Adesso che il campionato è finito, e non resta che una partita, «quella», interrompo per un attimo l’autopsia di Barcellona-Juventus. Piaccia o non piaccia, è il momento di paragonare i pronostici con i risultati.
Ecco qua la mia griglia estiva, pubblicata sul «Guerin Sportivo»: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Napoli, 4. Inter, 5. Milan, 6. Fiorentina, 7. Lazio, 8. Verona, 9. Sampdoria, 10. Parma, 11. Torino, 12. Udinese, 13. Atalanta, 14. Cagliari, 15. Palermo, 16. Sassuolo, 17. Genoa, 18. Chievo, 19. Cesena, 20. Empoli.
Ed ecco, invece, la classifica finale: 1. Juventus, 2. Roma, 3. Lazio, 4. Fiorentina, 5. Napoli, 6. Genoa, 7. Sampdoria, 8. Inter, 9. Torino, 10. Milan, 11. Palermo, 12. Sassuolo, 13. Verona, 14. Chievo, 15. Empoli, 16. Udinese, 17. Atalanta, 18. Cagliari, 19. Cesena, 20. Parma (-7).
Ho azzeccato la prima e la seconda, modestamente, più la retrocessione del Cesena. Stop. Merito un castigo: punitemi come Benitez, mandatemi al Real. Una delusione il Napoli, un disastro Milano, le grandi sorprese sono, per me, la Lazio di Pioli e l’Empoli di Sarri. Al Genoa, protagonista di uno straordinario crescendo, sembrano felici di non ricevere la licenza Uefa. Contenti loro. Questo Preziosi proprio non lo capisco: o sì, lo capisco proprio per questo.
Se mi chiedete i nomi di tre giovanotti fuori dal solito giro, vi butto lì Dybala del Palermo, Cataldi della Lazio e Rugani dell’Empoli. Per concludere, ho trovato molto bello e molto romantico che lo scettro dei bomber se lo siano divisi Luca Toni e Mauro Icardi, l’uno 38 anni e l’altro 22, un traliccio emiliano e una carabina argentina. Hanno realizzato ventidue reti a testa, esattamente come Immobile un anno fa. In alto i calici.
Mi spiace per Parma, ma oportet ut scandala eveniant.
interista che ama moratti
SKIZZO
Località :
Data: 05.06.2015 18:25
Berlusca che figlio di bip bip bip , ha venduto il 47% del suo bbilan ad una cifra pazzesca, ma comanderà sempre lui!! Come si dice dalle mie parti….comanderà con i soldi altrui..!!! MMORATTI….vai a fare un corso dal ex premier….forse prima di morire imparerai qualcosa….!!! VERGOGNA..!!!
interista che ha capito come sono ridotti
FABIO
Località : Palermo
Età : 57
Data: 05.06.2015 16:03
Non è ancora fatto il trasferimento di Stephane Mbia al Trabzonspor. Il punto lo fa il ds della squadra, Suleyman Hurma: “L’offerta di una big come l’Inter sta facendo riflettere il giocatore. Al momento ci sono questi due club in corsa per questo trasferimento ma noi abbiamo ancora voglia di aggiungere Mbia alla nostra squadra. Stiamo lavorando per questo”.
In Turchia ritengono che comunque ci siano i turchi in vantaggio grazie ad un’offerta economica migliore
A L L U C I N A N T E!!!!!!!!!!!!
Siamo dei pezzenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Relax con i merdazzurri
interista con i sogni infranti
xsempremou
Località :
Data: 05.06.2015 15:24
maledetti(societa , e presidente)…..ci avete infranto….UN SOGNO!!!FANCULO GLI INCAPACI !melo, motta ecc, ecc ..MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE? AUSILIO VENDUTO DI MERDA.
Nella mia playlist ho dimenticato i Dire Straits.
Axl, come ben saprai tutti i trojans hanno uno scopo.
Nemmeno sapevo fosse stata riciclata dal cazzaro fiorentino..e quindi da Crozza…altrimenti mi sarei trattenuto….però nonsuccedemasesuccede..è di ispirazione romanista….in un anno ben preciso…(e non successe..)
Scusa, Fabrizio, ma se poi domani sera…………non ti dispiacera’ per tutti i Trojans che hai mandato in giro?
Chi di trojans ferisce …….
…….a tuo insindacabile giudizio, vero Fabrizio?
Veramente io i trojan li mando a chi ne fa espressa richiesta tramite il suo comportamento…