A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
interista preso x il culo
Italo
Località : Messina
Età : 75
Data: 22.03.2015 19:31
Sono d’accordo con Fabio: il nullatenente Moratti ha rovinato l’Inter! A me non interessa il suo tifo per la squadra, né quanti soldi ha sborsato; a me interessa (come ebbe a dire un tempo il grande Peppino Prisco) l’INTER e solo l’INTER!!!
Quanto a Roberto, sono d’accordo con te in gran parte, tranne per Juan Jesus: tu dici che quest non è un centrale e deve giocare a laterale sinistro; per me questo non è un giocatore di calcio!!!
Quanto ad Ausilio, c’è da dire che è la brutta copia del proverbialmente scarso Branca! I Ladroni hanno formato, purtroppo, uno squadrone! Ma certo loro compravato Vidal, Tevez e noi compravamo Alvaro Pereira e compagni! Loro hanno acquistato Pogba (tra l’altro visionato anche da Branca!|!!!) e Morata (che Ausilio ha anche trattato!!!!), mentre noi abbiamo acquistato Juan Jesus e Podolski!
Conclusione: guardate quanti punti abbiamo in classifica (meno male che ci sono Parma e Cagliari, quasi spacciati) e quanto distacco dai Ladroni; quante reti abbiamo incassato noi e quante loro!!!
Thoir, poverino, che ci colpa? Si è fatto abbindolare dai furbastri e ritengo che se ne sia già amaramente pentito!
Il bello è che ogni anno le voci ufficiali interiste dicono: “finalmente quest’anno è passato, ma l’anno prossimo vedrete……!”.
Mancini parla addirittura di lotta per lo scudetto! Ahime!… ci mancava pure la presa per il culo!
interista col sistema
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 22.03.2015 23:25
Non meritavamo assolutamente di perdere…..ma abbiamo perso!Grazie arbitro valeri, ma forse prima della punizione di Eder(a proposito, tutti fenomeni contro di noi) c’era la punizione su Guarin ma le direttive dell’agnellino fiat di stato non hanno bisogno di ulteriori commenti.Distruggiamo il sistema!
Pazza Inter!
interista in cerca di innesti
bruno di iorio
Località : chieti
Data: 22.03.2015 20:07
Siamo a marzo e come succede da 5 anni possiamo già pensare al prossimo anno. Peccato che come gli anni passati invece di approfittare e partire in anticipo nella pianificazione, perderemo tempo in Morattate già sentite.Se Moratti davvero è scomparso spero che Mancini libero da condizionamenti si facia rispettare. Io venderei subito Toldohandanovic e farei cassetta visto che qualche allocco c’è in giro.A questo punto farei cassetta con Icardi e Kovacic che seppur giocatori, sono gli unici che hanno mercato e con il ricavato si potrebbero acquistare un portiere un cursore di fascia ds, un difensore ed un paio di attaccanti da Inter spendendo sicuramente meno. Da domani giocherei con Puskas e qualche altro promettente della primavera per vedere di che pasta sono fatti. Confermerei Santon e Ranocchia che è il meno peggio ed è certamente meglio degli scarponi della squadra di stato che sono però protetti da un centrocampo con Vidal, Marchisio e Pirlo e dietro da Buffon. Certo si deve operare bene e senza spendere. D’altronde l’amico del giovin signore questo ci ha lasciati.
quindi la barzelletta di Paparesta rinchiuso nello sgabuzzino diventa pietra miliare di una sentenza seria?
continua la serie di “oggi le comiche” !!!
Ottimo odio.ti seguo sempre con molta attenzione.grazie.
Depaquazzo rispondi ad intervengo su dai…
Quanto stai male in sto periodo?bendtner e’roba pesante….cosa farete adesso?mancini dovete sperare che se ne vada altrimenti per pagare lui mazzarri e il prox allenatore dovranno vendersi le chiappe anche quei pochi di voi che ancora non lo fanno.pochissimi di voi.innesti a volonta’come vi gusta da sempre.
inteista dentro l’ovile
gianlu63
Località : Viareggio
Data: 22.03.2015 18:11
Andatevi a leggere l’editoriale di Gabriele Borzillo su fc internews parole che ogni interista può solo condividere, e che andrebbero scritte all’ingresso dello spogliatoio della beneamata per farlo leggere a quei caproni che oggi vestono la nostra gloriosa maglia.
inteirsta in crisi
Maurizio 7
Località :
Data: 22.03.2015 17:30
La lettura della crisi e’ talmente evidente…
Abbiamo una difesa di M…,
Come si può giocare con sto mezzi giocatori
montagnaro
J.J. … Nn bestemmio…
Rannicchio
Ricordate solo pochi anni fa?
Samuel
Lucio
Cordoba
Chivu
Mamm mia che pena!!
Mamma mia quanta merda!!
A me sono piaciute molto le parole di gig buffon ieri dopo il match quando ha parlato di conte ed allegri cosi’come le ha riportate tuttojuve.
Dimas, capisco che avrai certamente cose migliori da fare ma ti ricordo che hai un accordo, non remunerto con me, per coprire d’insulti il 3glodita. Insulti che io mi faccio poi premura di inoltrare allo zio pedofilo pasquale, dal tumore al cervello che gli fa dire corbellerie.
Accolgo con soddisfazione il tuo ultimo lavoro, sebbene consegnato con un certo ritardo.
————————————–
zio pedofilo pasquale minchione succhiacazzi, pezzo di merda che persino la merda non è felice di essere paragonata a te.
zio pedofilo pasquale bastardo vai a gettare motorini da san siro e per l’occasione buttati pure tu che rendi il mondo più pulito.
*** zio pedofilo pasquale scusa se in questi gg non ti ho insultato lo so che ci tieni che qualcuno giornalmente ti ricordi la schifosa condizione umana in cui ti trovi.
—————–
*** Legenda: non interamente vero che in questi giorni non ti abbia insultato. Gibbone pedofilo!
Scritto da bilbao77 il 23 marzo 2015 alle ore 15:31
A GRANDE RICHIESTA….