A ognuno la sua Bbc. Il magno Real offre Benzema, Bale, Cristiano Ronaldo. La fiera Juventus risponde con Barzagli, Bonucci, Chiellini. Brindate pure alla prima, ma non trascurate la seconda. Unica squadra ad aver battuto la Signora in campionato, il Genoa è stato regolato in capo a una partita di foggia british. E se il gol che ha spaccato l’equilibrio appartiene al repertorio cannibale di Tevez, la «parata» che l’ha consegnato all’archivio è tutta farina di Barzagli (su Perotti).
La squadra di Allegri non si è nascosta sotto la gonna di Dortmund: al contrario, l’ha agitata come muleta. Le gambe girano, la fame e le rotazioni hanno mascherato i limiti, le ruggini, le assenze. Solo alla fine, e per non più di un quarto d’ora, i campioni si sono chiusi a chiave. Morale: terzo 1-0 consecutivo e, vado a memoria, terzo senza voto di Buffon.
La traversa di Chiellini, il «rigorino» che Lamanna ha parato a Tevez (nessuno è perfetto) e un salvataggio di Kucka non meno provvidenziale hanno tracciato confini netti. Che poi siano stati anche sofferti, buon segno. Ripeto: gli avversari esistono e, dopo le ordalie di Champions la sindrome da pancia piena porta spesso a eccessi di calcoli che la Juventus, con sei italiani titolari, ha brillantemente rifiutato.
Gasperini lavora molto sul ritmo. La Juventus l’ha accettato e rilanciato. Niang e poi Borriello sono finiti tra le mascelle del tridente juventino, non proprio le corsie di una clinica. Mi aspettavo qualcosa di più da Perotti: deve ancora trovare una mira e un senso della porta all’altezza del suo dribbling.
La Juventus continua a vincere e, da Palermo, ha ripreso a correre. E se persino Tevez, «questo» Tevez che sfonda le porte, rincorre per sessanta metri lo stopper di turno, bé, capisco tante cose, non solo la classifica.
De Pasquale buongiorno. E’ la storia che già ci ha assolto, è la storia che ha già condannato gli antijuventini…per gli interisti fine pena…….MAI!
Subite in eterno.
Scritto da De pasquale il 24 marzo 2015 alle ore 11:11
.
pensare che questa è l’unica giornata di gioia nella stagione interista mi rallegra moltissimo.
perché poi finito il momento di gioia, ancora con le braccia alzate si guardano tra loro e si chiedono “… ma che ca… c’abbiamo da esultare?”
perché in 9 anni siamo tornati al punto di prima, e stavolta non ci sarà nessun guido rossi a “girare il tavolo”
La tua ricompensa qual’e'?le malattie che attacchi a quei poveretti?
Trovati un lavoro bastardo pezzente che sei quasi in eta’di pensione.morto di fame.belle macchine e le donna ah ah ah ah aminchia che cafone arricchito nella tua mente malata.donne emacchine si come no,pedofilo.
quest’anno sono 33, pedofilo pasquale prescritto.
Un numero che ricorda gli anni del Signore!
Pentiti!
Smettila di molestare undicenni e dodicenni attorno al Pedofiladelfia.
#insiemeallalororeputazione #finoallaprescrizione …. ORA sarebbe cosa buona e giusta, che anche i gobbi più devoti CHIEDESSERO SCUSA ALL’INTELLIGENZA UMANA ……#DopatiPrescritti&rRetroCESSI
zio pedofilo pasquale sei malato di cancro al cervello, oltre che al fegato.
La cosa, solamente nel tuo caso (ma credo di potermi sbilanciare anche su tutti i livorosi antijuventini) non mi disturba per nulla. Anzi.
Curioso poi che se sei condannato in appello, ti diano la prescrizione in cassazione ma dicendoti che comunque eri colpevole sostanzialmente. Prescrizione chiesta dal PG e provocata unicamente dai rallentamenti di quegli imbroglioni della procura di Napoli, a colpi di rinvii e richieste di ricusazioni del giudice (una volta specialità degli imputati che volevano guadagnare tempo…che in questo caso invece hanno deciso di cancellare l’audizione di centinaia di testimoni per accelerare il dibattimento).
Se invece il processo di appello ti assolve, come nel processo doping, la cassazione intervenga, ok confermando l’assoluzione per doping, ma comunque annullando per vizio di forma il giudizio sull’abuso di medicinali leciti ed ordini che si rifaccia il processo, solamente per quel ramo.
Ahhu proprio una bella giornata, oggi.
Masonosempre31 allora?
Prescritti ma non assolti?
E tutti i dibattiti?
Le chiacchiere?
Gli avvocati fai da te?
Subite in eterno.
La camicia di forza e’ la vostra ricompensa.
Drastico e bilbao su tutti.
Incatenatevi davanti ai cancellli del tribunale con indosso le magliette di luciano e Giraudo.
850 processi e vi hanno sempre inchiappettato.
Elkann idolo.
Tra l’altro lo zio pedofilo pasquale dice di essere di Torino vero?
Mi immagino quante puntate verso il Pedofiladelfia a vedere i bambini giocare.