La prescrizione puzza. Al posto di Antonio Giraudo e Luciano Moggi vi avrei rinunciato. Troppo facile dire che debbono rinunciarvi gli altri. Troppo comodo. Ciò premesso, e in attesa di leggere le motivazioni, la sentenza della Cassazione chiude nove anni di Calciopoli all’italiana: senza chiuderlo.
L’associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, tatuata sulle carriere dell’ex amministratore delegato e dell’ex direttore generale della Juventus, coinvolge materialmente un campionato (2004-2005) ma moralmente condiziona i dodici anni della «Triade».
Non può non sorprendere la cura dimagrante dell’impianto accusatorio: obeso alla partenza (Narducci: cupola assimilabile alla mafia e alla P2; piaccia o non piaccia non esistono telefonate dell’Inter), anoressico al traguardo. Leggo dalla «Gazzetta» del 22 marzo: «Anche la forbice fra la sentenza (colpevolista) e le motivazioni (quasi innocentiste) prese in contropiede molti. Dividendo i destini della Juventus e del suo ex direttore generale, la Casoria, in dieci scarne righe, assolse il club dagli oneri risarcitori, perché, in sostanza, “il potere personale di Moggi era così esorbitante da oltrepassare la sua appartenenza alla società ”».
Nessun dubbio che la distribuzione delle famigerate schede svizzere ai designatori e a qualche arbitro (quale?) abbia fornito fior di munizioni agli inquirenti, ma gli arbitri inizialmente coinvolti erano otto, e soltanto due (De Santis, Racalbuto) sono rimasti nella rete. Non più Bertini e neppure Dattilo, assolti: con grande coraggio – come De Santis – avevano rinunciato alla prescrizione. Ripeto: con grande coraggio.
Uno strano giallo, Calciopoli: l’assassino noto fin dalle prime pagine, ma sulla vittima (campionato alterato, arbitri corrotti) indizi molto vaghi.
A me invece fa godere da matti vedere un pedofilo prescritto che esulta per una cosa vecchia mentre è immerso nella merda che, fra l’altro gli esce dalle orecchie e dalla bocca.
Zio pasquale, è come se stessi esultando ancora per la prima volta che abusasti di un undicenne, cosa accaduta ormai almeno 20 anni fà .
Vai dal brindellone che stai sgocciolando…
zio pedofilo pasquale prescritto. E’ ora lo sai no?
E’ ora che prendi l’apecar e vai a 3viglio a svuotare la tua prostata incancrenita sul quel fetentone mariuolo a cui piaceva il 5-4-4 e che ora giace…
Non ti passa più pedofilo.
Dai, fai il saltino scimmietta prescritta!!!!
Siccome sono buono, tiè beccati queste noccioline.
Buonasera 3.
Giornata goduriosa oggi.
Con gli ebeti juventini allo sbando.
Impazzisca latrina Londinese
Farsopoli non ha risolto nulla anzi ha confuso le idee a tutti . Per chi è juventino sarà ’ per sempre una truffa e per gli altri la conferma di una associazione a delinquere formata da Moggi e De Sanctis ….. La Juventus comunque ha dimostrato che è forte e vince sul campo in ogni caso . I complottisti stanno pagando a caro prezzo i frutti negativi delle loro vigliaccate . Noi vinciamo come sempre sul campo . Dovremmo avere due scudetti in più come minimo ma si può anche farne a meno … tanto ne possediamo così tanti ….
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/de-santis-esterrefatto-per-condanna-moggi-gente-che-non-perde-tempo-nemmeno-a-leggere-le-carte-valuto-ricorso-in-sedi-estere-228345
prossimi anni
Gli incancreniti pedofili prescritti hanno vinto un Cenpionz Lig (e sappiamo come…) nel mezzo di un nulla imbarazzante durato un eternità , ma che non è nulla rispetto a ciò che li aspetta nei prosimi anni.
Quello che è passato a miglior vita a forza di caffè simpaminici era un imbroglione che non mi sorprenderebbe aver truccato, in combutta con l’arbitro, la semifinale della Coppa d’Europa del ’68.
E’ gentaglia che per un piatto di lenticchie buttato in terra fotterebbe anche la loro madre.
L’ha spiegata bene Intervengo la situazione dei cafeteros.
Sono mesi e mesi che glielo diciamo tralatro.
Saranno costretti da qui ai prossimi vent’anni a rimpiangere i tempi di Moggi, ma lo sanno bene…
Domenica parlavo con due Prescritti, uno mi diceva che non segue quasi più, e lo seguiva eh, era anche un prescritto che due calci al pallone glieli ha dati (quasi gli scoppio a ridere in faccia) poi diceva che forse anche se iniziano a spendere non gli bastano 5/6 anni (e quasi scoppio di nuovo a ridere) poi mi diceva che loro erano abituati ad avere giocatori troppo forti col triplete e non erano abituati…allorché ho cambiato discorso per educazione.
dopo la cassazione, c’è il tribunale INTERgalattico (quello di berlino è stato dismesso) : se non riuscite a farvene una ragione dipende dal vostro il senso di impunità che non accetta smentite…… ma qualche volta, capita …. #dopatiPrescritti&retroCESSI #TheEnd
MUNNEZZ
nemmeno copiaincolla sai fare
FETIDO