A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Questa e’gente malata.prendete depasquale.la stupidita’dei commenti,la totale incompetenza calcistica.la cafoneria fatta a persona:”ho i soldi per permettermi belle fighe e vacanze”.quanto bisogna essere dei morti fame arricchiti(magari poi e’solo un morto di fame,non so perche’ma la sensazione e’quella..)per scrivere una pacchianata simile?
Bendtener gli ha dato il colpo di grazia al fegato.se lo sono mangiato,digerito e cagato.
Eppure sono convinto che, pur fuori dalla champions, se Mancini vorra restare all’Inter verrá confermato. Alle sue condizioni, e al suo prezzo. Questo è un fenomeno.
Arrivarci al 7° posto …….sarebbe grasso che cola
“col 7° posto niente coppe!”
Gomblotto dei gobbi.
Anche !!!
Ecco il Fuggitivo che fa shopping magari potrebbe dedicarsi a ripondere a Mancini.
——————————————————————–
ORIUNDI – “Se sono d’accordo con queste convocazioni? Non lo so, bisogna vedere. Io ho la mia idea, la nazionale italiana deve essere italiana – spiega -. La Germania ha vinto un Mondiale così? Ma i loro giocatori sono nati in Germania…”, conclude l’allenatore nerazzurro al suo arrivo all’Hotel Hilton di Fiumicino, per l’incontro arbitri-club di serie A.
Diciamo che è un essere in via d’estinzione.
Fino alla fine!!!
Ormai l’ interista è un “essere”, impazzito
interista col sistema
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 22.03.2015 23:25
Non meritavamo assolutamente di perdere…..ma abbiamo perso!Grazie arbitro valeri, ma forse prima della punizione di Eder(a proposito, tutti fenomeni contro di noi) c’era la punizione su Guarin ma le direttive dell’agnellino fiat di stato non hanno bisogno di ulteriori commenti.Distruggiamo il sistema!
Pazza Inter!
Scritto da odiol’intereisuoitifosi il 23 marzo 2015 alle ore 17:43
——————————————————-
Ma che ossessione!
Ma cosa c’entra l’agnellino con una squadra di pippe prescritte che naviga a 30 punti di distanza (lo scorso anno 44 o giù di lì).
Questo prescritto che piagnucola deve essere quel macaco del cugino del gibbone pedofilo..