Adesso che il campionato è finito, e non resta che una partita, «quella», interrompo per un attimo l’autopsia di Barcellona-Juventus. Piaccia o non piaccia, è il momento di paragonare i pronostici con i risultati.
Ecco qua la mia griglia estiva, pubblicata sul «Guerin Sportivo»: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Napoli, 4. Inter, 5. Milan, 6. Fiorentina, 7. Lazio, 8. Verona, 9. Sampdoria, 10. Parma, 11. Torino, 12. Udinese, 13. Atalanta, 14. Cagliari, 15. Palermo, 16. Sassuolo, 17. Genoa, 18. Chievo, 19. Cesena, 20. Empoli.
Ed ecco, invece, la classifica finale: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Lazio, 4. Fiorentina, 5. Napoli, 6. Genoa, 7. Sampdoria, 8. Inter, 9. Torino, 10. Milan, 11. Palermo, 12. Sassuolo, 13. Verona, 14. Chievo, 15. Empoli, 16. Udinese, 17. Atalanta, 18. Cagliari, 19. Cesena, 20. Parma (-7).
Ho azzeccato la prima e la seconda, modestamente, più la retrocessione del Cesena. Stop. Merito un castigo: punitemi come Benitez, mandatemi al Real. Una delusione il Napoli, un disastro Milano, le grandi sorprese sono, per me, la Lazio di Pioli e l’Empoli di Sarri. Al Genoa, protagonista di uno straordinario crescendo, sembrano felici di non ricevere la licenza Uefa. Contenti loro. Questo Preziosi proprio non lo capisco: o sì, lo capisco proprio per questo.
Se mi chiedete i nomi di tre giovanotti fuori dal solito giro, vi butto lì Dybala del Palermo, Cataldi della Lazio e Rugani dell’Empoli. Per concludere, ho trovato molto bello e molto romantico che lo scettro dei bomber se lo siano divisi Luca Toni e Mauro Icardi, l’uno 38 anni e l’altro 22, un traliccio emiliano e una carabina argentina. Hanno realizzato ventidue reti a testa, esattamente come Immobile un anno fa. In alto i calici.
Mi spiace per Parma, ma oportet ut scandala eveniant.
Se posso esprimere un parere tecnico, dato che sono quasi 18 anni che lavoro nel settore dell’ Information Technology, a me sembra che il problema del nick “rubato” sia di semplicissima risoluzione, dato che ognuno di noi si iscrive con la propria mail, che resta segreta, basterà verificare ogni volta che il nick utilizzato per il post non sia compreso nell’ elenco di quelli già utilizzati e, nel caso, avvertire eventualmente l’ utente dello stesso con un messaggio che quell’ operazione non è consentita.
Beh, per far passare il tempo da ora alla data fatidica ci si aggrappa a tutto.
Ai coglioni no, per favore, quelli lasciateli al fresco.
Sghignazzo:))
“Agli indulti preferisco gli insulti”….Primario nella sua veste tutto si può permettere di scrivere ci mancherebbe….Però se proprio io dovesse insultarla, ma se proprio dovessi, vorrei farlo alla persona giusta e non ad un peracottaro che scrive cazzate e si firma con il suo nome e cognome…Detto questo, atteso che questo vizietto non è nuovo, ma nacque ai tempi del “sassolino nella scarpa” le vorrei ricordare, per quello che la riguarda, che il problema venne risolto, dal suo entourage informatico, prevedendo un riquadro, di colore blu, ove inserire i suoi commenti e le sue risposte….Veda lei se ritiene il caso di ripristinare quella forma!!! Little Lions
Dimas
certo. Pero lascia perplesso quanto sia semplice per me scrivere un post con il tuo nick facendolo passare per idea tua.
Massimo un cretino è sempre solo un cretino non ci starei a perdere troppo tempo.
Quanto bisogna essere idioti per scrivere un post con il nome di un altro? Che poi lo si faccia usando il nome di chi ci ospita è una grave mancanza di rispetto e di buone maniere.
Mmhhhh.
Prima o poi ADP torna.
Facciamocene una ragione.
Spero più poi …….
Scritto da mike70 il 3 giugno 2015 alle ore 14:11
Questo potrebbe anche essere, in quel caso speriamo che non chieda 7 permessi per la ZTL torinese come ha già fatto qualche anno fa. Vorrei circolare anche io in centro visto che ci abito e non vorrei che il comune per darli a lui lo tolga ad altri sei di noi.:-))))))
Mmhhhh.
Prima o poi ADP torna.
Facciamocene una ragione.
Spero più poi …….
Leggo che ieri sera delpiero e’ritornato allo stadium ed ora parla diandare a berlino…..mmmmm speriamo non sia il segno di un riavvicinamento alla juventus,nel caso dovrei riconsiderare la mia opinione su andrea agnelli(cit.fdt)
Scritto da Alex drastico il 3 giugno 2015 alle ore 08:45
Sono d’accordo d’altronde ci sono tante squadre indiane, australiane, neozelandesi che non aspettano altro che farlo diventare un manager delle loro società .
Speriamo che abbia chiuso con la Juve per sempre.
se n’è andato GB Fabbri
Artefice del bellissimo L.R Vicenza del biennio 1976/78
R.I.P.