Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
3…ripeto , a Roma non vi presentate che è mejo , lo dico per voi .
A Napoli oggi arbitraggio scandaloso , nel silenzio indegno di tutti i media .
Della serie : a un palmo dar culo mio po’ casca’ pure er mondo intero .
oh, non ce la fa proprio .
Teo,
La cosa più bizzarra di questa pantomima di cui intuisco qualcosa in questo blog da tempo e” la seguente:
Questi sparano e vomitano cazzate a fiamma e getto continuo da enne anni, poi ad un certo punto -si sentono soli? – vogliono riacquisire dignità di controparte tecnica, parlare di calcio o almeno di pallone, e si incazzano perché qualcuno li prende per il culo. Bisognerebbe farlo a comando, loro. Secondo schizofrenie varie.
Si mondino il cerebro, scrivano per dieci giorni “di calcio non capisco una mazza e sono un maleducato” e forse poi, forse, ci si potrà ’ discutere.
Ma magari Posso avere intuito male, eh….ci ho questo miracoloso antivirus che mi impedisce di leggere le stupidaggini di taluni. I settaggi sono abbastanza semplici, qui dentro. Si sbloccano solo quando il sistema rileva la mancanza di minchiate e nefandezze per almeno 1 mese.
Io invece credo che a Palermo non faranno troppi drammi ;anzi faranno proprio festa. non so perche’ ,ma ho questa sensazione ,anzi percezione.
3…ma quanto blateri? Ma quanto rosichi? Ma quanta bile? ….Ma chi ti considera…?
Rugbisti e pallavolisti.
Lascia stare che ieri sera ci e’ andata bene. Se balo fosse stato ancora dei pippaioli (cit) avvalendosi de l’immunità Miranda-Medel non solo glielo davano buono il tap in ma prendeva pure il premio per il miglior schiacciatore. Gran culo, e’ vero.
Che poi lo stadio di milano e’ sempre pieni di sti gobbi della malora; d’altronde sono dappertutto e la Lombardia e’ la seconda regione per simpatizzanti;comprensibile vista la vicinanza geografica. La terza , eh..che te lo dico a fare , quelli della terza ,i piu’ esagitati ,i piu’ fulminati, i piu’ sudditi ,sono davanti alla Libia e si preoccupano di quello che fa una squadra di Torino . misteri. E cosi’ la prossima partita il Palermo ,ultimo baluardo del grande orgoglio isolano ,sara’ scaraventato in B proprio dalla squadra per la quale sbavano i suoi simpatizzanti .bleah.
Palermo in piena crisi.
Pubblico allo stadio indegno.
Spero che Zamparini se ne vada e abbandoni il Palermo in mano ai palermitani.
Battipagliese, Casarano, Foggia, Chieti e Benevento.