Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Personalmente mi auguro che Conte faccia bene in Premier. Il Beck pensa che la lingua potrebbe essere un problema………
Scritto da Lex Luthor il 4 aprile 2016 alle ore 17:49
Mi Duuu.
Anche Tacchinardi (tu quoque!) si lancia nel parallelo indignato tra Higuain e Bonucci.
Hanno sorvolato TUTTI sul fatto che Higiain abbia PRIMA beccato il secondo giallo e POI fatto la sceneggiata (aggravante) mentre Bonucci abbia protestato senza ricevere il secondo giallo. Quindi prima di tutto manca il fallo, e secondariamente la non-testata va classificata come protesta sopra le righe, mentre quella del Pipita sia stata una sceneggiata (con mani addosso, pianto e stridore di denti) alla Mario Merola. Ma nel cuore dellaggggente é uguale.
Personalmente mi auguro che Conte faccia bene in Premier. Il Beck pensa che la lingua potrebbe essere un problema………
Più sono, più vinciamo.
http://www.tuttojuve.com/primo-piano/il-culto-dell-antijuventinismo-286172
Gli verrà difficile vincere a Napoli..se ne renda conto…e non per colpa sua….Resterà capocannoniere…questo sì, ma per il resto…Maradona era Maradona ed Higuain …altra storia e risultati diversi!
x Fabrizio…a me della probabile squalifica di Higuain frega zero..non mi interessa proprio…anzi è meglio che gli diano un premio anziché una squalifica…Lui è andato in escandescenze perché la sua squadra stava perdendo di brutto e questo no lo sopportava…Una o due o tre giornate ..sono affari suoi…leo
Intanto tutta Napoli, quindi tutta l’Italia che conta si aspetta per il Pipita “la squalifica minima di una giornata”.
Il fratello-procuratore spiega: “Se la legge per il giudice sportivo è uguale per tutti, giacché la testata di Bonucci su Rizzoli non è stata punita, mi aspetto che Higuain sia squalificato solo per una giornata. A Bonucci non hanno dato il cartellino rosso, a Higuain sì per cui una giornata ci sta. Non si può prendere da esempio il comportamento di Higuain e squalificarlo per far capire agli altri cosa non bisogna fare in campo. Se non lo si è fatto con Bonucci, non bisogna farlo nemmeno con Higuain. Mi aspetto un verdetto giusto”
Un genio della consecutio. Il peggio é che magari lo ascoltano pure.
Scommettiamo che alla presentazione dirà : “We come from the tenth place!”
Anzi: “We gam vrom de dend pleis!”
alemichel e Robertson: purtroppo, se resta, QAS non é uno che se ne sta buono in panchina. E’ un bulletto di spogliatoio, un ras del campetto.
Minchia, che ristorante! Altro che 100 €.
Conte ordina: Pogba, Naingolan e Donnarumma…
Manca il dessert, ma c’è tempo….