Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
D’accordo con Bit, occhio a non perdere la via maestra, chiuderlo in cassa il prima possibile.
Ora il leitmotiv s’è spostato sul campionato del 2000, quello della piscina di Perugia, preconizzando tutti un simil-finale. Allora, la Juve perse 8 punti in sette partite, ed è l’unico motivo di mancato schiattamento generale.
Ne ha fatto cenno anche il letamaio Sky ieri sera.
PS Ierisera, per curiosità ho guardato 10 mn di DS, e devo dire che il conduttore Antinelli fosse molto equilibrato nelle argomentazioni. Devo dire che sono rimasto soorpreso, che non me l’aspettavo…
intanto su Cesare Maldini si scatena la solita ipocrisia tutta italiana, ricordo bene i giudizi ai tempi in cui era CT della nazionale maggiore, ricordo benissimo le critiche post mondiale francese, ora invece tutti ad incensarlo quasi fosse stato il profeta del nuovo calcio .
Fino alla noia, GIORNALISTI VIL RAZZA DANNATA !!!!
a occhio quel doppio incrocio con fiorentina e roma potrebbe risultare decisivo.
X Ezio
Giusta l’osservazione…non cambia invece il senso della mia considerazione
la malafede viaggia su livelli altissimi, però, insomma, niente di nuovo e comunque niente a cui non siamo abituati da sempre. la nostra forza è sempre stata quella di tirare diritto per la nostra strada. fino a quando gli altri si perderanno in isterismi di varia natura, manie di persecuzione e lotte di potere, possiamo dormire sonni tranquilli. detto ciò, piedi per terra chè ancora non si è vinto nulla e sempre massima concentrazione sull’obiettivo.
questo il calendario da qui alla fine (per noi e loro – in maiuscolo le partite in casa):
milan ——— VERONA
PALERMO —– inter
LAZIO ———- BOLOGNA
fiorentina —- roma
CARPI ———- ATALANTA
verona ——- torino
SAMPDORIA — FROSINONE
giuseppe, per la precisione, però, la Juve a Bologna giocò di Venerdì sera, e il Napoli col Milan di Lunedì sera……….. e si sa che il Lunedì è un giorno difficile, il pranzo domenicale da smaltire, inizia la settimana, devi portare i figli a scuola……
cit. da “Il Fatto Quotidiano”:
Proposta di sciopero dei contrabbandieri e fiaccolata dei borseggiatori in difesa della legalità ..
Il candidato sindaco Sig Lettieri parla di mafia calcistica e giustifica la reazione isterica di Higuain. Premesso che a me Higuain piace tantissimo per le sue qualità di goleador, ieri ha esagerato, non si mettono mai le mani addosso agli arbitri anche se si pensa di aver ragione. Quanto a Lettieri, ognuno vede fuori quello che ha dentro, povero coglione!. I napoletani intelligenti sapranno fare i loro distinguo, spero, augurandoci che siano maggioranza.
Buongiorno a tutti
Giusta l’osservazione di Ezio (ore 9.27), la Juve pareggia con Bologna all’ora di pranzo…ma, nonostante l’evidente vantaggio di conoscere il risultato “non-positivo” dell’avversaria, Napule manca il controsorpasso, pareggiando in casa con il Milan.
In questa circostanza, nessun “napulitano”, “giornalista” e non, hanno avuto da ridire…
Purtroppo, il calcio in Italia è avvelenato…
DIrei che il campionato più bello degli ultimi 100 anni è finito ieri pomeriggio.
Peccato perchè una squadra che gioca a calcio in maniera tanto spettacolare non si vedeva dai tempi della roma di garcia che con il suo record di 10 vittorie consecutive meritava lo scudetto già a ottobre.
Purtroppo la juventus gioca un calcio brutto, sporco e cattivo e vince solo grazie al fatto che in un derby ovnto 4-1 non è stato espulso un giocatore che non andava espulso e nemmeno un altro che giustamente è stato ammonito per proteste…. mentre il più grande goleador di tutti i tempi da itempi di nordhal è stato espulso per doppia ammonizione ma ha dato di testa perchè se lo fanno gli altri lui ha diritto di farlo meglio.
Che poi la juve sia partita con un handicap di 10 giornate e 10 punti non conta un cazzo.
Che in queste ultime 21 partite ne abbia vinte 20 e non abbia rishicato di perderne nessuna e quasi nemmeno di pareggiarla è un incidente di percorso.
Che Buffon abbia superato il record di Seba Rossi è poca cosa
L’unico cosa che conta è buttarla in vacca perchè il napoli gioca dopo, se potesse giocare prima e dopo lo scudetto avrebbe preso di certo un’altra strada.
Ma andate a cagare voi e il vostro mal di fegato che non vi passerà nemmeno il prossimo anno.