Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Mac…vengo io dalle tue parti (quando ci sarai) è porterò con me una bella bottiglia di vero ” Nero d’Avola” :-)))) leo
magari lo avete gia’ scritto, sul web diversi siti danno certo l’arrivo di Berardi, 25 milioni al Sassuolo
Tranquillo, Mac….il diretto interessato cista leggendo…..:-))))) leo
Ovviamente al tizio che le inforna è sempre valido l’invito dalle mie parti a provare cos’è la focaccia.
Però si fa rispettare, Il Martinello…Fossero tutti come lui sarebbe diverso….Collina aveva la fama…ma di minchiate ne ha fatte parecchie e continua…era un “duro” ad arte…e forse si sente ancora tale!
Leo, per le focacce non devi chiedere a me ma al tizio che le inforna e che ci dice che sono le migliori. Il fatto è che finchè ce la raccontiamo qui (e il merdaccione pedofilo ci sguazza su) può anche andar bene…
X Ribio delle 16:04 – Orsato è l’erede di Collina e ha capito perfettamente come comportarsi per fare carriera: basta accreditarsi come antijuventino e diventare così il beniamino dell’informazione e dell’opinione pubblica.
Si, Mac…lascia perdere il geom…ma le focacce? ho fame!!! :-))))))))))))))) leo
Leo, di solito non scrivo mai qua perchè non riesco con i tempi di lavoro. Poi però spunta il pedofilo merdaccione e allora…
Una volta almeno c’era chi faceva le focacce…e non aveva importanza se “pugliesi” o “ligure” …adesso al massimo un bicchiere d’acqua con del ghiaccio dentro…anche se bollente!!! Adesso niente, non si lavora più…tutti a fare compagnia ai pensionati o ai diversamente giovani come me!!!:-)))))))))))))))) leo