Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@Alex : Suarez mi ha impressinato molto nel passare dal Liverpool al Barca…….Facile, dirai tu giustamente, giocare con Messi……..ma al di là di questo mi sembra più completo, non solo puntero e basta.
Scritto da Alex drastico il 13 aprile 2016 alle ore 14:03
se ne va PRIMA del ritiro?
Lex
Su messi sono daccordo.su cr7….occhio.
Ps.pare che pep guardiola abbia chiesto evra pena dimissioni immediate.
più facile CR7 che Messi….a meno che non convincano il padre e lui firmi senza leggere….
Scritto da Robertson il 13 aprile 2016 alle ore 13:12
alla grande, direi…anche mettendo in conto le occasioni sprecate, non tantissime ma comunque fondamentali, altrimenti certa gente non avrebbe potuto godere proprio mai…e noi ci nutriamo dell’odio altrui (cit.) ed anche del loro godimento quando non vinciamo.
@Alex Drastico : Messi o CR7 per me è quasi impossibile.
Suarez ma soprattutto Neymar mi paiono più abbordabili, più il brasiliano dell’uruguagio.
Pensi che anche uno tra Pereyra ed Hernanes possa seguire guardiola al City?……mi devo tutelare con le magliette…..
tempo fa ho letto che il city ha venduto il 15%del club ad una cifra vicina ai 400m di euro o roba simile.
Lo ha venduto ad un consorzio cinese che trasmettera’,non so se direttamente o come,le partite dei citizen in tv e pensa di poter coinvolgere 100/120 milioni di spettatori.
Per riuscire nell’impresa ci vogliono nomi noti al pubblico meno attento e ovviamente vittorie.
L’articolo ipotizzava l’acquisto di messi a 250milioni con un ingaggio di 50m l’anno al giocatore concludendo che nel giro di pochi mesi il city ci avrebbe comunque guadagnato.
L’ingaggio di guardiola e’emnlematico.pep sara’seguito da almeno 5/6 giocatori di livello mondiale ai quali saranno fatte offerte irrinunciabili(ed ai loro clubs di appartenenza)e uno di loro sara’,a mio avviso,uno tra cr7 messi suarez e neymar.
@Leo45 : io sono invidioso delle campagne acquisti che fanno. Quello sì.
Io non ho invidia se il City va in finale….se ci va beati loro…io ho altro giramento di coglioni per come sono andate le cose..Non credo alla resurrezione del Real. E’ che i tedeschi sono limitati per potere competere in alto…e Draxler, pur bravo, non è ancora uno che trascina….anche se ha dei bei numeri…! Degli “assi” del Psg, preferisco non parlare…e meglio ancora di Ibra…che nella sua “splendida carriera” non è mai riuscito a vincere qualcosa di importante a livello europeo! chissà perché! eppure a leggere i nomi del Psg non è che non fanno notizia! leo
Gian-carlo
tu guarderai anche il basket, ma in questi cinque anni ti sei tanto divertito, vero? altri meno, diciamo. E andrà anche peggio. A noi questo non cret (cit9.