Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
intervengo guarda che se conte non andava a casa di agnelli(organizzata da pavel)marotta ci portava mazzarri visto che non era riuscito a prendere villas boas e prandelli(!!!!).
Guarda epoi chiudo:io conte non lo rivorrei ma aveva ragione su tantissime cose e sono le stesse per le quali oggi concordi con me e un anno e mezzo fa no.
insomma Alex, mica tanto…diciamo solo durante il primo anno e nemmeno in maniera netta, della serie dico e non dico ( AdP docet ), ricordo invece che gia’ subito dopo il rpimo scudo inizio’ a sfarlallare di brutto .
Cmq…se sta bene a lui sta bene a tutti .
Beh! su Conte c’è da dire tante cose “pro” e tante cose “contra”…Anche lui ha “tradito la juve”…E’ tornato alla juve da allenatore quasi “supplicando” quel posto…Gli è stato concesso e poi è stato anche difeso ad oltranza per certi suoi “presunti misfatti”…Lui ha dato non tanto, ma tantissimo alla causa juve ed i meriti sono stati suoi per buona parte…A lui la Juve ha dato luce titoli e guadagni…ma la Juve non gli è bastata..o non gli bastava più..Voleva di più (sue le dichiarazioni di essere uno senza etichette !) è stato lui a precisa domanda rispondere di sapere solamente quanti scudetti, da giocatore, aveva vinto…Ci sarà stato pure dell’altro nelle segrete stanze della Società …E’ stato lui ad avere titubanze se continuare o meno…si è sentito pregato, a mio parere, ed allora ha cercato un “cuadrado” per alibi…mentre in cambio aveva ottenuto un “triangolo”…Non ci ha più visto dagli occhi e se ne è andato, facendo finta di piangere, quando il pranzo era già servito…Ci ha lasciati con l’amaro in bocca, sbattendo la porta…Non una parola dalla Società …anzi ringraziamenti pubblici alla prima occasione…Se ne è andato non alla maniera di come è entrato…allora era nessuno, o quasi, poi alla Juve si è formato…Rimpianti da parte nostra tanti…ma se se ne è andato sono affari suoi e non più nostri…A me non piacerebbe più rivederlo in casa juve, come lui così pure Capello e Lippi…per non dire di Del Piero..”acqua passata non macina più mulino”…mi spiace per loro, anche se a loro, tutti, devo e continuo a dire: “tante grazie”…leo
se fossero vere (le morti…) confermerebbero che alla guida di quella fogna c’è stata una dinastia di as.sa.ss.ini (calcistici).
Scritto da teodolinda56 il 9 aprile 2016 alle ore 12:08
<
Ma quale a.ssa.ssi.ni calcistici, questi sono assassini veri e propri, vedi il caso dei morti alla Sarros.
La Società è stata assolta dalla responsabilità amministrativa però i giudici in appello hanno confermato la condanna al direttore dello stabilimento e al direttore generale della Saras. Un controsenso.
Cose che succedono solo alla famiglia Moratti.
Ah e comunque Conte ha ringraziato mille colte agnelli per avergli dato la chance di allenare la juve.
Memoria selettiva….
Massimo
Conte ci ha sbattuto in faccia molte verita’e questo fa sempre male.
La gente preferisce sentirsi raccontare stronzate rassicuranti che ne gonfiano l’ego…..e quando si ritrovano con pereira hernanes ed evra digrignano i denti::)))
Il giorno in cui Evra apporrà la firma sul biennale – e fidatevi che accadrà – verrà dichiarato “Giornata Mondiale del fegato (di Fabrizio) scoppiato”.
Quel giorno e solo quello, ordinando presso “Lex Luthor Fresh” un piatto di fegato alla veneziana, riceverete in omaggio la canotta di Evra.
Michela dovrà cucire e cucinare.
Se prenotate ora, buono sconto del 15%.
;-))))
#corvéeforMiki!
Lo so Alex, non mi sento tirato in ballo personalmente, la mia era una risposta generica .
da Intervengo102 il 9 aprile 2016 alle ore 12:21
Si potrebbe aggiungere anche altro (la più grave è la memoria selettiva) ma il post è ottimo anche così
La cosa piu’ pietosa sarebbe che, stando al link postato da Lex, QAS non avrebbe ancora deciso se accettare. Insomma si farebbe perfino pregare, magari sperando di trovare un’offerta migliore. Ecco speriamo che la trovi e che se ne vada là dove non batte il sole. Ma tu guarda se la Juve deve star dietro a questo qui.