Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Belotti è un pezzo di merda, due gol mangiati incredibilmente.
Questa sarebbe la classifica da quando la Juve ha iniziato a giocare :
Juve 61
Napoli 46
Roma 40
Fiorentina 35
Inter 34
Vorrei capire di cosa dobbiamo parlare .
Scritto da Fulvio il 3 aprile 2016 alle ore 21:14
PENITENGITE FULVIO, PENITENGITE DI QUELLO CHE HAI SCRITTO. ci sono in italiano tante parole come ad auspicare la vittoria, preferire che vinca etc, ma tifare+innominata MAI!!
No no dà i sti gibboni stasera devono vincere, devono arrivare alla sfida col Kabul coltivando ancora qualche illusione…
Lucien non ti ho conosciuto, ma quando uno juventino ci lascia è sempre un momento di tristezza.
Riposa in pace.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ridicoli dal 1926 , alla fine son tutti uguali , nessuno ha il coraggio di ammettere che alla fine non c’è ne per nessuno , Sarri dice che 15 gg fa ha visto di peggio , beh…si vada a comprare un nuovo televisione, una società seria punirebbe l’isterico comportamento di Higuain con una bella multa , una società seria però .
Ps Bonucci contro il Toro l’arbitro non lo ha nemmeno sfiorato , vedere x credere , il web è pieno di immagini , a sto giro un replay del caso Turone, con il telebeam taroccato, nun se po fa.
Nella.notte di sabato è morto Lucien …uno juventino…non posso dire fossevun amico, ma merita si essere ricordato qui… tra Juventini. Adieu.
Moretti ingenuotto, gli avrebbe detto la Miranda. Medel fa l’occhiolino, birbo. C’è chi può e chi non può, moretti. Tu non può.
@ De Pasquale.
Datti una calmata. Questa sera anch’io faccio il tifo per l’Inter (pensa te!)
Infatti sta già vincendo.
Ciao.
Fulvio.