Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Mi fa piacere che nessuno fa rilevare che Albiol ieri pomeriggio doveva essere espulso..Non lo dico io ma i professori della moviola…Auriemma è contento, Liguori e Giordano pure…chissà magari stasera lo farà notare Varriale……chissà …magari l’arbitro non lo ha espulso per ricompensa…forse…o perché al Napoli tutto è concesso atteso che tre quarti dell’Italia pallonara tifa Napoli! leo
si Leo, molto d’accordo sul puntare su un giovane, ma lo devi trovare. Non credo sia facile. Non vedo in giro, in quel ruolo grandi cose. Sandro è stato un colpo da veri maestri, che mi hanno fatto digerire ampiamente alcune cazzate (Hernanes su tutti) compiute da Marotta e Paratici.
vorrei che su di lui non si punti (e no, non si punta)….
Su Rugani è da confermarne il valore, nel prossimo anno ci saranno tante risposte in tal senso, ma se penso che qui fino a qualche settimana fa si storceva il naso come fosse una pippa qualsiasi o addirittura si voleva che lo vendessimo… poi ci si scandalizza se Evra viene criticato troppo.
Rugani difensore sontuoso. Altro colpo azzeccatissimo da Paratici e staff. Il prossimo anno beccheremo ancora meno gol. Se penso al mister che lo faceva marcire in panca. Ci voleva l’infortunio a Chiellini e a Caceres per vederlo finalmente in campo.
ribio b&w……Forse è meglio dire che su di lui non si punta più come titolare…però francamente avendo in organico sia Sandro che Asa…prenderei per quel posto uno giovane da svezzare e con possibilità evidenti…Costerebbe la metà di quanto guadagna Evra, alemno come ingaggio, se non di meno ancora…basta solo investire per la squadra Juve e non investire per fare soldi solamente….
E ovviamente concordo con te: meglio prendere un giovane promettente e di valore per sostituire di tanto in tanto il prossimo titolare inamovibile Sandro piuttosto che rinnovare un ricco contratto anche solo di un anno come quello di Evra. Non si dovrebbe proprio porre la questione, se l’anno prossimo avremo già altri Grandi Vecchi ben più meritevoli di Evra (Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner stesso…).
Però purtroppo non siamo più ai segnali o ai pettegolezzi, siamo al fatto che la Fc Juventus ha proposto un rinnovo a un 35enne. Questo è MOLTO indicativo di quanto vedremo nella prossima campagna acquisti, al netto delle vostre fantasie.
Io un compenso di 4 mln + bonus ad uno che dovrebbe far riposare ogni tanto Sandro non li darei, soprattutto se hai Asa in condizioni fisiche da poter garantire 10/15 partite l’anno…
Ezio: non si tratta di ostracismi poi tanto campati per aria, già tra Evra e Sandro ci sono evidenti disparità tecniche, fisiche e tattiche, in ogni caso Evra è un nazionale francese, con un curriculum europeo di tutto rispetto, in Italia pur con le sue pecche (e ci sono state anche l’anno scorso) fa il suo indubbiamente ma proprio in virtù del fatto che è Evra e non uno qualsiasi, la minchiata grossa e decisiva contro il Bayern è imperdonabile. Poi io sono il primo a credere che ci siamo giocati la qualificazione ai quarti più per “colpa” dei gol divorati da Morata e Cuadrado a Monaco che non per il francese, ma la minchiata resta indelebile. Una roba così non dovrebbe farla nemmeno un giovane della primavera, però l’ha fatta proprio Evra, uno che ha vinto tutto al Manchester, uno che SA o SAPREBBE come si vince (e tu mi dirai che ci sono una miriade di esempi simili ma tant’è), il che aggrava, non attenua. Scritto e ripetuto da altri, non posso che confermarlo.
Piero Ausilio, da uno dei tanti tubi merdazzurri: A questa stagione dell’Inter do un 6, la sufficienza piena. … Quest’anno abbiamo provato a vincere tutte le partite, abbiamo cambiato tanto, iniziando un nuovo progetto. Nessuno a inizio campionato si aspettava l’Inter quarta a questo punto della stagione. Siamo in linea con quello che avevamo programmato in estate, siamo migliorati tantissimo. Provare a tornare in Champions era l’obiettivo prefissato, ci crediamo ancora nonostante il distacco dalla Roma”.
A parte il fatto che anche il Palermo ci ha provato a tornare in Europa, è probabile che loro (il Palermo) vadano in serie B, ma, sicuramente non chiuderanno il V° bilancio consecutivo con una perdita di 60/70 milioni di euro. A parte questo, per il resto direi che qualsiasi azienda seria che ha un direttore generale che fa queste dichiarazioni non opererebbe più nei mercati, e perderebbe la poca credibilità . Ma, credibilità e Interaccia nella stessa frase direi proprio che non esista….
Speriamo che questi continuino assieme, imbecilli e falliti sempre a braccetto….