La prescrizione puzza. Al posto di Antonio Giraudo e Luciano Moggi vi avrei rinunciato. Troppo facile dire che debbono rinunciarvi gli altri. Troppo comodo. Ciò premesso, e in attesa di leggere le motivazioni, la sentenza della Cassazione chiude nove anni di Calciopoli all’italiana: senza chiuderlo.
L’associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, tatuata sulle carriere dell’ex amministratore delegato e dell’ex direttore generale della Juventus, coinvolge materialmente un campionato (2004-2005) ma moralmente condiziona i dodici anni della «Triade».
Non può non sorprendere la cura dimagrante dell’impianto accusatorio: obeso alla partenza (Narducci: cupola assimilabile alla mafia e alla P2; piaccia o non piaccia non esistono telefonate dell’Inter), anoressico al traguardo. Leggo dalla «Gazzetta» del 22 marzo: «Anche la forbice fra la sentenza (colpevolista) e le motivazioni (quasi innocentiste) prese in contropiede molti. Dividendo i destini della Juventus e del suo ex direttore generale, la Casoria, in dieci scarne righe, assolse il club dagli oneri risarcitori, perché, in sostanza, “il potere personale di Moggi era così esorbitante da oltrepassare la sua appartenenza alla società ”».
Nessun dubbio che la distribuzione delle famigerate schede svizzere ai designatori e a qualche arbitro (quale?) abbia fornito fior di munizioni agli inquirenti, ma gli arbitri inizialmente coinvolti erano otto, e soltanto due (De Santis, Racalbuto) sono rimasti nella rete. Non più Bertini e neppure Dattilo, assolti: con grande coraggio – come De Santis – avevano rinunciato alla prescrizione. Ripeto: con grande coraggio.
Uno strano giallo, Calciopoli: l’assassino noto fin dalle prime pagine, ma sulla vittima (campionato alterato, arbitri corrotti) indizi molto vaghi.
crociato per marchisio
stagione finita
nazionale
di
merda
Azz holetto anch’io.forse addirittura crociato.sperem bin.
ps
che dio faccia scomparire conte
tavecchio
e la sua nazionale di merda
Marchisio torna a Torino per un infortunio musculare, sta nazionale ci sta rompendo…
Si rassereni comunque visto che è sempre incazzato, pubblicheremo le sue note tecniche su allegri, perchè temo abbia perso la memoria, mi saluti moggi , che poverino ha tanto sofferto in questi anni, qundo lo vede
Scritto da francesco dal pane il 27 marzo 2015 alle ore 12:49
CICCIO, NUN CE PROVA’.
CHE ALLEGRI SIA UN MEDIOCRE E’ COSA NOTA ALEMNO QUANTO LA TUA STUPIDITA’.
CHE POI RIESCA A VINCERE E’ COSA DIVERSA.
ANCHE BIGON VINSE UNO SCUDO:
CON CARECA, MARADONA E CARNEVALE.
salutami cobollo & gigli
Adesso stacco vado a smadonnare in privato.
A 13 giocatori facciamogli fare 600 partite all’anno, che c’è gusto!
Il “nuovo” verme pedofilo stamane era iperattivo vero?
Strano no? Deve essere stato mandato da qualche altro pedofilo a fare il lavoro sporco (di cacca) come lui.
Minchia Luca oggi sei portatore di belle notizie :-))))))
Franceschiello del pene è un pedofilo che esce con lo zio pasquale.
Vermi.
Esatto dimas e quoto anche sull’europeo.meglio se non ci qualifichiamo ma cispero poco.