A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
interista alla camomilla
dario
Località :
Data: 23.03.2015 17:12
qualcuno mi saprebbe dare un parere sui due grandi acquisti fatti a gennaio…podolski e brozovic….questo poi mi sembra piu’ addormentato del kova…..ma che cazzo si bevono la camomilla prima di entrare in campo..la verita’ e’ che troppa gente..esce dal campo con la maglietta pulita…nessuno o pochi san veramente cosa vuol dire indossarla questa maglia….
interista al mare
Ghiorghios
Località :
Data: 23.03.2015 16:42
Anche ieri si è visto in campo qualche giocatore da Inter e poi tanti gelati che al primo calore si sono sciolti evvia con la schiena bassa!
interista analizzatore
gatina
Località : Forli
Data: 23.03.2015 16:30
SEMPRE gli stessi errori ! (Ultime 6 partite, 2 pari e 4 sconfitte !).
Ora, purtroppo, non possiamo più permettercelo, siamo scarsi,
prendiamo raramente in porta (cogliamo legni, 15!) e … giriamo
in tondo senza meta …, senza profitto, tanto che basta un tiraccio
d’esterno (su punizione permessa dall’arbitro) e gol … regalato
dalla posizione del Ns. n.1, che possiamo tornare a casa senza punti
Intendiamoci, un punticino, perché Noi mica l’abbiamo messa
dentro! Quello che poteva ‘schiavardare’ una partita del genere
l’abbiamo cacciato ! E … sostituito con un tedesco in vacanza …
Quanti giocatori intimoriti, impauriti …, li avrà talmente cazziati sul
tenere le posizioni e l’equilibrio in campo che fanno di tutto ed il
contrario di tutto. Sembrano zombi in campo (avete presente Dam
Brosio?) … sviliti, fuori ruolo e perfino snaturati.
Kovacic ne è l’esempio più eclatante di questi mesi e poi …,
Gesù, Gesù … sempre in campo (per ripicca contro i critici od
Influenza?), perché anche il Nostro caro Coach ha un suo ego infinito
E poi siamo qui a marzo .. a sentirci dire che … l’anno prossimo
vinceremo un salamotto duro, duro, che piano, piano ce lo …
… quanti TITOLARI mancherebbero?
Otto/Nove …, fate un po’ Voi, il conto!
E chi paga ? Quello di Jakarta ???
L’Uefa ha precisato: niente Europa per chi arriva al settimo posto nel campionato italiano. Milano ….addio europa e pensare che l’anno prossimo organizzerà la finale di CHL senza una squadra che abbia disputato le coppe. Che vergogna!!!!! E parlano ancora di calciopoli…..un bel boomerang che gli si è infilato tra le chiappe come una punizione di Pirlo!!!
interista futurista
BeppeFG
Località :
Data: 23.03.2015 15:14
riusciremo in 3 anni a risalire da questa brutta situazione..? Parlavano di un programma a 3 anni, diventato 4 , adesso siamo a 5…e ci siamo resi conto…..che ce ne vorranno almeno altri 5, considerando gli acquisti di Gennaio che NON FANNO ASSOLUTAMENTE LA DIFFERENZA….sono giocatori normali……..!!! Solo se penso che il nostro futuro saranno i Saqui ( ma un cross buono lo sai fare??) , BroDOvic ( ma ieri hai giocato?) e Kovacic…mi vengono i brividi..!!! Povera mia Inter….maledetti coloro che l’hanno distrutta..MALEDETTI …VERGOGNATEVIIIII!!!!!
interista fallito
Lavispateresa
Località : inquestomondo
Età : 63
Data: 23.03.2015 14:24
Felipe ingaggiato da oltre un mese ma non si capisce perchè, buttati 300.000 euro pari a circa 600 milioni delle vecchie lire, fa niente.
Podolski ingaggiato forse per alleviare i costi dell’Arsenal.Osvaldo cacciato pur avendo gigantesche difficoltà a far gol.
L’ex presidente che di ex non ha nulla e continua a parlare.Moggi e la cricca si salvano con la prescrizione.Beh peggio di così non poteva andare e siamo al quarto anno di fallimenti.Avanti il prossimo.
interista che ha trovato i nuovi innesti
antonio
Località : manfredonia
Età : 47
Data: 23.03.2015 12:17
mi puacerebbe questa inter 2016:
perin darmian hummels dragovic santon
milner medel toure hamsik
saq dzeko
altro interista che vuole nuovi innesti
antonio
Località : manfredonia
Età : 47
Data: 23.03.2015 12:15
cacciamoli tutti i vari ranocchia jj cacatomo guarin hernanes kovacic icardi palacio podo obi kuz handa penso che un 150 milioni ce li ricaviamo e prendiamo hamsik milner perin darmian dzeko yaya e poi in panca i ragazi primavera o ex come duncan mbaye bardi bonazzoli ecc
interista in cerca di nuovi innesti
salvatore
Località : bari
Età : 65
Data: 23.03.2015 12:10
ieri sera ho visto una buona inter, stranamente pure la difesa ha retto bene.ma per il furuto prossimo “le ultime 10 partite non mi azzardo con pronostici”.di sicuro non abbiamo il giocatore che possa cambiare la partita oltre a puntellare la difesa, centocampista dai piedi buoni e una punta buona buona buona. verranno?
interista con l’occhio di lince
FABIO
Località : Palermo
Età : 57
Data: 23.03.2015 10:54
Massimo.
Le cazzate continui imperterrito a scriverle tu!
Se il tuo padrone il giorno dopo la conquista della CL avesse avuto l’onestà di mettere in vendita da subito l’Inter, invece di rientrare in parte – dai soldi spesi – con la cessione dei calciatori più bravi, probabilmente ora non saremmo a questo punto.
E non capirò mai che fine abbiano fatto tutti i proventi rinvenienti dal triplete…..
Ergo, piantala di difendere l’indifendibile!
P.S.: per me questa vendita a Tohir è farlocca, perchè non si conosce in tutto il pianeta uno che acquista una società facendo rimanere nella proprietà il vecchio proprietario.
Alla fine, quando la barca sembrerà definitivamente persa, vedrete che arriverà il salvatore della patria……..