Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Se rinnovano QAS sono fuori di testa.
X Leo delle 09.22 – In effetti non avevo letto il tuo post in riferimento. Comunque mi sembra che sull’argomento ci sia poco da aggiungere. I figli, quelli veri, so’ piezzi ‘e core, quelli putativi qualche volta so’ piezzi ‘e merda. per cui di loro ce ne potremo ance fregare. E se la “pecorella smarrita”, come la chiami tu, non tornerà all’ovile non me ne farò una malattia. Ciao.
Comunque vedendo il Bayern ieri sera, qualche rimpainto c’è (ho visto la sintesi dopo Barca-Atletico).
Quindi : rinnovo Evra, Caceres rimane sicuro e Licht. almeno un altro anno.
#allaJuvenons’invecchiamai!
Per chi avesse voglia di conoscere un pò di più Palermo, naturalmente dall’invito viene escluso quella testa di cazzo di 3.
http://palermo.virgilio.it/speciali/i_5_segreti_di_palermo_luoghi_e_scorci_inediti_della_citta_8621459772292.html
Comunque sembra quasi certo il prolungamento di Evra per un altro anno.
Scritto da Il Martinello il 6 aprile 2016 alle ore 13:21
scusate se mi intrometto….ma con Re Mida in panca, un giovane rischia di sentire solo il profumo dell’erba dello JS….e allora forse (forse, eh!) conviene farlo giocare un anno altrove.
Sono d’accordo: l’esempio é limite, ma per dire quando presero Pogba mica veniva da stagioni in cui si era fatto le ossa. Quasi idem Morata. Se si pensa che il ragazzo vale, lo si aggreghi subito: Lich non le giocherà tutte.
X Intervengo – Mandare un nostro primavera a farsi le ossa in qualche squadra di seconda fascia, secondo me, lo vedo necessario se sul ragazzo ho qualche dubbio. Ma se dubbi non me ho (e su Lirola non ne ho) certe esperienze le eviterei e cercherei d’integrarlo al più presto possibile nella prima squadra. I giovani hanno bisogno id sentire la fiducia della Società per accrescere le loro motivazioni e cosa c’è di meglio, per ottenere questo scopo, che far loro sentire il profumo dell’erba dello JStdium?
x Alex..Lo staff medico della juve lascia parecchio a desiderare…non so quante ne ha indovinate quest’anno…Certo che gli infortuni parlano chiaro…Ho letto che questo staff era quello del Siena…boh!!!!!! leo