbiamo. Ma a me preme parlare di un aspetto che sta diventando un problema, cioè i troppi rigori sbagliati. 2 errori di Vidal e 1 di Tevez più la supercoppa persa ai rigori con errore sempre di tevez oltrechè di Padoin, Chiellini e Pereyra. Eppure l’ anno scorso Vidal è stato un rigorista praticamente infallibile sia in campionato che in CL… e adesso che si fa? Chi tirerà il prossimo? Pirlo?
zio pedofilo pasquale hai un tumore al cervello che ti fa dire stupidaggini.
Vatti a cambiare il pannolone pieno di urea che puzzi.
Gibbone.
Massimo avrei dovuto scrivere evra e licht in fase offensiva.licht il mestiere lo conosce bene visto che son tre anni che riempiamo la sede di trofei.il suo problema e’che in fase offensiva latita di quello che gli inglesi chaimano final product,cioe’il cross o l’assist.detto cio’nei tre anni precendenti ha sempre segnato 5/6 gol a stagione e prodotto altrettanti assist.Basta chiedere a nando.