Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
La Juve ha fatto ricorso x Khedira ?
Non credo.
Scritto da mike70 il 5 aprile 2016 alle ore 09:56
Non conviene, tanto é rotto o acciaccato.
Sandro non doveva essere ammonito, l’intervento e’ sul pallone ( e lo tocca pure ), non e’ pericoloso e/o violento, l’azione e’ laterale alla porta, insomma…rigore e stop, per info vedere Juve-Bologna o Juve-Chievo, stesso intervento su Cuadrado, anzi peggio visto che Sandro tocca il pallone ed in quel caso no, rigore e niente ammonizione, di Bonucci non ne parlo piu’ .
Il tutto si riduce ad un goal annullato per un fuorigioco millimetrico su azione di difficile interpretazione, palla dietro e poi subito avanti con un paio di rimpalli.
Sono d’accordo sul fatto che alcuni dei nostri devono imparare a parlare meno e meglio in campo.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato e tifoso di serie c (infatti sono anche della fortitudo basket) il 5 aprile 2016 alle ore 10:31
Il giallo a Bonucci per l’atteggiamento (non le parole, perchè non ho dubbi che nulla abbia detto: Rizzoli dopo le tottate impunite è sensibile) è assolutamente adeguato. Ma è brutto, e stupido. NOn ce n’è nessun bisogno, il piegare la testa verso il direttore di gara a quel modo è arrogante. A me importa nulla che sia da settembre che higuain faccia molto peggio, dica di tutto e fa di tutto, impunito fino a ieri. Quello gioca al napoli, affari loro.
Bonucci doveva essere poi ammonito la seconda volta durante la partita. Il fatto che glik non dovesse neppure iniziare il secondo tempo per reiterati falli violenti tempo ha a che fare con l’ovvio. Sistematicamente trascurato dai buffoni, seguaci del motto se un dato non si confà alla tesi si elimina. Io me ne sbatterei di questi peti nello spazio.
Io bonucci e zaza li multerei pesantemente. E non ne farei passare una ai giornali, tanto poi le spese legali le pagano loro.
Se non l’han fatto, ci siamo già risposti. El Can non è molto diverso dal cinepanettonaro.
Martinello, flic o floc?
Scritto da Robertson il 5 aprile 2016 alle ore 10:24
condivido in pieno, anche se non credo che la protesta di Bonucci nel derby (per cui è stato giustamente ammonito) potesse essere meritevole di cartellino rosso anche da uno meno morbido di Rizzoli.
X Fabrizio Leo e Drastico – Bonucci è stato ammonito (prima e unica ammonizione che però per lui aveva un certo valore perché era diffidato e quindi automaticamente squalificato per la successiva partita) per aver protestato. Atteso che non ha dato nessuna testata a Rizzoli (e chi ha tentato di dimostrare il contrario con un fotomontaggio dovrebbe, secondo me, essere denunciato e querelato), non vedo quale altro provvedimento avrebbe dovuto prendere l’arbitro tenuto conto che, come è previsto dalle norme in vigore, per simili comportamenti è prevista solo l’ammonizione. Che poi ogni arbitro ha il suo modo di condurre la partita offrendosi più o meno al dialogo con i giocatori, mi sembra sia anche vero e gli stessi giocatori lo sanno e si adeguano. Higuain ha beccato due ammonizioni da giallo per falli di gioco inequivocabili e di conseguenza è stato espulso come è previsto sempre dalle norme in vigore. Quello che è successo dopo il secondo cartellino è l’aggravante della quale deve rispondere il Pipita e, mi dispiace caro Leo, le regole ci sono perché vengano rispettate. I danni che subirà il Napoli per il comportamento di un suo giocatore fanno parte del gioco e non credo che in certe situazione si debba giudicare con comprensione per motivi di opportunità o d’interesse del campionato. Tacchinardi, che fino all’altro ieri mi era anche simpatico e mi sembrava di poterlo considerare uno dei nostri, si è espresso sui fatti di cui si discute o senza conoscerli bene o, come temo, per adeguarsi all’onda e acquisire meriti e visibilità anche presso un pubblico a lui ostile o indifferente. e a me questo suo comportamento ha fatto girare le balle.
Robertson
quoto anche le tue virgole.
Alex sandro e’stato il 34mo fallo da rigore al quale non e’seguita ammonizione.bastava un semplice comunicato stampa,invece questa statistica la tira fuori intervengo sul blog di beccantini altrimenti manco sapremmo che esiste.
Non esiste.
Quando critico i ns per le reiterate proteste,ovviamente non lo faccio per inficiare in alcun modo i meriti delle ns vittorie:semplicemente e’sbagliato avere un simile atteggiamento.
Detto questo bonucci in particolar modo dovra’stare particolarmente in campana nelle uktime6 partite in modo da non indurre in tentazione l’arbitro di turno.
tutto sto agitio (vero o finto) su morata, cavani ecc…. Boh… secondo me è marione quello che parte.
Alex
su questo sono completamente d’accordo.
L’atteggiamento della proprietà , prostata e silente, è completamente incomprensibile, non fosse per il discorso che guadagnano pure in un altro modo, cioè vendendo la monnezza dei giornali.
Ciò detto, io Bonucci e Lichesteiner, e spesso pure Chiellini, li multerei per il modo che hanno di parlare con la terna. Che non è nulla di più e nulla di meno (salvo gli sbroccamenti stile higuain, oltre ogni limite) di quel che si vede con le altre squadre. Solo che per quelle è indignazione mentre quando le fanno quelli della juve è arroganza.
Quindi, a me di andare dietro alle pagliacciate e ai coglionazzi che mi dite ci sarebbero anche in questo blog frega nulla.
Ma è inaccettabile che un giocatore della juve si atteggi con un arbitro a quel modo. Trance agonistica o no. A meno che non glielo dica la società , la stessa che poi non apre bocca quando sente gli sproloqui di questi giorni. Tutto il contrario di quel che vorrei vedere che è autocontrollo e rispetto in campo e intransigenza (societaria) fuori.
E’ un circo dove il più serio è il pagliaccio Krusty.