Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Bit
Il problema e’far finta di non capire,come nel tuo caso.
Questi han portato giocatori semisconosciuti a palate ed un paio si sono rivelati buoni/ottimi.tant’e'bastato per primeggiare nella derelitta serie A(cit.tua).facile costruire da zero a 8.poi i due passi successivi sono i piu’difficili e possono compiersi solo se c’e'un preciso intendimento da parte di una proprieta’che ha disponibilita’finanziare da avere abrahmovic come maggiordomo.un mio amico l’anno scorso dopo aver raggiunto la finale di berlino disse:”questa finale e’la cosa peggiore che ci potesse capitare”.lo guardammo sbalorditi:”…vedrai che campagna acquisti faranno…”.boom:hernanes e lemina oltreche’a cio che rimane di kedhira.
Il problema e’che questo bastardo di elaknn riesce anche a creare consensi.
Ps.Ti sei dimenticato di citare nei tuoi post:vincere e’l'unica cosa che conta.
@Gian-carlo : ieri sera – a proposito di bradipi calcistici – guardavo il PSG e mi chiedevo “che cacchio ci vedranno tutti in Motta?!?!?!”……….mahhhhhh!!!!!…….riesce quasi a farmi apprezzare Hernanes. Pippeira è di un altro pianeta al confronto!
Qui non é piu’ questione di strategia del silenzio e di profilo basso, ma di querele che devono partire.
Subito.
Scritto da Fabrizio il 7 aprile 2016 alle ore 13:06
<
Campa cavallo….
Scritto da Lex Luthor il 7 aprile 2016 alle ore 13:54
dato che a loro mancherà Moltolento (cit.), non sarebbe stato bello essere al completo….
Credo anche io Bilbao, lo avevo letto quel commento di Tacchino.
Quindi Delpi la dovrebbe aver fatta piuttosto grossa,visto che se la sono legata al dito.
@Leo45 : per la tua (e di tutti noi) “gioia” sembra che la joya non ci sarà nemmeno contro il Milan……
Ti mando la maglietta dei preparatori atletici??!?!
:-))))
Guardate, ieri cercando di chiarire la sua posizione Tachinardi ha detto che sa per certo che a Torino ci sono rimasti male per quello che si era letto sui giornali, a proposito della querelle ARTIFICIOSA Higuain-Bonucci.
Lungi da me pensare chissà quali “sanzioni” da comminare al buon Alessio Tacchinardi, ma secondo me descrive bene lo stato delle cose: per qualsiasi ragione, sia essa una minchiata (lo sono la maggior parte) o qualcosa che percepiamo come gravemente lesiva, nella real casa ci si infastidisce, ci si rimane male, e lì finisce.
bene, bravo bit
alex, di giocatori buoni ce ne hanno portati più di tre, ma spesso ci piace sottolineare solo i bidoni che sono arrivati. poi sul fatto che il modello possa essere il bayern si può pure concordare, se non sbaglio lo ha detto anche a. agnelli. però anche il bayern è attento al bilancio, è una delle poche società in regola. e la bundesliga è molto meglio della derelitta serie A. questo è un altro dei punti critici che io sottolineo sempre e che ci rifiutiamo di comprendere: la crescita non può essere solo della juve, deve essere tutto il movimento calcistico italiano a crescere. porta il bayern a giocare nei nostri stadi vuoti e fatiscenti e vediamo che fa. troppo facile, secondo me, dire che dobbiamo spendere (cosa che peraltro già facciamo).
Si Fabrizio ha orinato di fuori!
Che aspettano a spezzargli le gambe? Vorrei proprio saperlo.