Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Leo…il Chelsea ne voleva 20, io te dico che a 15/18 milioni lo riscattavi, ne stai spendendo 10 per Berardi che e’ tutta una scommessa, sia tecnica che tattica .
Quest’anno il mister doveva prevedere due moduli :
3/5/2 con Sandro e Cuadrado esterni
4/4/2 con Coman e Cuadrado esterni ( Sandro in ogni caso titolare )
Poi Dybala titolare inamovibile da quando stava sull’aereo per Torino, invece siamo partiti con Padoin regista, Sandro Cuadrado Dybala in panca, e’ andata bene ( tocco ferro e me gratto ), percio’ Viva Allegri, ora vediamo cosa ci prospetta il futuro, il mercato di agosto sara’ decisivo per i prossimi tre anni almeno.
Perisic e’ un bel giocatore, si. Ma si è messo nei guai perché mi pare l’attuale squadra con cui gioca ha opzione di acquisto. Non so però se sia adattissimo. E’ mancino mi pare.
Anche io sta ossessione per il trequartista non la capisco. Giochi nel modo più consono ai giocatori che hai. Se hai attaccanti molto motivi è un trequartista tecnico e di gamba come de bruyne bene, se hai attaccanti classici come manzo e zaza che ci fai col trequartista? Poi rimango della mia. Ozil campione del mondo assieme a Müller giocando entrambi sulle ali. Se sei bravo, fai tutto.
Pastore, boh….come jovetich mi par abbia dato prova della sua effettiva cilindrata.biosgna che decida paratici. Che aveva visto e deciso su dybala e draxler.
Scritto da Leoncini 45 il 13 aprile 2016 alle ore 09:09
Ti meriti un “LIKE”
In effetti, al netto dei magheggi tra Sassuolo e Juve, Berardi verrebbe a costare 20/25 a bilancio, ma realmente solo 10.
Per 10 la scommessa può anche essere fatta.
Credo che anche Zaza sia in uscita ed una ventina di milioni li tiriamo su anche lì.
Cavani, non mi convince a prescindere, ma non è neanche quello visto ieri sera.
Fermo restando che io continuo a preferire Cuadrado, si intende!!!!
Ma poi mi chiedo, se proprio Cuadrado non rimane, perché non tentare per Perisic? E’ in prestito alla prescrittese e lui, da quello che ho letto, vorrebbe giocare la C.L. e non a “tresetteconilmorto” !!!
In quanto a Berardi..beh! se il suo procuratore fa le bizze ed il giocatore pensa che sia meglio per lui andare all’inter…amen…non ci strapperemo le vesti…”3″ sappi che è un meridionale e non è venuto su a via di mangiare “polenta”!
Ecco: Cuadrado andava riscattato a gennaio….Prevedo una estate difficile per Marotta..Se vanno via Morata Pogba e Cuadrado..non sarà facile atteso anche i problemi della difesa, mezza della quale forse da reinventare!
mah…Cavani andrebbe visto in una squadra che lo valorizza, pero’ certo, cosi e’ un amezza scommessa, su Pastore invece, hai ragione Alex, vaglielo a spiegare ad acciughina, anzi…gia’ che ci stai digli pure che ormai con il trequartista alla Zidane non ci gioca piu’ nessuno.
Perche’ ??? magari perche’ un altro Zidane in giro non c’e’ , il bello e’ che noi continuiamo a comprare esterni per non farli giocare o farli giocare fuori ruolo, vedi Coman Cuadrado ( che andava riscattato a gennaio ) Sandro, poi ci si inventa un 442 con Pogba largo a sx, o peggio ancora Pereyra trequartista.
Come diceva la canzone, FINCHE’ LA BARCA VA…
Qualcuno ha perplessità sull’attuale Cavani..anch’io, se penso anche a quanto verrebbe a costare..