Adesso che il campionato è finito, e non resta che una partita, «quella», interrompo per un attimo l’autopsia di Barcellona-Juventus. Piaccia o non piaccia, è il momento di paragonare i pronostici con i risultati.
Ecco qua la mia griglia estiva, pubblicata sul «Guerin Sportivo»: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Napoli, 4. Inter, 5. Milan, 6. Fiorentina, 7. Lazio, 8. Verona, 9. Sampdoria, 10. Parma, 11. Torino, 12. Udinese, 13. Atalanta, 14. Cagliari, 15. Palermo, 16. Sassuolo, 17. Genoa, 18. Chievo, 19. Cesena, 20. Empoli.
Ed ecco, invece, la classifica finale: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Lazio, 4. Fiorentina, 5. Napoli, 6. Genoa, 7. Sampdoria, 8. Inter, 9. Torino, 10. Milan, 11. Palermo, 12. Sassuolo, 13. Verona, 14. Chievo, 15. Empoli, 16. Udinese, 17. Atalanta, 18. Cagliari, 19. Cesena, 20. Parma (-7).
Ho azzeccato la prima e la seconda, modestamente, più la retrocessione del Cesena. Stop. Merito un castigo: punitemi come Benitez, mandatemi al Real. Una delusione il Napoli, un disastro Milano, le grandi sorprese sono, per me, la Lazio di Pioli e l’Empoli di Sarri. Al Genoa, protagonista di uno straordinario crescendo, sembrano felici di non ricevere la licenza Uefa. Contenti loro. Questo Preziosi proprio non lo capisco: o sì, lo capisco proprio per questo.
Se mi chiedete i nomi di tre giovanotti fuori dal solito giro, vi butto lì Dybala del Palermo, Cataldi della Lazio e Rugani dell’Empoli. Per concludere, ho trovato molto bello e molto romantico che lo scettro dei bomber se lo siano divisi Luca Toni e Mauro Icardi, l’uno 38 anni e l’altro 22, un traliccio emiliano e una carabina argentina. Hanno realizzato ventidue reti a testa, esattamente come Immobile un anno fa. In alto i calici.
Mi spiace per Parma, ma oportet ut scandala eveniant.
Bravo Leo, ah ah ah
interista che comincia a deporre le armi
aureo
Località: vicenza
Data: 02.06.2015 11:16
Certo , se rivoluzionano la squadra portando all’INTER minestre riscaldate facendoli passare per top player, stiamo freschi.Ci vogliono giocatori maturi si, ma non stracotti e con la pancia piena. Come già detto, sperem in ben.
x Salvadore….penso quando il forno di un panificio!!!!:-)))))) Leo
Mancini: “voglio 8-9 giocatori nuovi!”
Minchia quanti innesti, ma quanto ce l’ha il buco del culo?
No time for losers ’cause we are the champions…
Ora vi lascio, si esce con la famiglia, a domani.
Onore alto a tutti i Siculi della clinica, insieme a Luca, Francesco, Alef, Massimo, Fabrizio, Axl che ancora non ho letto oggi, come al celtico Alex……..
Non potranno mai delle “singole divergenze” essere più forti del nostro “grande amore”, cioè la Juventus, chi pensa di aver acquisito nella vita più diritto di altri di tifare per la propria squadra del cuore, non ha capito nulla, e mi riferisco alla Vita e non alla Juve.
Ognuno ama a proprio modo, e quindi tifa allo stesso modo, non per questo è più o meno importante di tutti gli altri……
Adesso basta, si torna concentrati in vista di sabato sera.
Scritto da bwforever73 il 2 giugno 2015 alle ore 15:23
<
bwforever, giorni fa in una cartoleria ho visto un quaderno dove sulla prima pagina c'era scritto a caratteri cubitali "La vita è troppo breve per non essere juventini", non mi è rimasto altro che comprarlo.
“Tutto fatto per Sami Khedira, secondo indiscrezioni raccolte da tuttojuve.com, la Juventus ha ormai chiuso per Sami Khedira. Il centrocampista del Real Madrid in scadenza di contratto e’ a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Accordo definito sulla base di quattro milioni di euro a salire, visite mediche superate e acquisto che sarà utilissimo in vista della prossima stagione. Dagli ambienti bianconeri filtra la grande voglia del tedesco di dimostrare a tutti di essere ancora un grande giocatore, ma soprattutto di dimostrare al Real Madrid di essersi sbagliato. Per Massimiliano Allegri un colpo che potrà essere molto utile. Annuncio ufficiale dopo la finale di Champions.” Copia ed incolla da “tuttojuve”! Leo
oppure questa versione, si, forse questa che è anche più lunga!
https://www.youtube.com/watch?v=lUEd5FnDIL0
si gioca il 6/6…………. protagonista sarà il nostro numero 6
Picciò, prima della partita io ascolterò questa, vi piaccia o no a me mette una carica incredibile
https://www.youtube.com/watch?v=oB00gdc4bFU