A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
A proposito di Copenaghen-Juve, sull’ 1-1 dentro De Ceglie e fuori Peluso. A fine partita alla domanda sul perchè non fosse entrato Llorente Conte rispose che contro una difesa alta non aveva senso scheirare gente alta. Infatti entrò pure Giovinco e la partita restò 1-1 mettendo le premesse per l’ eliminazione.
Bilbao anche io credevo che Barzagli avesse fatto.
Speriamo che continui così, perché quando c’è lui le cose filano che è una meraviglia.
Comunque si, tutta sta urgenza di portarlo in nazionale sinceramente non la ravviso, aggiungo che potrebbe essere anche il caso che fosse lui stesso a frenare gli ormoni di chi gli sta intorno.
…altro refuso per le 16.36
“…come se Allegri non avesse potuto usarlo nella rotazione dei due centrali…etc.”
Oggi Stronzò l’ascaro dei prescritti con l’accento ed il fez è nervoso come lo zio pedofilo a causa del giudizio di Cassazione.
Stai tranquillo, ormai sei stato largamente sgamato come collaborazionista di chi ha affossato la Juve e non aver timore che almeno a questo giro, non dovrai salire sul carro dei vincitori. La sentenza di condanna verrà confermata.
(tanto lo so che sei lì a guardare dal buco della serratura…la tua passione)
Inoltre convocare barzagli e’stupido e pericoloso.
Che llorente non fosse pronto atleticamente e’vero.sul resto hai pienamente ragione,anch’io appena l’ho letto ho pensato che fosse impazzito a dire una cagata simile.e confermo che ero terrorizzato che QUEL tipo di infortunio per un omone come barzagli potesse essere definitivo.
Ma il signor Fuggitivo, cerca la polemica ad ogni piè sospinto.
Non sa più dove attaccarsi il ramingo
A proposito di pezzi di merda, ecco cosa dice il fuggitivo:
Barzagli: “So cosa aspettarmi, l’ho avuto per 3 anni. Andrea si allena da più di un mese, se non giocava era esclusivamente per scelta tecnica. Ha fatto 3 gare in una settimana, vuol dire che sta bene. E’ un ottimo professionista e uno dei migliori difensori italiani”.
—————————————————————-
Uno stà fuori 8 mesi ed il fuggitivo dice che stava fuori per scelta tecnica come se, posto che fosse vero invece di una ennesima menzogna dettata da invidia e pentimento, Allegri non avrebbe potuto usarlo nella rotazione dei due centrali della difesa a 4 per dar respiro ad uno tra Bonucci e Chiellini, sempre superimpiegati. Ma nemmeno un allenatore da tastiera metterebbe sùbito in campo un lungodegente come Barzagli (dato ormai spacciato da molti in questo blog) col rischio di una ricaduta.
Forse quando parla di scelta tecnica pensa alla sua stronzata ai tempi di Copenhagen quando blaterava che Llorente (che non veniva da 8 mesi di infortunio) non giocasse perchè non pronto atleticamente.
Bilbao a me ieri la squadra e’piaciuta come SQUADRA.a livello personale dei singoli non ho visto grandi prestazioni,eccezion fatta per barzagli marchisio e tevez.carlitos ha fatto un gol strepitoso ma in altre occasioni nel corsodel match non mi ha convinto appieno(pelo nell’uovo of course,nelsuo caso).
Disaccordo anche sugli uomini oltre la linea del pallone con il rombo.pirlo tra bonucci e chiellini,spariti gli inserimenti dei centrocampisti e le sovrapposizioni sugli esterni.squadra molto molto piu’lunga di cio’che si e’finalmente rivisto ieri.
Ssshhh guardone.
Vai col tuo amico pedofilo e divertitevi.
Da pessimo padre di famiglia a rottame con prole.