Adesso che il campionato è finito, e non resta che una partita, «quella», interrompo per un attimo l’autopsia di Barcellona-Juventus. Piaccia o non piaccia, è il momento di paragonare i pronostici con i risultati.
Ecco qua la mia griglia estiva, pubblicata sul «Guerin Sportivo»: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Napoli, 4. Inter, 5. Milan, 6. Fiorentina, 7. Lazio, 8. Verona, 9. Sampdoria, 10. Parma, 11. Torino, 12. Udinese, 13. Atalanta, 14. Cagliari, 15. Palermo, 16. Sassuolo, 17. Genoa, 18. Chievo, 19. Cesena, 20. Empoli.
Ed ecco, invece, la classifica finale: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Lazio, 4. Fiorentina, 5. Napoli, 6. Genoa, 7. Sampdoria, 8. Inter, 9. Torino, 10. Milan, 11. Palermo, 12. Sassuolo, 13. Verona, 14. Chievo, 15. Empoli, 16. Udinese, 17. Atalanta, 18. Cagliari, 19. Cesena, 20. Parma (-7).
Ho azzeccato la prima e la seconda, modestamente, più la retrocessione del Cesena. Stop. Merito un castigo: punitemi come Benitez, mandatemi al Real. Una delusione il Napoli, un disastro Milano, le grandi sorprese sono, per me, la Lazio di Pioli e l’Empoli di Sarri. Al Genoa, protagonista di uno straordinario crescendo, sembrano felici di non ricevere la licenza Uefa. Contenti loro. Questo Preziosi proprio non lo capisco: o sì, lo capisco proprio per questo.
Se mi chiedete i nomi di tre giovanotti fuori dal solito giro, vi butto lì Dybala del Palermo, Cataldi della Lazio e Rugani dell’Empoli. Per concludere, ho trovato molto bello e molto romantico che lo scettro dei bomber se lo siano divisi Luca Toni e Mauro Icardi, l’uno 38 anni e l’altro 22, un traliccio emiliano e una carabina argentina. Hanno realizzato ventidue reti a testa, esattamente come Immobile un anno fa. In alto i calici.
Mi spiace per Parma, ma oportet ut scandala eveniant.
Se non sbaglio volevi dire “una arancina chi peri” ah ah ah
Se non sbaglio volevi dire “una arancina chi peri” ah ah ah
Leo nun si viri nienti
Un’arancina con i piedi.
Maledetto iPhone
Ho appena letto tutto, ragà ascoltate questa perchè state esagerando:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCEQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.dailymotion.com%2Fvideo%2Fx2o6gn_lara-fabian-adagio-video-live-in-it_music&ei=VjFwVc2zFMWgyAPvvIGwAg&usg=AFQjCNE97tY8zcaDUhPk8qCheSP-ed6bxw&bvm=bv.94911696,d.bGQ
A dopo, Leo
X Salvo. So di un interessamento dei merdosi per Poulsen.
Riguardo alle tue lotte con il mio compaesano, dovresti vederlo ora, sembra un’arma ciba con i piedi ….
Ci capiamo, no?
Il presidente dell’Uefa, Michel Platini ha dichiarato al Mundo Deportivo: “Chiaramente sono juventino, ma devo essere neutrale e tiferò per l’arbitro.”
COme se non sapesse che gli arbitri son tutti nostri :-))
Fiero: fonte?
Va bè, c’è anche la coincidenza di un Luis Enrique che, sia da calciatore, che da “entrenador”, NON ha MAI battuto la Juve.
Sabato sarà extra-durissima ……….Chiello o non Chiello !!
interista con le idee confuse
BeppeFG
Località :
Data: 04.06.2015 10:21
Speravo in un grande acquisto come Benatia, Jovetic, nainggolan, ecc..ecc. ma poi leggendo i veri nomi che stiamo trattANDO come F.Melo e T.Motta, bee altro che rinforzarsi…..sarà un’incubo anche il prox anno…..peggio di questo, che si è concluso con la sconfitta interna contro la rubentus!!! Basta …pagliacciate…basta….condivido CAPULTA?, pero’ ho fatto un passo avnti…disdetta Merdapremium….passo successivo..?? Zero partite al Meazza…e ovviamente, nonostante il ritorno della vera maglia, non l’acquisterò, anzi considerando che con le voci che girano faremo più schifo di quest’anno , era meglio continuare con questa maglia nera..!!! P.s benatia , ma de tanto adorato, va verso Torino….maledetti…..o meglio maledetti…Thohir, oratti, Ausilio, fassone e Mancini, e a dirla tutta a chi ci ha portato in questa pessima situazione……MMORATTI….!!!!
interista in mezzo alla merda, ma questo si sapeva
xsempremou
Località :
Data: 04.06.2015 09:57
…… l unica persona di cui io mi fidi e il nostro mister.VEDRETE SE NN MANTERANNO LE PROMESSE FATTE X LA CAMPAGNA ACQUISTI , LA MERDA ARRIVERA DA TUTTE LE PARTI , TIFOSI VERI COMPRESI.