Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Carlito’s way : http://video.repubblica.it/sport/argentina-il-coast-to-coast-di-tevez-e-perfetto-lo-stadio-impazzisce/234926/234608?ref=HRESS-5
Luca
Raiola fattura piu’del barcellona.e’una persona seria e capace a capo di un’azienda seria e capace.
Ovviamente dichiarazioni come quelle del deficiente svedese hanno fatto scattare automaticamente la querela.
Mino raiola non vende giornali e non ha bisogno di speculare sulla pelle dei propri giocatori.
A questo punto chiediamoci qual’e'la vil razza dannata,perche’come ha detto oggi buffon,quando ti succede qualcosa e’quasi sempre colpa tua.
Magari Mino il poliglotta
Lo scrissi molto tempo fa, ma mi fecero notare (giustamente) che guadagna molto di più così!
Anzi, dai tempi dei processi doping, processi sportivi che mai si sono celebrati perché il tnas non ravviso’ infrazione alle leggi sportive sul doping, e quelli penali si conclusero con assoluzione con formula piena in appello e per perscrizione, che non significa condanna, in Cassazione sulla somministrazione abusiva di farmaci NON dopanti. Oltre ai giornalisti la vil razza dannata va estesa anche ai Magistrati.
La miglior difesa mediatica della Juve, dai tempi di calciopoli, è’ stata, indirettamente, quella di Raiola in questi giorni. Assumiamolo.
Alex…Sono d’accordo con te…Non mi piacciono i “pietismi”…se non credo più nel giocatore, nel senso dell’impiego, allora lo vendo, glielo faccio capire sia a lui che al suo procuratore…I sentimentalismi non pagano…perché poi ti ritrovi con dei giocatori sul gruppone che non sai cosa fartene e per mandarli via ci vuole “la buonuscita”…e non funziona..perché i contratti dei giocatori sono “multimilionari”..Se servono li “mantieni” se no un bel “arrivederci” e tante grazie…Francamente non ho queste fisime di “sentimentalismo”…ma io sono leoncini e non marotta! leo
Leo
Una volta ho sentito dire che un buon dirigente dicalcio si comporta con i giocatori come un buon agente di borsa si comporta con le azioni.
Appena PRIMA che smettano di rendere le sbologna come patate bollenti.
x Alex, scusa il ritardo….Padoin ed il rinnovo….è servito fino ad adesso come panchinaro silenzioso…quando è stato chiamato ha risposto presente ed ha fatto in alcune circostanze la sua “porca figura”…Il rinnovo? Non saprei, fossi in lui (Padoin) penserei a giocare di continuo..in altra squadra per chiudere la carriera…Non so se la juve gli proporrà un contratto…se sì penso a “contenuto ristretto” …a decidere sarà lui e non la juve…E’ giusto? e’ logico? A conti fatti direi di no..ma se si mantiene un Isla perché no anche un Padoin?…Almeno gioca quando gioca…L’altro quando gioca non gioca o meglio gioca per gli avversari!!! Ci sono anche dei casi di “coscienza”, ma io sono un “buono” :-))))))))))))))))))) leo
Esatto, bisogna cercare un Alex Sandro della fascia destra.
Con tutta la buona volontà , non mi pare che De Sciglio corrisponda al profilo. A me pare una pippa.
La campagna acquisti oggi e’piu’semplice che mai.vi sono 5/6 corazzate europee che possono spendere a piacimento e lo fanno cambiando parecchi giocatori ogni anno.molti di questi sono ottimi e sono in esubero.
In italia per questi giocatori ce solo una destinazione:la juventus.zero concorrenza.
La volonta’di cercare ex tipo kedhira,evra o bidoni tipo hernanes e’totalemnte societaria e scoraggia gli ottimi giocatori a scegliere la juve.
La prox campagna acquisti sara’difficile per le uscite molto piu’che per le entrate.
Lo scorso anno peppino paperino ha lasciato partire pirlo tevez llorente vidal e coman ricavando 40m.
Tutti spesi per dybala.vedremo quanto ricavera’da hernanes pereyra caceres padoin evra isla deceglie e compagnia cantante.
Il bravo dg si vede nelle operazioni in uscita(cit.Luciano Moggi).