Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Robertson e Luca, ah non ditelo a me, é Marotta il teorico del “noi non tratteniamo chi se ne vuole andare”. Per quel che mi riguarda, io tratterrei e come. Anche Higuain voleva andar via eppure é rimasto.
Penso che il ragazzo sia stato ceduto per la concomitanza di tre ragioni:
1) Ha chiesto la cessione
2) Il Bayern offriva una bella somma per prestito e riscatto (ma con diritto…)
3) Forse il ragazzo tehhnihamente e caratterialmente non ha del tutto convinto.
Possibile che si sia fatta una cazzata, se non altro il prestito piu’ riscatto frutterebbe 28 stecche, che non sono pochissime in assoluto. Potrebbero esserle se il ragazo diventasse un crack, in tal caso sarà un caso Henry-2.
Anche io non ero straconvinto del ragazzo, magari mi sbaglio.
@Fulvio : io non faccio lo spiritoso. Marotta disse in tv che Mazzarri era uno di quelli vagliati per il dopo Del Neri (portato da lui alla Juve). Siccomue poi una vulgata vuole che Marotta abbia vinto 5 scudetti di fila……e Del Neri invece sia arrivato settimo. Allegri è stato preso perché c’è stato bisogno di scegliere velocemente innanzi tutto POI si cercava anche un profilo che avesse esperienza in Europa, e infine non abbiamo battuto la concorrenza di nessuno (o forse al massimo di Roma e Lazio). Hai visto il fenomeno che stava a Empoli l’anno scorso e che quest’anno sta a Napoli?…..il Villareal gli ha riso in faccia. Certi allenatori nascono per la provincia e lì devono stare (perché lavorano bene oggettivamente, in quegli ambienti)……..l’alta quota non è per tutti.
Ancelotti che dice di Coman ?
Lo tiene ?
Gian-carlo
once again, flic e floc.
Scritto da Leoncini 45 il 12 aprile 2016 alle ore 09:00
Leo, guarda che forse non hai capito, se no non ho capito io: il Bayern non ha nessuna fretta. Ha tutto il tempo di giudicare coman. Se non lo giudicherà granchè, lo restituirà all fine dei due anni, avendo pagato un affitto significativo ma per loro bruscolini.
Se invece lo giudicherà il nuovo ribery (e ce ne sono tutti i segnali), a giugno 2017 – avendo avuto tutto il tempo di giudicarlo – sborserà 21 M. Molto meno di quel che si è speso per Pernanes.
Operazione, per la juve, tecnicamente molto discutibile, economicamente di mediocre profilo. Tranne il caso in cui Coman si dimostrasse una sola dal 3o anno in poi, post riscatto. Molto remota, credo (due anni sono ampiamente sufficienti per capire).
O c’è qualcosa che non si sa, oppure PP deve aver fumato forte questa estate.
@ Fulvio: Heynckes è in pensione, Hiddink quasi, ma non sarebbe male.
Ma nel momento in cui tutti cercano allenatori italiani, noi che siamo la squadra più italiana tra quelle di vertice (a parte la squadra di … Brocchi pardon, dell’ammmmore) dovremmo scegliere un allenatore straniero?
@ Rob: già scritto più volte: si può sbagliare una valutazione (nel caso specifico su Coman: non si dovrebbe, ma solo chi non fa non falla…), ma NON si può accettare un contratto di quel genere.
@ Lex Luthor.
Tu credi di fare lo spiritoso, ma dei nomi da te citati, dimmi quanti hanno esperienza europea.
Allegri era stato scelto proprio in funzione di quello, e sotto quel l’aspetto la scelta non fu neanche sbagliata.
Se posso dire una bestemmia, per me i nomi sono due: Heynkes e Gus Hidgins.
Ciao.
Fulvio.
Fabrizio,
concordo con Luca.
Coman voleva giocare di più???
Che, è per caso piu facile giocare di più avendo davanti robben, ribery, douglas costa, goetze e muller che dovendo giocarsela con zaza e cuadrello e morata? Su….
Mah… La verità è che lo staff della juve ha dato una valutazione, e Guardiola un’altra. Uno dei due sbaglia.
Fino ad adesso sembra che l’occhio lungo ce lo abbia avuto, tecnicamente, il Bayern.
Ma sbaglia di sicuro la juve, visto che il bayern ha FACOLTA’ e non obbligo di riscatto.
Insomma, tutti i rischi sono in capo alla juve, salvo un affitto a 3,5 milioni l’anno.
Minchiata marottiana (e probabilmente dell’acciuga).
@Alex.Mai criticato Cuadrado ne mai disquisito su impiego tattico dello stesso,non ne sono all’altezza!Una cosa e’ certa,tifo Juve e appoggio chiunque vesta il bianconero.Chiunque…poi qualche vaffa ogni tanto scappa.Con deferenza,Lorenzo