A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
interista avvolto dal mistero
tomaso
Località: giuncana
Età: 68
Data: 23.03.2015 20:31
non capisco come mai tutti gli asini della penisola, e isole comprese si siano radunati presso la società F.C. INTERNAZIONELE.PER FAR RIDERE L’EUROPA ED IL MONDO. BOH MISTERI DELLA VITA.
interista allo stato puro
interistavero
Località:
Data: 23.03.2015 20:08
RAGAZZI BASTAAAAAAAAAAAAAA CON QUESTO PORTIERE BASTAAAAAAAAAAAAAAA
CON RANOCCHIA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JUAN TERZINO NON FA DANNI ANZI……………
MANCINI VIA HANDA VIA RANOCCHIA.
ORA CHE IL FPF NON CI TOCCCA , THOIR FUORI I DENARI E ANCHE TRONCHETTI E MORATTI DOVRANNO DARE UNA MANO
MANCINI PENSACI TU
IERI CON LA SAMP ABBIAMO GIOCATO BENE MA POI SI PRENDE UN GOL SU UNA PUNIZIONE DA 32 M CON LA BARRIERA INCREDIBILE , MA A CHE SERVE LA BARRIERA DA QUELLA DISTANZA, RICORDATE GIULIONE NON VOLEVA NESSUNO DAVANTI E SUL TIRO STACCAVA DA TERRA, QUESTO INVECE E’ PIANTATO A TERRA RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E PENSARE CHE LA DIFESA IN BLOCCO NON HA FATTO SVARIONI
HANDA VATTENEEEEEEEEEEE
#perdentidentro
Scritto da The Guilty il 23 marzo 2015 alle ore 20:41
sentirsi dire perdentidentro da un merdazzurro è roba da “oggi le comiche”.
Su che canale danno l’anteprima della sentenza?
….odore di piscio?
Corridoi vuoti, eco sinistri, passamontagna abbandonati, casse di flebo e ……………..
Buonanotte
Per teodolinda56.
http://www.beckisback.it/2015/03/22/la-bbc/comment-page-13/#comments
Scritto da teodolinda56 il 23 marzo 2015 alle ore 09:19
.
@Gentile Beccantini.
Una sua opinione sul progetto “Belli capelli” alla “Prescrittese”? Cosa ne pensa, secondo lei sarà in grado di cominciarlo, o si prospetta all’orizzonte l’inevitabile?
.
.
Gentile Teodolinda, buon giorno. Sull’argomento, mi ero espresso quando cacciarono Mazzarri. Titolo: “Dalla parte di Mazzarri”. Il problema dell’Inter non era Mazzarri, non è Mancini. Il problema dell’Inter è l’Inter.
Scritto da Roberto Beccantini il 23 marzo 2015 alle ore 10:49
-
-
Scusa Teo se mi intrometto.
Tu a Beccantini Chiedi:
“Una sua opinione sul progetto “Belli capelli” alla “Prescrittese”?
Cosa ne pensa, e’ se secondo lui sara’ in grado di cominciarlo,
o si prospetta all’orizzonte l’inevitabile.
.
E’ Beccantini ti risponde che:
“Sull’argomento, si era espresso quando cacciarono Mazzarri. Titolo: “Dalla parte di Mazzarri”.
Che Il problema dell’Inter non era Mazzarri, non era Mancini. e’ che il problema dell’Inter era l’Inter.
-
Anche se ho letto la tua contro-risposta, che nulla ha a che fare con la risposta di Beccantini, mi domando se non gli hai dato peso, o l’hai letta superficialmente, perche’ le risposta di Beccantini, a me sembra la solita presa per il culo a certi Juventini.
Ciao
*liberarli
Adesso arriva Paparesta a liberarlo !!!!!
Si vocifera che Luciano Moggi abbia chiuso a chiave i giudici della Cassazione.