A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
ntz ntz, zio pedofilo pasquale, capisco che sei un gibbone limitato ma devi sforzarti a pensare, e non solo sulla tazza del cesso quando dentro ci sono pisciatombe ed à scari.
Ho il copyright sul termine copròfago che ho appaiato ad un tuo compagno di tifo (e colera) e per estensione a tutti i prescritti sfinteristi che conosca (oh, non se ne salva uno!).
Ti intimo di non usarlo e ti auguro buon appetito di quella roba là .
dipasquazzo, confessate….raccontace….dicce come stai, quanto malox prendi ??? quanto soffri ??? lo capisci o no che passerai il resto della tua vita ( eufemismo ) a rimembrare i tempi belli (altro eufemismo)
che non tornerrano mai piu ???
Allora quand’è che chiude la “baracca” ??
Siamo in “trepidante” attesa
Vedere lo zio pedofilo pasquale prescritto schiumare di rabbia, quasi da affogare nella stessa, in verità allungata dall’abbondante urea che la sua sovradimensionata prostata produce, è una piccola goduria che questo blog mi ha regalato.
Non dovrei sollazzarmi per aver picchiato duro su un gibbone mongolo ma chiunque converrà come, oltre alla stupidità cerebrale, sia l’antipatia il suo tratto distintivo. Un peccato imperdonabile.
alèmichel
Premesso che NON succede, ma ci pensi a quel pover uomo, costretto dalla sua carica istituzionale a vedere di persona, a Berlino, la FINALE di CL con presente la Juve.
E la Juve dovesse mai ……….ahhhhhhhhhhhhhh che strazio.
Si spara al 100%
Mentre lei, salvadore alias odio continui a rimpinzarsi di sterco, il suo cibo preferito.
Prescritto.
Scritto da alèmichel il 23 marzo 2015 alle ore 17:18
ah ah ah!!!
X Alemichel
vuol dire che il tutto viene tenuto a galla dalla presunta prova che moggi ha minacciato paparesta, e’ bene ricordare che lo stesso paparesta ha sempre negato questa minaccia, compreso il famoso caso di esser stato chiuso nello spogliatoio….ecco questa e’ la giustizia italiana, fatta e disfatta a proprio uso em consumo, percio’ se moggi ha urlato qualcosa a paparesta e’ il capo di un sodalizio criminale, mentre scaiola puo’ ritrovarsi un appartamento con vista al colosseo senza sapere nulla
runner conte si augura che usciamo dalla champions con il monaco. punto!
se andiamo in semifinale lo ricoverano ma se andiamo in finale (impossibile) si butta giù dalla finestra e se succede (ma non succede) si spara pure un colpo in testa in diretta da Berlino!
Bilbao e’ uno degli esseri piu’ nauseabondi mai apparsi in un blog.
Fortunatamente presto scomparira’.
Per la gioia di tutti.