A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
interista che gufa
giardinero9cruz
Località : Mod. gufo
Data: 23.03.2015 10:34
Abbiamo giocato bene ma non abbiamo raccolto un ca…, segno che proprio non è stagione…
Un rigore solare negato, mentre a Zio Fenster & co. continuano a regalarli… ormai nn mi incazzo neanche più…
Ora siamo fuori da tutto e si può cercare di programmare il futuro, ma senza denari la vedo dura…
L’unico obiettivo della stagione è che la goBBa ladra non faccia il triplete, visto che sono ancora in corsa…
E soprattutto che non vincano la Champions…
nn ci resta altro che gufare
interista confuso
Mars
Località : Bari
Età : 55
Data: 23.03.2015 09:51
…Buon Giorno…
…in 90 minuti…NIENTE…
…quanti soldi spesi per…NIENTE…
…correre…correre… correre…
…passaggi…passaggi…pas 3 2 1… 4 3 1 2… 4 3 3… 4 2 4…!? …
…possesso palla…possesso palla…possesso palla…
…punizione per la Samp e goal…
…Sampdoria al 4° posto e Inter sotto il bbilan…
…Icardi sotto tevez è raggiunto da menez…
…ma l’unico calciatore capace di far segnare tanti goal a Icardi e Palacio non gioca in serie A…
…neanche in serie b…
…è a casa…
interista al cinema
diegoam
Località : milano
Età : 44
Data: 23.03.2015 08:39
speriamo che questo anno disgraziato passi presto perché è una pena infinita.sembra un film horror.almeno ci salviamo ?
3/4 della squadra va cacciata.non so più cosa pensare.è un disastro.fate giocare la primavera almeno se c’è qualche talento lo si scopre.bo!!!
interista e basta
giulio
Località :
Data: 23.03.2015 08:01
Quoto Carlo e lo ri-cito “L’Inter attuale è una società di opportunisti e di ruffiani”. Semplicemente la verità .
interista che impreca
BeppeFg
Località :
Data: 23.03.2015 06:05
Sempre peggio……vi, prego fate giocate la primavera, cosi avremo una scusa!!!! VIA TUTTI E SUBITO, ma mi chiedo esistono altri Moratti, Branca, Ausilio e Fassone nel mondo del calcio? Tutti ci prendono per il culo appippiandoci scarpon ( Lazio, Atalanta, Torino ecc ecc)…….figuratevi sr riusciremo a venderne uno, povera Inter continuando così a comprare tanto per comprare forse mio nipote ( e la mia compagna è solo incinta;!!) se mai diventerà interista, esulterà per qualche vittoria!!! VERGOGNA ….adesso finalmente sentiremo ci mancano pochi punti alla salvezza matematica!!! CHE DIO FULMINI CHI HA ROVINATO L’INTER E LA CONTINUA A ROVINARE!!! VERGOGNA!!!
in effetti Vidic in panca con quella difesa…non e’ che il mancio se gioca le sconfitte alla snai ???
Lo Smemorato ha la sindrome del redentore. Redimere Ranocchio portandolo alla Juve avrebbe dimostrato le su doti di Napoleone della pedata. E probabilmente avrebbe fatto decentemente, in lineaOgbonna.
Ma a Barzagli non gli porta la borsa, ha un millesimo della garra e dei cojones di Chiellini, e un quarto dei piedi di Psycho.
Anche quel castrone infinito di Caricola faceva la sua figura di fianco a Scirea. I cafeteiros riescono nell’opposto, far sembrare una pippa Vidic. Anche quella è una dote. Che poi solo loro possono pensare che vidic con le infradito di oggi sia peggio di giovanni gesù e del ranocchio. Ma bene così.
Ranocchio è un campione. Incompreso, come Boumsong. Noi però si preferisce essere lenti di comprendonio, siam fatti così, preferiamo i castroni.
E’ certamente migliore di Bonuccione, anche tecnicamente, fagli i passaggi giusti e lui fa altro che i goal di quella pippa di psycho contro lo shaktar o i riommers.
E’ un gomblotto.
Ragazzi questa è bellissima:
====
Confermerei Santon e Ranocchia che è il meno peggio ed è certamente meglio degli scarponi della squadra di stato
====
Commoventi…
Gentile Beccantini, ci scusi se siamo imperfetti ma siamo esseri umani . se la societa’ per cui simpatizziamo ha periodi di alterna fortuna ,se fa degli errori ,se non vince come la Juventus. Se perde i campionati all’ultima giornata, mentre la juventus li vince sempre e quando non vince e’ colpa esclusivamente degli eventi esterni .Cercheremo di migliorare .