Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Eh eh eh, ciao Lex!
Beh, dai, allora è facile:
1) Re Mida va al Real in cambio della cancellazione della recompra su Alvarito.
2) Il Bayern ci paga tutto Coman. Subito.
3) I cinesi, i russi, gli americani o alla peggio gli alieni ci liberano di Isla, Hernanes e Pereyra.
4) Licht va a fare il nonno di Heidi.
5) QAS va a fare il nonno di Lemina a Marsiglia (ma se il nipote resta a Torino, meglio per tutti).
6) Cuadrado torna al Cialsi dove verrà abbracciato dal suo massimo estimatore, che lo metterà in ballottaggio con Giaccherinho (altrimenti se ne andrà il terzo giorno di ritiro).
7) Noi diamo le redini a Giampaolo, che concorderà la formazione con Gianluigi e Andrea, dopo che Paolino Marottino avrà setacciato il mercato alla ricerca di un A.Sandro della corsia di destra (e, non avendolo trovato, promuoveremo Lirola), di un vice Marchisio sano e di un centravanti da 20 gol come quinto attaccante (e, non avendolo trovato, promuoveremo Cerri o Di Massimo o Clemenza o Favilli).
Coman voleva piu’ spazio ??? una minchiata senza fine, il ragazzo voleva essere considerato, in germania non e’ titolare, gioca ogni tanto, piu’ che altro subentra dalla panchina, ma alla fine ha messo insieme un bel minutaggio, sia in campionato che in champion, ha dimostrato di poterci stare nel Bayern, da noi no…da noi faceva solo panca e quei pochi minuti in cui entrava la squadra non ne aveva piu’, la partita ormai era bella che finita, inoltre…sempre fuori ruolo .
Che cosa ci si poteva aspettare ???
Poi Berardi, non e’ una seconda punta, non e’ un trequartista, e’ un esterno a cui piace partire da dx e convergere al centro sul piede buono ( il sx ) , questo movimento lo fa sempre, anche perche’ con il dx non prende nemmeno il Bus.
Il suo costo reale ??? circa 15 milioni, forse anche meno…diciamo sui 12, e quello vale , Il Bayern ci paghera’ Coman 28 milioni, ora e’ vero che anche i crucchi ogni tanto beccano qualche sola, ma non credo sia questa la volta .
@Leo45 : se non lo chiama il Real perché scelgono il cafoncello di Setubal, ci sarebbe sempre la casella Manchester United libera…….
Già prevedo i suicidi di massa nel caso di abbandono di Allegri. Se poi aggiungi che forse forse Evra non rinnova………già Fabrizio e Alex Drastico sono a rischio. Ci metto anche Luca G. in caso di addio del livornese.
#allertateil118!
Nord primo anello
l prossimo anno ero gia’ molto indeciso nel rinnovare l’abbonamento .
Scritto da Intervengo102 il 12 aprile 2016 alle ore 07:51
In che settore sei abbonato?
Su Coman…Il giocatore ha espresso il desiderio di volere rimanere al Bayern..per cui un suo ritorno potrebbe non essere ben visto…Oramai è andato…forse è meglio concretizzare subito in moneta con il Bayern..e non aspettare il prossimo anno. 27 milioni di euro sono una bella cifra e con gli stessi soldi si può comprare qualche altro giocatore più utile per la causa juve…E’ chiaro, il tempo ce ne darà conferma, che si sta ripetndo lo stesso caso Henry (più o meno)!
A parte le minchiatelle scritte, dai soliti noti della clinica” stamane si legge, anche, di una strizzatina d’occhio, probabile, da parte di Allegri nel caso in cui il Real chiamasse…Tentazione ed ambizione animerebbe l’animo del nostro mister..Rinunciare, per lui potrebbe essere un peccato..quando gli capita una occasione del genere? Allenare il Real un sogno, come pure il Barca…Non so se le notizie sono vere o meno..però quando se ne parla con una certa insistenza magari le voci trovano conferme..Capisco Allegri, perché questa è una scelta di vita professionale non indifferente…Dovesse succedere chiederà alla juve e la juve lo lascerà andare perché alla juve non si trattiene nessuno per forza..A me lascia indifferente non è il mio idolo…Ha vinto, ritengo, per l’ambia rosa che la juve gli ha messo a disposizione e la qualità degli stessi giocatori della rosa…Morto un papa se ne fa un altro (cit.)…basta solo pensarci subito perché non c’è tempo da perdere…Allegri ha, però, un altro anno di contratto ed allora su quello bisogna concordare…Succede, alla juve è successo, succederà anche agli altri , basta mettersi d’accordo in termini economici…Non mi strapperò le vesti se se ne andrà ….quest’anno il signor Allegri ci ha fatto vedere i “sorci verdi” ..infortuni e recupero infortunati per non parlare dell’inizio del campionato..Se non se ne andrà ok lo stesso, ma mi auguro che quest’anno sia stato, per lui, di insegnamento…Vero, ha vinto un campionato, ne sta vincendo un altro, ha vinto una coppa italia ne sta vincendo un altra ( toccata di cabbasisi doverosa) ha vinto una supercoppa italiana, è arrivato in finale della C.L. ed è stato eliminato, maldestramente dal Bayern, un Bayern terreno…potrebbe bastare? Anche, ma con quella rosa, questa, il suo “lavoro” è stato molto semplice..Ci ricorderemo di lui sicuramente, e lui si ricorderà di noi, della juve…Nell’eventualità : avanti un altro…leo
Credo che su Coman dobbiamo mettere una pietra sopra. Il ragazzo voleva spazio SUBITO, la Juve non poteva/voleva garantirglielo, lui ha chiesto la cessione. Certo, ne incassi 28 da Coman (forse) e poi ne metti 25 su Berardi… Tehhnihamente c’è più di un dubbio, ma le cose stanno cosÃ.
Bravo Alex….giusto il paragone con Coman, che e’ piu’ giovane di Berardi, che e’ piu’ tecnico di Berardi, meno indolente, ambidestro percio’ poteva giocare sia a dx che sx, non so…inizio a pensare, no vabbe’…famme sta zitto che e’ mejo .