Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
E’ chiaro, Lex, che se vuoi alzare il livello ci vuole dell’ altro che offra garanzie di qualità …e se pensi di vendere Pogba e se va via Morata e Cuadrado…significa dover rifare mezza squadra di “qualità ”…non so se Peppino ci riuscirà …In caso contrario prepariamoci all’ennesimo anno di transizione…superamento dei “gironi” coppa italia e campionato….e poi ancora a dovere rifare tutta la difesa ecc…perché quelli lì (difesa) sono tutti avanti con gli anni eccetto Bonucci ed Alex Sandro e dovremo vivere con la speranza che Rugani che diventi un giocatore di livello….leo
ci hanno penalizzati e ci sono mancati (correzione)….poi anche Lemina si ci è messo di mezzo….perché, contrariamente a quanto pensano gli altri, Lemina è un “giocatore”! leo
Su questo hai ragione…Il fatto è che per tanti versi quest’anno si è dovuto correre senza potere aspettare..L’inizio del campionato nostro è stato tremendo, visti i valori della squadra..:Ne hanno fatto le spese sia Asa che Rugani…e tutte due quest’anno ci hanno ci sono mancati…Su Khedira sapevano………
Sì Leo, ha 26 anni e non gioca seriamente da 2. Io spero che torni, ma………a forza di aspettare questo e quello e di essere gentlemen non si va tanto in là alla fine……..
Mi pare che abbia 29 anni…Sta giocando anche con la sua Nazionale…direi abbastanza bene..Con noi ha un contratto…e quando gioca non è così male…ha fatto 4 partite di fila…altre volte abbiamo letto che lui stesso chiedeva di non giocare mentre adesso gioca..vediamo….Su Asa deve trovare il giusto ritmo ed il ritmo si trova giocando…Asa ha 26 anni…leo
Eh ma le partite durano 90 minuti, ancora non siamo riusciti a modificare il regolamento per renderle più corte.
@Leo45 : Leo non saprei, dopo la lunga scia d’infortuni che l’ha perseguitato temo che alla soglia dei 30 anni vada a singhiozzo come Asamoah.
Buongiorno! Comunque Khedira con la juve sta giocando più partite di fila…Questo potrebbe significare che si sta riprendendo, magari, definitivamente dai suoi problemi fisici…Non ci voleva questa squalifica…Se per davvero, sta bene, è un giocatore che alla juve serve! leo
Fabrizio, marotta invece vuol girare per l’Europa vedere tutti quelli forti e a tirare su a pochi soldi (alle società ’) tutti i bolliti i con un gran futuro dietro le spalle, per vedere quel che succede.
Queste magari sono lo istruzioni degli elcani, l’uno perché vuol far vedere che ci ha il fiuto come nonno, l’altro per farsi un trenino nuovo.
Poi però devono stare attenti perché mi sa che stavolta trovano i forconi (metaforici). Metaforici?
Alex, le partite bisogna vederle tutte, se no… Nei primi sessanta minuti, khedita per me largo il migliore del centrocampo. Poi, ha una autonomia che è quel che è’ ma la classe e’ indiscutibile. Kroos barocco.