A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Stanotte entra in vigore la Legge Basaglia?
Visto che alle 22 saremo tutti dimessi poichè la clinica chiude come un manicomio qulasiasi volevo dare il mio saluto a tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia in questi anni pieni di soddisfazioni per noi e di maldipancia per gli altri.
A tutti auguri con l’auslicio di poterne reincontrate molti i qualche altre nosocmio.
Grazie anche al primarioler averci ospitati e curati.
A presto. Alemichel.
Cacatomo pero’ e’ bello. E’ in tono.
Quando si domina, si ha persino tempo per prendere per il culo dei coglionazzi condannati al minimo -30.
barzellette per sempre.
“A volte ritornano” (dai tombini)
…. quando le vittorie valgono quanto un fico secco, ci si occupa dei cazzi degli altri….. #perdentidentro
Scritto da The Guilty il 23 marzo 2015 alle ore 20:41
CIAO, PISCIATOMBE
…. quando le vittorie valgono quanto un fico secco, ci si occupa dei cazzi degli altri….. #perdentidentro
Sono alla frutta, cervello ormai cotto, il colpo di grazia lo daranno le cambiali a giugno. Thohir avvistato al mercato delle pulci a vendere accendini esotici dal nome “bond”.
Però hanno cambiato la mentalità , e il prossimo anno noi si lotta per il secondo posto.
interista disperato
Mourinhomito
Località : girone dei dannati
Data: 23.03.2015 18:16
Amici Interisti
La squadra di stato che “casualmente” pesca il Momaco al sorteggio di baguette platini……il BBilan che ruba un rigore grande quanto un grattacielo e noi che perdiamo immeritatamente l’ennesima partita.Ditemi se questa non e’ una dannazione…… Ma cosa dobbiamo fare noi tifosi dell’Inter? E nessuno si azzardi a fare paragoni o media punti con Cazzarri..anche se sono un po’ stanco di sentire che l’anno prox lotteremo x lo scudetto.Sicuramente Giovanni Gesu’ ha fatto molti meno danni a sx ma ci voleva tanto oppure e’ un caso determinato dall’assenza di Davidino Santon?
E come dice il mitico Cristian Recalcati(gatina, l’hai sentito ieri?) fatto sta che l’Inter ha perso!!!!!!
Me misero, me tapino come dice il vecchio Paperon de Paperoni.
interista incazzato
dario
Località :
Data: 23.03.2015 17:15
l ‘unica cosa che eric ha azzeccato sino ad ora???? congelare tutti i rinnovi….mandiamoli fuori dai coglioni….questi lavativi di merdaaa