Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Martinello ciao.
Non hai urtato la sensibilità di nessuno, non la mia almeno.
Ho scritto quelle cose così, per dire, ma non mi sono urtato assolutamente.
Se invece sono stato io poco delicato chiedo scusa…
Caro Teo, come ho detto le scuse di Tacchinardi non mi sono piaciute. Io ho sempre considerato Alessio uno di noi e mi dispiace che lui non si sia dimostrato degno di questa mia fiducia Tutto il resto è stato solo il tentativo di essere il più paterno possibile come mi è capitato tante volte con i miei figli i quali, essendo il sangue del mio sangue occupano nella mia vita tutta un’altra posizione. e naturalmente non devi essere tu a farmelo notare. A me sembrava di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Se non è cosi, non posso farci niente. Come ripeto, a Tacchinardi gliene ho dette id tutti i colori ma ciò non significa che non sarei felici che lui riconosca il suo errore e ritorni nella famiglia juventina dove mi sembrava stesse molto bene. Stammi bene.
Chissà se anche in Baviera avevano qualche business da mettere su?
Ma quella credo che sia normale amministrazione, hanno visto quattro soldi, si sono levati un ingaggio da dare troppo alto, e l’uomo campa.
Forse Coman era un cioccolatino per Rumenigge, ma li la faccenda è probabilmente meno grossolana di quella argentina.
Mai avuto dubbi che dietro l’affare Tevez ci celasse qualche altro affare.
WALL STREET ITALIA
Panama Papers, coinvolte società di Finmeccanica e l’Inter
5 aprile 2016, di Daniele Chicca
ROMA (WSI) – Si prospetta un periodo tribolato per i circa 800 italiani presunti evasori e per le oltre 500 banche di cui sono stati fatti i nomi nei documenti top secret rivelati con lo scandalo dei Panama Papers. L’Agenzia delle Entrate pretende ora infatti di avere i nomi dei contribuenti con residenza in Italia che hanno aperto conti offshore in paradisi fiscali grazie a dei prestanome.
Tra gli italiani coinvolti nel caso ci sarebbero anche l’Inter e una società di Finmeccanica,
stando a quanto riportato dal Corriere della Sera. loro nomi sono infatti spuntati tra gli 11,5 milioni di documenti fuoriusciti dalla talpa dello studio legale Mossack Fonseca di Panama che ha parlato prima al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung.
SI MUOVE L’AGENZIA DELLE ENTRATE – Per ora non c’è ancora nessuna richiesta di verifica da parte dell’Agenzia delle Entrate sull’Inter, ma il Fisco italiano si sta muovendo e chiederà i dati italiani relativi allo scandalo Panama Papers. “L’agenzia sta valutando come ottenere i documenti” riportano agenzie di stampa provenienti dal Fisco.
Teo ma quando dialoghi col merdoso De pasquale la senti la puzza che emana?
Ti ricordo che è quasi ora di cena, prima fatti una doccia perchè sono sicuro che ti ha infestato.
http://www.lastampa.it/2016/04/05/economia/fiat-chrysler-investe-mezzo-miliardo-in-argentina-k4O8FOPxUHVjmKVWD3oXaO/pagina.html
Ecco a cosa serviva regalare Tevez.
Martinello, lascia stare, i figli sono altra cosa.
Tacchinardi avrà 40 anni, calcisticamente passato, come essere umano dovrebbe essere invece nel pieno della maturità , dunque cosciente dei comportamenti. Intelligente non so.
Avrebbe dovuto valutare le conseguenze di una tale dichiarazione, anche in considerazione di quello che ha passato 10 anni fa.
L’ha fatto?
Qui in ogni caso non c’è alternativa: o napule deve denunciare rizzoli per falsa testimonianza, perchè dice di non aver preso una testata mentre il sentimento (popolino) continua a dire che rizzoli ha preso una testata. Gli facciano una visita. una Tac. un raggio. una risonanza magnetica.
E pigliatene ‘na pastiglia.