Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
Saturday, April 29, 2006 dialogo con Alan alias Roberto Beccantini
L’autore del blog-il sassolino nella scarpa-Roberto beccantini, ogni tanto si camuffa da lettore sotto i vari…nic, Giordano, Alan, Franco e altri che non ricordo.
-
Questa volta rispondo a…Alan – alias i differenti difensori di Beccantini di ogni sassolino che rispodeva ad una mia precedente lettera di accusa a Beccantini. Alan….. Egregio Signor Minotti, il silenzio mediatico può essere strano su determinati scandali….A tutti i livelli….. Detto questo, io non me la sentirei di accusare Beccantini e Cannavò, due giornalisti che personalmente stimo
.
Si sì…non poteva essere altrimenti, continui pure a stimarsi e non si dimentichi del suo CAPO, il porco Cannavo. Oltre tutto mi suonerebbe oltremodo strano che un uomo abbastanza vicino agli ambienti di Corso Galileo Ferraris faccia di tutto per infangare il nome della Signora.
-
Sempre la stessa patetica difesa di se stesso! Senta sig. Alan….(Ladd?) Cosa mi potrebbe dire degli inquilini di Corso Galileo Ferraris? Non sono gli stessi che dicono che il giornale di Agnelli bisogna venderlo ai torinisti perchè i tifosi Juventini (gonzi?) la Stampa la comprano lo stesso? Perchè il giornale del proprietario della Juventus è in mano esclusivamente ad….incalliti anti Juventini, quali….Ormezzano, Beccantini, Boffo, Vergnano Gramellini, Ansaldo e chi più ne ha, più ne metta? Come dice Cannavò, solo i……sminchiati non sanno che, da 20 anni Becca prende in giro Angelli e quella banda di finocchi del suo seguito.
.
Lo sappiamo in tanti che lei e innamorato di Cannavò, ma nessuno ci ascolta perchè il giornale è nelle vostre mani ….vero? Uomo dai molti volti…. Beccantini? A cominciare dal vecchio abbonato della curva Scirea: quel famoso….Giordano, per seguire a Franco etc. etc.? Non si accorge che con questo tipo di difesa sta diventando patetico, e solo i gonzi alla….galileo ferraris pensiero, o detta alla Cannavò….gli omosessuali (Eufemismo) dell’entourage Agnelli le possono credere, dopo tutto è per loro che crea questi personaggi che “hanno” l’autore. Non si accorge che cade nei suoi tranelli in modo infantile, una dimostrazione di quanto sia servo della loggia del piduista. Si scatena contro La7 di Tronchetti Provera, ma della spazzatura che mediaset butta sulla juve (malgrado i diritti tv e gli euro) neanche l’ombra di un accenno. Però nei riguardi di Beccantini e Cannavò è veramente dolce….complimenti.
-
Ultima osservazione: ma secondo lei ai giornali, ai giornalisti e agli editori converrebbe così tanto(in termini di tiratura e popolarità) un accanimento terapeutico contro la Vecchia Signora?
.
Le rispondo con un’altra domanda, secondo lei…..a quel signore conveniva che, pur di fare un dispetto alla moglie si tagliasse il cazzo? Dove cè convenienza non c’è perdenza, no? Ricordo che negli anni 80, durante l’inchiesta sulla partita dello scandalo-Genoa Inter scoprirono che il Presidente dell’U.S.S.I si era venduto a Giuseppe Prisco e Gino Palumbo imponendo ai suoi affiliati (praticamente a tutti i giornalisti sporivi…e non) silenzio alle storture nell’incheta sull’inter. Beccantini negherà perchè era uno di quei corrotti, ma chieda aPaolo Ziliani, il giornalista che scoprì l’illecito di quella partita, e Cannavò con Palumbo e Prisco erano i capi della cordata inter. Chieda a Ziliani, quello delle pagelle di Mediaset.
-
Secondo me per nulla
.
SECONDO lei per nulla? La credo sulla parola ci mancherebbe
-
E non mi collochi immediatamente dalla parte degli antijuventini perchè chi scrive è un abbonato alla curva sud Scirea che però cerca di rimanere obiettivo
.
Le stesse testuali parole che disse sotto il nic, Giordano, ricorda, no? glielo ricordo io!Allora lei sarebbe uno di quei tifosi Juventini abbonati alla curva Scirea?….ma certo sig. Giordano…Alias Alan…Alias…Insomma faccia lei.
-
Per quanto concerne il controllo mediatico di Moratti e sopratutto Berlusconi, beh, senza dubbio sarebbe una grazia divina fosse limitato solamente al calcio
.
Questa e proprio Beccantiniana!…Sig. alias molti volti, nelle volatili risposte del Sassolino, a me si rivolge così
-
Fabrizio Minotti: lei farnetica In sette anni avrò scritto sì e no cinque pezzi sul processo
.
Becca, Becca sapendo che non posso portarle le prove di 7 anni di sassolini fa anche il furbo, ma i lettori che per 7 anni hanno dovuto ingoiare le sue accuse, le sue insinuazioni: queste non ce le fa mancare neanche ora, tanto sulla Stampa quanto ai microfoni davanti alle telecamere di mediaset (dico una bugia se dico che in certi ambienti meneghini dicono che Berlusca la paga in nero?) vorrebbero giustizia… parola grossa vero? Segue.
-
Resta un fatto: l’abuso di farmaci è deprecabile. E qui bisogna dare atto a Zeman di averlo urlato, anche se poi ha sterzato bruscamente soltanto sulla Juventus
.
Ancora questa lode allo zingaro boemo? Candiduccio, candiduccio nell’inferno avrà il cantuccio, li i soldi di Moratti compra trippa per i gatti…. e il prode Beccantini…. del di Canapa bile empie le tini!
-
a Carlo Petrini non ho chiesto altro che una riflessione sulla sentenza d’appello
.
Qualè il senso morale di dare tanta importanza a un drogato, incallito imbroglione, un immorale, parte integrante della spirale di Candido Cannavò. Ma questo sarebbe lo stesso Petrini che cominciò con una accusa a Sacchi di DOPARE i giocatori del Milan e subito ricevette una visita di due aiutanti del giardiniere di Berlusconi, lo specializzato MANGANO? Lo stesso Petrini che venne subito catechizzato da Cannavò a orientare le sue accuse verso la Juventus? Lo stesso petrini che ha detto che in uno dei suoi libri a collaborato RoBe, purtrppo solo lo pseudonimo RoBe
-
Ve l’ho già detto e scritto un sacco di volte: fare il tifoso è un lusso che non posso permettermi
.
Lei si contraddice di nuovo….quando deve prendere per il culo i gonzi, no si fa mancare un…. sono tifoso Juventino, mentre ora dice chenon si può permettere di essere tifoso….patetico lei e ridicoli quelli delle stanze dei bottoni di Corso Galileo Ferraris!
-
E qui bisogna dare atto a Zeman
.
Ancora! Proprio ce lo vuole inculcare in testa, per evitare che si possa pensare a candiduccio?
-
penso che Guariniello credesse fermamente nella colpevolezza della Juventus, colpevolezza più morale che fattuale
.
Lei pensa che…. ma quale pensa! Io sono certo che lei, sa…. che guariniello con Cannavò hanno orchestrato tutto per punire l’odiato Avvocato, e lei era l’anello più piccolo della catena, ma sempre anello… ed ora cerca di scagionare i suoi compari perchè così facendo scagiona se stesso. Le do un’altra prova che lei si tradisce volendolo difendere, Lei dice: Guariniello credeva a una colpevolezza più morale. E allora perchè INFAMARLA accusandola forsennatamente di EPO, di dopaggio. Perchè andare in Francia ad accusarla con una intervista fiume a uno dei giornali più importanti e più credibili d’Europa? Ma non si rende conto che se uscisse un gip serio, interessato a scoprire la verità lei sarebbe nei guai? La smetta e fa un piacere a se stesso
-
Macché delfino di Cannavò. Si svegli
.
Ha ragione di offendersi per averla chiamata delfino, faccio mea culpa. Del triunvirato, lei è il socio di minoranza.
-
Georgatos ha dichiarato ad un giornale greco che ai tempi in cui era all’Inter qualche compagno prendeva pillole e si faceva fare flebo da sedicenti “stregoni” esterni al club. Tutto qui.
.
Ha, tutto qui? Non è forse vero che i giornalisti sono gli occhi del popolo? Non sono i giornalisti che scoprono le magagne della società? Si? Allora perchè vuole far credere che lei non sa della droga che gira nell’Inter? Non’è Moratti che ha dato i soldi a Taribo West pe fare a Milano la comune per raccogliere drogati e prostitute Africani? Non’è Taribo west che fornisce la droga ad alcuni dirigenti e alcuni calciatori dell’Inter? Vuol far credere che un giornalista con la sua esperienza non’è al corrente che Moratti sa che west era il fornitore di Kallon, e il benzinaro non sa neanche perchè lo ha mandato al Monaco invece di darlo al Bologna per più soldi? E’ perchè dopo pochi mesi il Monaco lo ha mandato nel Golfo Persico? Ma come è ingenuo poverino… Non che cannavò fa da telaragna per acchiappare voci e spifferi? Ma lei non si accorge di auto incriminarsi? Acc….A sa slama ‘l butun dla pansa a forsa d’ridi.
-
scritto da navigando su internet… 7/8/2007 18:39
http://www1.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=228&ID_blog=13&ID_articolo=25&ID_sezione=&sezione=
@Luca G. : vai in libridine. :-)
UN VECCHIO, MA SEMPRE ATTUALE, SCAMBIO DI OPINIONI CON IL GIORNALISTA DI la Republica: FABRIZIO BOCCA
—
Sidgnor Bocca, mi e’ capitata tra le mani questa mail, che nel 2010 scambiai con lei, e’ rilegendola l’ho trovata interessante, e’ lei? Gliela giro per vedere se anche lei, a distanza di 4 anni la trova interessante. Se mi dovesse capitare di tovare altre mail di quella corrispondenza, non manchero di mandargliela
Salutoni
——–
FABRIZIO BOCCA: Condanna che fa storia.
14 dicembre 2009 –
signor Bocca, eccomi finalmente.
.
Non avrà per caso pensato che mi sia arreso? Mi scuso per il ritardo ma per avere le prove di quello che scrivo, ho dovuto consultare il mio archivio(con poche voci), è in rete dove molte delle cose e casi che riguardano certi personaggi importanti, tengono a scomparire(tiene presente quell’articolo di Massimo Gramellini su La Stampa del 26/09/2006: La giostra gira ancora e la resa dei conti si avvicina…. Atto d’accusa a “inter & moratti”, e dopo poco ore dalla publicazione, fatta sparire da “La Stampa”! Dico La Stampa, il giornale del padrone della Juventus!
.
Forse, Massimo Gramellini lo aveva copiato dall’articolo di Maurizio Galdi publicato dalla Gazzetta dello Sport il 25/9/2006: De Santis-Inter, inchiesta Figc – http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/25/24.shtml – riiscritto in proprio e publicato a sua firma su La stampa con alcune aggiunte. Quella Stampa che per oltre 3 anni la redazione continua a negare di aver publicato. Ma io che ero un divoratore di giornali, specialmente quelli in cui avevano interessi gli Agnelli: “La Stampa, Corriere della Sera e la Gazzetta ‘degli infami’ dello Sport: Palumbo&Cannavò; li ho copiaincollati nel mio archivio, quindi alla “Busiarda” hanno di che smentire….
.
La republica di Scalfari e Bocca(quello Vero-Giorgio!), man mano che vi si infitravano i terroristi veri, e i terroristi mediatici del suo(di Fabrizio Bocca) stampo, leggevo sempre di meno… fino al totale abbandono dei giorni nostri: che consulto solo previa segnalazione!
.
Segnalazione che in queste settimane mi è pervenuta per il suo(di maurizio bocca) articolo post Juventus Napoli di Coppa Italia(13//01/2010 ). Quel suo modo sadico di girare il coltello nella ferita per umiliare i Tifosi Juventini. Lei conclude con questo pezzo: La squalifica arriverà presto – su indicazione della tolleranza zero chiesta da Platini e Maroni – chiudendo quello “spicchio di inciviltà” per lungo tempo – dati anche i precedenti……
.
Allora ho voluto fare un passo indietro e cercare i suoi scritti sul “civile comportamento dei suoi(di fabrizio bocca) pari-tifosi-interisti con la speranza di trovare un suo articolo almeno sulle partite Messina-inter-Messina o inter-Napoli, è sono andato a cercare su la Republica della mia giovinezza…. la Republica di Via Po 12…niente Republica in Via Po, nè all’inizio è nè alla fine della via…sparita senza lasciare tracce!
.
Allora ho fatto conversione su la famigerata “Republica di Segrate”(afferra il senso?) …ma non sono stato fortunato; dopo giorni e giorni di intense ricerche, alla voce: Fabrizio Bocca e i cori razzisti dei tifosi interisti… ZERO articoli… il massimo che ho trovato, un articolo senza firma(vigliacco!) del 1 aprile 2006 con questo titolo: L’Inter 2 travolge il Messina. Ancora cori razzisti contro Zoro. E’ sa quanto viene dedicato ai cori razzisti contro Zoro?
.
Copio incollo: Non abbiamo invece assolutamente apprezzato gli striscioni, i fischi, gli urli nei confronti di Zoro, dopo quello che era successo a Messina. Che poi nella stessa curva sia apparso uno striscione per un saluto al povero Tommy, il bimbo di Parma rapito e ucciso(non poteva mancare il lacrimevole appiglio!), è un fatto che non cancella l’atteggiamento razzistico di alcuni ( ALCUNI. dice lui… republichino bugiardo!) tifosi nerazzurri.
.
Dei motorini volanti dagli spalti…niente; delle bombe addosso ai portieri delle squadre avversarie, niente; dei cori razzisti ai Napoletani niente(le rinfresco la memoria: inter napoli 6 ottobre 2008 – “Ciao Colerosi”, “Partenopei tubercolosi”, “Napoli fogna”: Lei non li considera razzisti (mi scusi, ma lei da quale fogna esce?)?
.
Dei cori razzisti contro Zoro… spulciando nel mio archivio ecco cosa ho trovato?: Uno scosso Zoro A fine gara ha dichiarato: «Se fossi in loro mi vergognerei, mi hanno insultato per tutta la partita. Spero che la Fifa prenda dei provvedimenti, le norme antirazzismo varate di recente in questo senso sono molto chiare.(caro Zoro, ma a l’inter del petroliere corruttore non si applicano! aggiungo io…)». — Il presidente del Messina, Pietro Franza critica l’arbitro Rodomonti: «Speravo che facesse qualcosa, che interrompesse la partita come chiede il regolamento».
.
Mentre Massimo Moratti difende a spada tratta i tifosi nerazzurri: «In questo caso il razzismo non c’ entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l’ avevano con la persona».
.
E’ il Meazza non venne squalificato, malgrado il Giudice Laudi passasse per tifoso Juventino! Buu, cori razzisti, parolacce e striscioni: «Noccioline e banane la paga dell’ infame». Per l’onesto signore che con i suoi petro euro, tutto e tutti compra(corruttore!!!). Logicamente anche l’asservito Maurizio Bocca… altrimenti come spiegare il servilismo verso un mentally handicap come massimo moratti? Oppure……
.
Oppure… mi torna in mente….. lei il 14 dicembre 2009 tra l’altro scrive: Tre anni e mezzo dopo c’è ancora chi non accetta – ingenuamente o subdolamente – questa realtà….. e poi
– 1)-il progetto di rimettere in discussione ogni verità.
– 2)-Un po’ perchè Calciopoli non era esistita, era una congiura, era una creazione paranoica di chi per anni era arrivato alle spalle della Juve.
– 3)-un po’ perchè, dicevano e dicono ancora, “così facevano tutti”.
– 4)-Se tutti non solo telefonassero ai designatori ma li circuissero e li riempissero di favori.
– 5)-se tutti consegnassero telefonini segreti agli arbitri, se tutti mettessero i piedi nelle stanze dove si dirige il calcio per farci i propri comodi non sappiamo,
– 6)-nessuna inchiesta giudiziaria recente, a parte questa, lo ha mai evidenziato
– 7)- di sicuro,sappiamo che lo fecero Giraudo & C – 8)-Questo aveva detto la sentenza sportiva di tre anni e mezzo fa e questo ribadisce la sentenza penale oggi
—
Allora rivediamo punto per punto le sue certezze.
1)-SI SBAGLIA! Noi Juventini abbiamo nel D.N.A. la mania di volere fortissimamente volere VERITA’ E’ GIUSTIZIA! Noi Juventini vogliamo pensare che i Giovanni e Umberto Agnelli, Leader della Juventus fossero Onesti, è li difendiamo fino a prova contraria. Se così non fosse, ci distanzieremmo da essi, è biasimandoli senza nessuna remora! Questo è quello che distingue i sostenitori delella Juventus dai sostenitori dell’inter, dei quali, lei è un benemerto “figuro”. I sostenitori dell’inter, atavici complessati, disonesti è disonesti intellettuali, amano trastullarsi nelle menzogne dei loro leaders, anche sapendo del loro delinquere, ne difendono gli atti criminale, lei (maurizio bocca) ne è un fulgido esempio. Mentre noi cerchiamo la verità attraverso un Tribunale Penale della REPUBLICA, lei è pagato, è si impegna per nascondere la verità è disinformare il lettore!
.
2)-lei si sbaglia quando dice che noi juventini crediamo che calciopoli non sia esistita perchè fu una congiura. Noi crediamo, è da quello che viene fuori dal processo di Napoli, che calciopoli è esistita, è fu veramente “una congiura”! Gli porto degli esempi, cominciando col fargli una domanda: è vero o no che la Juventus era del ramo Umberto Agnelli? Se si, ed è sì! Mi può dire perchè la “Famiglia Elkann” con una prova di forza gliel’ha scippata nel totale silenzio mediatico? Mi scusi, lei non può dirmelo perchè non sa o non vuole dirmelo perchè ha paura che le fanno fare…il “Volo del Bove”? Allora glielo dico io. Sul colpo di mano della Famiglia Elkann, le consiglio di leggere il Libro di Gigi Moncalvo: I lupi & gli agnelli…. . Sulla “Congiura” O ” Complotto cominciamo col dire che era in atto già dalla tarda primavera del 1998, ideata e iniziata dal direttore della Gazzetta dello Sport Candido Cannavò che sfruttando le esternazioni(allora abbastanza ingenue) di zeman prima(nel calcio ci sono troppe medicine), e l’inchiesta del Dr. Guariniello sul doping al giro d’Italia poi(il diabolico cannavò in qualità di direttore della gazzetta organizzatrice della corsa faceva da consigliere al pm di Torino).
Cannavò nel frattempo aveva iniziato la congiura(o complotto) del Pirellone, attraverso Tronchetti, personalmente informato dell’attività di Moggi, è con la sua cupola mediatica – Franco Siddi presidente Fnsi, e Antonello Capone (il giornalista che presenziava ai sorteggi arbitrali) presidente Ussi continuava il processo diffamatorio della juventus e la demonizzazione di Moggi. Su Moggi Gazzetta e Corsera non ne sbagliavano una perchè Tronchetti era informato non solo dall’intercettatore Tavaroli, ma Anche dal generale Pollari. Ecco perchè dopo l’intervista rilasciata da Giraudo al suo collega Crosetti, è le continue dichiarazioni di Moggi: Stiamo lavorando per la terza stella, Tronchetti ha preso in mano la situazione. Ha messo in moto Luca di Montezemolo è, Guido Rossi che ha subito attivato Franzo Grande Stevens (Guido rossi già era ufficiosamente consigliere Ifil…ricorda?), Cannavò mandò da carraro un suo sicario a prendersi il faldone dell’inchiesta di Torino avuta dal Dottor Maddalena nell’autunno precedente (oppure la chiavetta del cassetto contenente il Faldone – di questo non sono certo). E’ cosi’ ebbe inizio la Gogna Mediatica. E’ lei mi dirà…. è la Republica, è l’Espresso? Ne parleremo nella prossima puntata tutta dedicata al complotto…Ricorda il processoGEA? Franco Baldini che nega di conoscere il “generalissimo Auricchio”? E’ il generalissimo incalzato dall’Avvocato di Moggi, dice il contrario?
.
3)-un po’ perchè, dicevano e dicono ancora, “così facevano tutti”!
“Infatti, così facevan tutti, ma con una differenza, è l’intercettazione dove Moggi e Bergamo comparano le loro griglie, parla chiaro! Non volendo farla troppo lunga tirando in ballo tutte le squadre, prendo in esame Juventus e inter: in 100 000 telefonate di Moggi intercettate, non ce ne una con un arbitro. Non ce ne una in cui chiede ai designatori favori o arbitri compiacenti, al processo penale di Napoli nessuno dei testi dell’accusa ha evidenziato illeciti o tentativo di illecito da L’uciano Moggi… Veniamo all’inter. L’arbitro Desantis in diretta Tv ha dichiarato che il presidente dell’inter facchetti gli faceva telefonate con richieste oltre le lineee, il retromarcia, pare sia un atto dovuto. Ne sapremo di più prossimamente, nel suo processo. Al processo penale di Napoli, sotto giuramento, l’arbitro Nucini ha dichiarato che il presidente dell’inter gli telefonava, che avevano un “settennale rapporto segreto”, SETTE ANNI!!! Che il presidente dell’inter facchetti gli aveva chiesto di fargli la spia con i suoi colleghi arbitri e con il mondo del calcio in generale, promettendogli un posto di lavoro a fine carriera arbitrale, e che lui(nucini) ogni settimana andava a fare rapporto nella sede dell’inter in via “durina”. Che facchetti gli chiese di preparargli un dossier sulla Juventus, che lui(nucini) preparò con ritagli di giornali: la Gazzetta dello Sport e la Republica. Che il presidente dell’inter facchetti in segreto, spesso lo invitava nel suo appartamento. Gianfelice facchetti in una intervista al Corriere dello Sport ha dichiarato: Mio padre faceva telefonate agli arbitri come tutti i dirigenti, ma bisogna vedere cosa dicesse. Ne mio padre ne l’Inter hanno mai tramato contro qualcuno, Calciopoli è nata per caso, indagando scommesse clandestine>(escusatio non petita accusatio manifesta?).
———
Massimo moratti nell’intervista rilasciata a Claudio Sabelli Fioretti per il Corriere della sera Sera Magazine conferma:
.
C.S.F. Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti…
M.M. «Non c’è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono».
https://www.youtube.com/watch?v=S9oHzzsh0Nw
C.S.F.Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è.
M.M. «Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene».
(https://www.youtube.com/watch?v=ezJCMEaXR1Y)
C.S.F.Lei ha mai telefonato a un designatore?
M.M. «No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni.
moratti a bergamo le volevo telefonare io
(https://www.youtube.com/watch?v=lOuQOs-K344)
C.S.F.Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c’è anche lei…
M.M. «Solo telefonate “normali” senza alcun interesse».
regalino
https://www.youtube.com/watch?v=rp0PhYrJsuA
Sig. Bocca, musica per le sue orecchie…
———-
4)-Se tutti non solo telefonassero ai designatori ma li circuissero e li riempissero di favori.
Sig. Bocca lei ha proprio ragione, Ma a me i favori fatti da Moggi ai designatori sfuggono, se non quello in cui Pairetto chiede a Moggi se può intervenire per accelerare la consegna di una vettura per un suo amico… E’ come la mettiamo con gli Elettrostimolatori milionari(vecchie lire) regalati da Moratti(testimonianza dell’arbitro Cesari di Genova!). Non crede che è molto più grave invitare Bergamo con moglie sul suo panfilo al largo di Viareggio? Oppure invitare il capoufficio inchieste della Figc nel suo palco al Teatro alla Scala per la Temporada lirica, dopo avergli mentito nell’interrogatorio!? Si potrebbe parlare anche delle “Tessere?” (non biglietti…tessere!)di facchetti a Pairetto.
.
5)-se tutti consegnassero telefonini segreti agli arbitri, se tutti mettessero i piedi nelle stanze dove si dirige il calcio per farci i propri comodi. Nessuna inchiesta giudiziaria recente, a parte questa, lo ha mai evidenziato – Telefonini agli arbitri? uominicchio di MALAFEDE! lei mente sapendo di mantire! Ma lei il processo penale di Napoli, non lo segue? Ma le deposizioni di Di Laroni, Maraca, Di Foggia e Zino le ha sentite? Non mi risulta che nelle stanze dove si dirige il calcio, Moggi mettesse i piedi o i piedi di un ex dirigente della Juventus . Ma risulta che i piedi e il sedere ce li mettesse Massimo Moratti…. e poi uscito lui ci ficcarono piedi e sedere di Sandro Mazzola… Semmai queste erano abitudini di Moratti. Come abitudini era di Moratti e facchetti di andare nello stanzino degli arbitri: il bugiardo patologico-petroliere prima della partita, è il presidente facchetti nell’interVALLO… che era severamente vietato… e poi gazzettari&republichini per fuorviare l’attenzione, accusavano Moggi! Mentre il DG Juventino era liggio al regolamento, è nello spogliatoio dell’arbitro ci andava quando era permesso: a fine partita!
.
6)-nessuna inchiesta giudiziaria recente, a parte questa, lo ha mai evidenziato. Mi scusi, ma mi può dire quale inchiesta giudiziaria recente, è cosa ha evidenziato perchè a me sfugge. Quello che a me risulta, è quello che si evidenzia al processo di Napoli. Per esempio: Il presidente dell’inter Facchetti corrompeva gli arbitr(nucini), I PM di Napoli, l’ufficio indagini della Figc, cercano qualcuno che che parli, anche un pentito. Un ex guardalinee accetta l’invito è spontaneamente si presenta al comando dei Carabinieri titolare dell’inchiesta in Via in Selci, e ilcomandante Auricchio che lo interroga appena snte il nome INTER, gli dice che non sono interessati all’inter, ma ad un’altra squadra….la Juventus…of course. Capito signor Bocca?
.
7)-di sicuro, sappiamo che lo fecero Giraudo & C. Signor Bocca, potrebbe essere più preciso su cosa sa fecero Giraudo & C, di cui lei si mostra molto sicuro di sapere? Mentre io malgrado mi sforzi, non riesco a captare?
.
8)-Questo aveva detto la sentenza sportiva di tre anni e mezzo fa e questo ribadisce la sentenza penale oggi Infatti, il giudice del “sistema”, Eduardo De Gregorio, “DOVENDO” condannare (le ricordo che è lo stesso giudice dei rinvii a Giudizio!), è non avendo ne prove, è nè indizi di colpevolezza, si è dovuto aggrappare alle motivazioni della “ingiustizia sportiva! Non dimentichi nelle motivazione della condanna di Giraudo, addirittura, il gregoriano amico del “nero” morattiano, fa riferimento alla partita: Juventus sampodoria vinta dalla Juventus… Se non lo racconta al gregoriano della cricca BEATUCCI, le dico un segreto: la partita l’ha vinta la sampdoria 1-0.
.
Ha visto lo spettacolo del santo bevitore-protettore degli interTristi? Ma voi, con un padrone cafone, arrogante, bugiardo, corruttore e semideficiente, davvero non vi vergognate a dire che siete interisti… accidenti, bisogna proprio avere facce di bronzo.
Mi stia bene e a risentirci. 25 Gennaio 2010
Francesco Ienzi
Buon anno a tutti. Che la fortuna assista un po’ tutti visto che chi più chi meno ne abbiamo tutti bisogno. Che nel 2016 il paese possa uscire da questa fottutissima recessione e che si ricominci a creare lavoro, vero, soprattutto a sud e per i giovani. Come juventino, con una coppetta già in tasca, mi “accontenterei” di continuare a vincere tutto in Italia e affidarmi al tocco di re Mida per la champions. Nello sport, come nella vita, non sempre si può vincere. L’importante è crederci e lottare FINO ALLA FINE