Preferisco le porte chiuse ai mercati aperti. E poi per un tempo Croazia-Italia mi è piaciuta. Nel merito: 1-1 a San Siro, 1-1 a Spalato. All’andata, meglio i croati; al ritorno, meglio i nostri. La Nazionale di Conte ha avuto sempre un senso, anche nei momenti di confusione dettati, in ordine sparso, dal modulo nuovo (4-3-3), il valore degli avversari e i limiti dei singoli (Astori, Parolo, Pellé, a tratti persino Pirlo).
Nel girone, la Croazia resta prima e l’Italia seconda. Non qualificarsi sarà , tanto per parafrasare il Matarrese made in Usa, «impossibilissimo». L’incipit è stato da Cime tempestose: rigore di Mandzukic parato da Buffon, gol di El Shaarawy annullato per quei misteri che troppo spesso «scortano» il calcio; sul ribaltone, rete di Mandzukic su assist di Rakitic. Poi, a speroni ardenti, il penalty-cucchiaio di Candreva, migliore in campo, le occasioni di El Shaarawy e Pellè.
Il rocambolesco trasloco dal gol annullato al gol croato mi ha ricordato una scheggia di Real-Getafe. Era il 2008, si giocava al Bernabeu. Annullata una rete a Robben, i madridisti trasformarono la fiesta in un corteo verso l’assistente. L’arbitro, come il buon Atkinson, non fece una piega. Idem gli avversari, che, nel dubbio della certezza, e non viceversa, andarono a segnare.
Le assemblee di condominio pagano in Italia, meno all’estero. Tra parentesi, l’azione che aveva introdotto il gol del Faraone era stata splendida. Rimane la partita: dignitosa, coraggiosa. Certo, Modric è Modric e la sua assenza pesa. Gli azzurri, però, hanno saputo reagire. Ho colto qui e là il carattere del ct. Da Kovacic, Perisic e Brozovic mi aspettavo di più. Gli sprazzi di Rakitic non sono mai banali. Mandzukic ha portato la croce per un’ora, poi l’ha mollata.
Per concludere, un mondo di auguri a De Silvestri.
interista nella merda più totale
GERARDO
Località :
Data: 15.06.2015 17:24
Maledetto fu il giorno che Moratti ha ceduto la società a quel pagliaccio di Thoir;
purtroppo bisogna ammetterlo, come Moratti ci ha fatto grandi, adesso anche per colpa sua siamo nella merda.
Ancora non ho capito quel nano indonesiano che cazzo vuole fare con l’inter, stiamo diventando una barzelletta, ed adesso che anche Berlusconi inizia a spendere di nuovo seriamente, per noi è davvero durissima…
VERGONAAAAA
Mi raccomando, deve essere contestazione totale e non fate abbonamenti, questi non meritano nulla!!!!!!!
ma scendi in piazza per cose serie, merdazzurro di staminchia
fabio83
Località :
Data: 15.06.2015 12:50
inutile girarci attorno; credo sia arrivato il momento di andare a protestare personalmente o in sede oppure il giorno del ritiro; vedere una società come l’inter in queste condizioni fa male, ma molto male; ora basta. thohir si sta dimostrando quello che vale, cioè un capitalista senza capitali con lo scopo di lucrare; la squadra è scarsa e la dirigenza non esiste, non esiste un cazzo di dirigente con le palle. popolo nerazzurro, scendiamo in piazza e disertate lo stadio
hanno ancora il coraggio di festeggiare, mah
dario
Località :
Data: 15.06.2015 09:54
ciao raga. tranquilli la nord alla festa(annuale) che si fara’ nel piazzale antistante lo stadio s.siro..si fara’ sentire e’ molto, sinceramente non e’ chiaro il progetto che ha questa societa’, devono essere chiari soprattutto thohir….cosa cazzo ha in mente
interista idiota? … qui dentro la clinica ce ne sono altri
tinteneroazzurre
Località :
Età : 52
Data: 14.06.2015 21:02
thoir sei un pupazzo. Io nn ci stò il milan prende jakson martinez, kondogbia seguito da noi per due mesi, forse ibra, sta su hulmmes. E noi? Thoir pupazzo merda io nn posso accettare totale umiliazione da parte del milan. Moratti sparati con tutti i soldi che aveve potevi traccheggiare e vendere l’inter ad uno sceicco o magnate invece di venderla ad un morto di fame che ha i soldi per fare il presidente della prolecco. Vergogna senza fine e noi tifosi ancora più idioti che ancora speriamo, ma speriamo in che cosa se il morto di fame non ha soldi.
ibernare l’inter? …e noi come ci divertiremmo
Lavispateresa
Località :
Età : 63
Data: 14.06.2015 20:04
Leggo spesso di gente disposta a farsi ibernare per poter “rinascere” fra qualche secolo e poter usufruire delle tecnologie e ritrovati medici che quel tempo offrirà loro.Mi chiedo perchè ET non provveda a fare la stessa cosa.Che iberni l’Inter ora che non ha uno straccio di idea ma ancor più non ha una lira e chissà che fra uno o due secoli non ci si ritrovi con un nuovo presidente o forse allora non esisteranno più i soldi o il FPF.Comunque avremmo tutto da guadagnarci:smetteremmo di soffrire nel presente ed avremmo qualche speranza per il futuro.Forse i Moratti saranno anche estinti.
interista col fegatino a polpette
Interistavero
Località :
Data: 14.06.2015 18:53
L Inter su pavoletti su bernardeschi .
BASTAAAAAA HUMILIATION FINE A QUESTO
PUNTO NOOOOOOOOOOO NON E’ POSSIBLE.
E VERO CHE NON BISOGNA ANDARE indietro a tutto ma tutto ha un limits. BASTAAAAAA.
BeppeFG
Località :
Data: 14.06.2015 18:33
che presa per il culo..!!! Dybala, Nainggolan, YToure, Komgobia, Jovetic, Lavezzi, Benatia, Miranda…….secondo me AUSILIO contatta le altre società e chiede chi compreranno….cosi’ , come al solito nella storia dell’Inter, vanterà di aver contattato questi nomi, che non sono venuti solo causa CL….ma….un film visto e rivisto..se consumata anche la pellicola!!! Adesso aspetto le dimissioni di MANCINI ma subitoooo e non a fine agosto, cosi’ la società troverà la scusa che si sono ritrovati senza l’allenatore e quindi..altro anno da buttare..e da non comprare nessuno…..ALLORAAAA QUESTE BARZELLETTE LE FANNO IN LEGA PRO….NON ARRIVATE A QUESTO PUNTO…ALTRIMENTI DOVETE SPUTARVI IN FACCIA…. tutta la dirigenza…compreso colui che presta i soldi al 9% e chi è ancora il presidente , ma si fa prestare i soldi in quanto si vero sono diminuiti…ma a differenza di altri tempi ( prima del 2010!!) erano soldi del MONOPOLi, adesso devono dimostrare con le entrate..!!!
dedicato ai merdazzurri della clinica
Frederik
Località :
Data: 14.06.2015 17:54
sono totalmente daccordo con “topo”. L’Inter non esiste più e continueremo a guardare gli altri rinforzarsi e vincere come il Milan. Noi cerchiamo Melo o Motta e quelli importanti ci prendono a pernacchie. Npn mi interessa più il calcio
interista in totale confusione
interistavero
Località :
Data: 14.06.2015 17:02
fuori dalle balle dall’inter handanovi ranocchia e d’ambrosio… se proprio si deve ricominciamo senza questi dannosi.
basta con questo bbilan che paga con saocieta’ bo………….enessuno diceniente a noni sempre fucilispianati.
paolillo adesso stai zitto e fatte ica….zi tuoi di danni con il fpf e moratti ne hai fatti tanti.non rompere ancora con la fusione….tu forse sei fuso non sai che significa inter , pensi solo ai daner, infine noi tifosi siamo diventati tanti piccoli economistri ….vendi quelli faittot. compri questo a tot. a noi dei conti non ci deve importare nulla , in campo ci vanno i giocatori.
lo dice uno che abbonato da sempre.
basta societa’ avete rotto.
X settemonnezze delle 18:22 – Voi invece in finale ci arrivaste con i calci nel culo.