A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
Merdoso prescritto, Narducci avrebbe dato il culo pur di poter beccare Moggi che incontrava un arbitro in attivita’ nei peggiori bar di Bergamo, o nei parcheggi dei supermercati, ma quello era facchetti e la prescittese non interessava (cit.), invece dopo anni di indagini non è riuscito a provare un cazzo, ma gli hanno salvato la faccia con la prescrizione.
Mah
Tu come tutti gli interisti sei falso come axl rose.
Nel caso tifassi veramente parma lascia che ti esprima tutta mia somma gioia per la situazione in cui vi trovate,spero vi cancellino per la vita e che l’inter vi segua a ruota.
Arriva l’ ambulanza per De Pasquale !!!!!
Ma che donne?
Se va bene sono undicenni ed i viaggi sono generalmente nei luoghi dove i pedofili convergono per fare le loro porcate.
Depasquale parli tu che avvicini bambini maschi under12 con il tuo uccello atrofizzato e grondante scolo e non possiamo parlare noi?ah eppoi datti una calmata con il vibratore bendtner.ieri sera a forza di scaraventartelo in culo cera una puzza di carne marcia che non si respirava…
zio pedofilo pasquale? Ce la fai a tenere il tuo pisellino rintrinzito buono e a non toccare undicenni fino a che, tra una ventina/trentina d’anni (al massimo), potrai godere delle attenuanti per essere oltre i 70 anni?
Ah no….il tuo è un reato schifoso e gravissimo e credo (spero) che l’età non ti possa aiutare.
Diciamo che avete avuto cio’ che vi meritavate.
Con buona pace di 10 anni di chiacchiere vacue.
Prescritti ma non assolti.
Ancora parlate.
Vergognosi.
Scritto da De pasquale il 24 marzo 2015 alle ore 10:58
SI OK, VABBE’ MA ORA PARLACI DELLE TUE DONNE
merda
@alex drastico
…..Non sono interista ma tifo ahimè Parma….
Scritto da Mah il 24 marzo 2015 alle ore 10:54
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mah…..
Diciamo che avete avuto cio’ che vi meritavate.
Con buona pace di 10 anni di chiacchiere vacue.
Prescritti ma non assolti.
Ancora parlate.
Vergognosi.
Buongiorno trudy cazzara
chi sarebbe il solito noto?te lo chiedo perche’dal post di alemichel in poi pare esserci un pensiero comune a molti su queste vicende.magari vai a leggertelo.
Ah eppoi,visto che non sei un uomo di merda,abbi le palle di citare la persona a cui ti riferisci….o sei un uomo di merda?