Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Anch’io non cambierei questa dirigenza con altra..manco con uno sceicco arabo…Ci possiamo vantare che la dirigenza, o meglio il casato, ha avuto in mano sempre la juve fin dalla sua nascita fino ai nostri giorni e continua..Nessuna altra Società italiana di calcio si può vantare di questo record…Non piacerà a “3″ ma chi se ne frega….Guardate cosa sta succedendo all’inter…adesso vanno di spiaggia in spiaggia in cerca di cinesi compratori…Mentre al milan sognano il presidente del psg…Noi abbiamo la Exor…e ci sta bene così…perché la nostra juve è in mani salde…Poi, possiamo avercela con Elkann..perchè vorremmo questo e quello sempre e subito…ed invece non è così….hanno fatto degli sbagli e preso abbagli..non sempre le ciambelle riescono con il buco…E’ chiaro che mi aspetto un o più rinforzi per la squadra e non la vendita dei “migliori”…L’unico, cui potranno fare poco è Morata…potevano riservarsi qualche clausola in più ad esempio che ritornando all’ovile, Morata, non potesse essere più rivenduto, nell’immediato, se non con il consenso della juve e magari con qualche dollaro in più da ottenere per la sua valorizzazione…Quando l’hanno preso era un illustre sconosciuto…ed è arrivato con un po’ di diffidenza atteso che è costato 20 milioni di euro! Adesso vale molto di più e per questo la juve merita il rispetto, nell’eventualità , del Real! leo
ma quale certo, leo, questo non sa nemmeno di che parla. dieci chili non li ho presi nemmeno io dopo il matrimonio, figuriamoci ibra. poi più che alla querela il soggetto deve stare attento a non farsi beccare per strada da zlatan…
Per quanto riguarda al novello “zeman svedese”…penso che i primi a denunciare dovrebbero essere lo stesso Ibra ed Ekdal…Tra l’altro mai positivi agli esami antidoping…come loro così gli altri loro compagni…Il guaio è che questo “luminare” non da per certo che i due si siano dopati…e poi chi è quel medico della juve che è stato squalificato per 22 mesi?….questa mi è proprio nuova…leo
alex, non è che se uno non è d’accordo con te fa finta di non capire. molto semplicemente vediamo le cose diversamente e non credo che su questo troveremo mai un punto d’incontro. e non c’è niente di male a discuterne. dove tu vedi una società che non spende quello che dovrebbe e potrebbe e che persegue solo biechi interessi personali io vedo un fatturato in crescita, un bilancio in ordine, una gestione societaria seria, uno stadio di proprietà e risultati sportivi semplicemente incredibili. e tutto questo non in un campionato serio, ricco, ben gestito e organizzato come premier league, bundesliga o liga, ma nella nostra derelitta serie A. poi, ripeto, vedo cose fatte bene e vedo invece errori, a cominciare dalla campagna acquisti di quest’anno: sottolinei gli hernanes, i lemina e i khedira, dimenticando che sono arrivati anche i dybala e gli a. sandro (poi a me lemina piace, ma questo è un altro discorso).
p.s. 1: neanche a me stanno simpatici gli elkann (su questo concordiamo)
p.s. 2: “vincere e’ l’unica cosa che conta” l’ho sempre ritenuta una stronzata. o, al massimo, un pessimo slogan.
Lex…forse è proprio caso che mi mandi la maglietta di questo luminare “preparatore atletico”….Guarda, avrei paura anche nel caso in cui Dybala sabato sera vada in panchina..Sicuramente non è guarito…e non mi auguro un suo impiego per non ripetere quella mezzora contro il toro!..
Per favore di a Michela che la stessa maglietta venga firmata, poi, da tutto lo staff medico!!!!!…Che pena…manco nel Ribera succedono queste cose..Un affaticamento e più di un mese di stop………leo
Scritto da intervengo102 il 7 aprile 2016 alle ore 15:21
‘Vengo, non Ti si può dare torto, ma ci sono da considerare le regole di composizione della squadra….
la lista della spesa deve essere preceduta dalla liberazione dei posti necessari ad accogliere i nuovi.
A meno di pescare dal vivaio o altri under 21, che, con la hhhhhhalma del nostro Re Mida, giocherebbero
poco e tardi.
.
Al momento, per il prossimo anno, in base ai contratti in vigore, si potrebbe contare su
Buffon, Neto
Rugani, Bonucci, Chiellini, A.Sandro
Sturaro, Marchisio, Pogba, Asamoah, Khedira (+ Mandragora?)
Zaza, Dybala, Mandzukic
totale 14 + 1, di cui solo Marchisio dal vivaio.
.
Quindi le urgenze sono:
decidere sui rinnovi di Barzagli (pare già fatto per 2 anni), Cáceres, Evra, Rubinho;
poi sui prestiti di Cuadrado e Lemina (e dei collegati eventuali rientri di Isla e DeCeglie);
poi attendere (con molta hhhhhalma) che venga definita la recompra di Alvarito;
poi decidere il da farsi di Pereyra, Hernanes, Lichtesteiner e Padoin (sempreché Bonucci e/o Pogba e/o Dybala non vengano sacrificati sull’altare delle plusvalenze);
infine, e sempre con la massima hhhhalma, riempire i buchi nell’organico….
Sarà una sessione di mercato lunga e molto snervante.
Io no ho le info che forse ha Alex con le sue conoscenze e vivendo a Torino , na cosa è certa il prossimo anno serve come il pane :
Un attaccante da 20 goal minimo
Un regista con i controcazzi
Un difensore già pronto
Il tutto da fare senza la vendita di Pogba .
Beh qualcuno che ha immediatamente annunciato querela verso lo svedese c’è: Raiola.
La Juve per ora tace.
X Alex Che si faccia qualcosa per pungolare la proprietà mi sta anche bene. Però che si dicano bugie per sostenere le proprie tesi un po’ disfattiste non mi piace molto. E poi, detto inter nos, io questa proprietà non la cambierei con nessun altra. Guarda come sono conciate inter e milan , tanto per citarne due, e dimmi se saresti contento di Moratti e Berlusconi.
ma a voi non vi rode di vedere i quarti di CL e pensare che noi siamo a casa???
sarà per la pausa delle nazionali, sarà per il “clasico” di sabato, ma io non ho visto niente di eccezionale…
per non parlare di PSG-City….partita bellissima, proprio perché giocata da 2 squadre con difese ridicole e spazi aperti come se si fosse al 95°, gia dopo il primo quarto d’ora.
mi cospargo il capo di cenere per Draxler, visto che a settembre avrei giurato che lui i quarti se li guardava in TV …ed invece…….