Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
X Drastico delle 09:59 – Fino a ieri sera, no!.
Non solo sulla cessione di Higuain, quasi certa, ma sull’eventuale deprezzamento del giocatore, vista la prossima scadenza di contratto. E la seconda eventualità è quella che ha toccato il nervo scoperto di De Lamentiis.
Leo che bargiggia abbia ragione ci sono probabilita’enormi.
Che i casi sono diversi l’ho immediatamente specificato quando ho scritto che tacchinardi ha sbagliato a paragonarli.
Siccome non siamo tutti uguali(agli antigobbi) io pensavo che bonucci il derby non lo finisse a forza di protestare e quando si e’parato prima di fronte al sesto uomo eppoi difronte a rizzoli in quella maniera ho pensato che lo cacciasse.
x Alex….Bonucci avrebbe preso una giornata di squalifica o al massimo due riducibile ad una…Perché l’onestà di Rizzoli avrebbe refertato che non aveva subito alcuna testata da quel giocatore…Per quanto riguarda Higuain..il danno se l’è procurato da se…la sua reazione è stata troppo spettacolare…basta andare a riguardare il filmato e mettere in paragone i due filmati ..Tutti abbiamo capito che era preso, in quel momento, da una profonda crisi di nervi!!! Forse perché vede svanire i suoi sogni e quelli di Napoli…Lui vorrebbe lasciare con un buon ricordo, convinto come sono che questo, probabilmente è il suo ultimo campionato a Napoli…Vuoi vedere che Bargiggia aveva ragione? leo
Io non ho ascoltato Tacchinardi, ma essendo uno più che a posto, tendo comunque a perdonarlo, e’ uno di noi in tutto e per tutto, poi cercherò di reperire la dichiarazione
Quanto a Bonucci:
- ammonito per proteste, io dico che l’espulsione sarebbe stata troppo visto il tenore, e probabilmente non ha usato parole sbagliate altrimenti lo avrebbe purgato, comunque sia arbitro ha ritenuto di ammonirlo, giusto o sbagliato
Higuain
- doppio giallo più scenata, a me sinceramente di quello che ha scritto,di quante giornate gli danno, non frega una sega, delle chiacchiere delle scimmiette, ancora meno…spero solo che crepi qualcuno!
Alex, i casi sono diversi. Con Higuain, Irrati ha estratto il doppio giallo, e dunque il rosso, a seguito di un fallo di reazione. Il successivo scontro e mani sul petto non sappiamo che conseguenze avrà .
Sì però se Bonucci avesse preso un rosso da Rizzoli avrebbe beccato massimo una giornata (é evidente che non ha insultato, se no lo avrebbe espulso). Ergo, sarebbe stato secondo giallo per proteste e una giornata di squalifica.
Qui Higuain becca il secondo giallo per il pestone (1 giornata), poi mette le mani addosso in maniera “lieve” (1 giornata, e gli è andata anche bene), poi partono la scenata e gli insulti (da una a X giornate a seconda del referto: pare siano 2).
I due fatti auindi non sono paragonabili, e solo la loro vicinanza temporale, unita alla malafede del mondo antijuventino e la voglia di buttar tutto in caciara e piagnisteo fa sà che vengano accostati.
Che poi come dicevo ieri per loro psicologicamente è un aiuto: poter dire che gli è stato rubato qualcosa, che siamo i soliti ladri, li tranquillizza, qualunque cosa pur di non pensare che in realtà sono inferiori.
E manco mi ero accorto del testa a testa.
Ciao leo
Il tacchino e’stato 11 anni alla juve mica due mesi.poco tempo fa ha dichiarato che avere la stella allo juventus stadium e’l'onore piu’grande della sua vita.
Ha sbagliato a paragonare i casi higuain e bonucci ma ti devo onestamente dire che anch’io pensavo che rizzoli estraesse il rosso per bonucci.orsato lo avrebbe fatto sicuramente in quanto non tollera certe confidenze dai giocatori.