Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
leo, la partita l’abbiamo commentata tante volte, è andata male per diverse ragioni, pazienza. ma ce la siamo giocata. voler sottolineare le “6 pere” mi sembra abbastanza parziale, a meno che le 4 (a 0) di conte nel suo doppio confronto senza storia non fossero mele golden…
X bit delle 15:36 – Soprattutto bisogna far giocare Pogba e Dybala nel ruolo più congeniale a loro
Sei goal sono tanti per una difesa che la si definisce una delle migliori d’Europa..Beh! un po’ di contrasto c’è..se poi ne prendi sei…poi bisogna vedere come li hai presi questi sei goal…Io mi permetto di scrivere…un po’ di sfortuna nel non avere avuto la possibilità nelle due partite di avere Chiellini e se non nella prima partita..nella seconda mi pare che la mancanza di Chiello si sia fatta sentire maggiormente…Non se a Lewa sarebbe stato così facile fare quel goal..I tedeschi ci hanno superato nei supplementari e non nei tempi regolamentari…anche se il risultato è stato quello..Penso anche che Allegri, l’allegro, qualche peccatuccio lo ha fatto….e non discuto di arbitri…quelli servono ai prescritti ed ai suoi amici. ma non a noi…Noi abbiamo aspramente criticato Evrà e non altri! Non sarei così pessimista…la cosa che mi rattrista che ogni volta che “andiamo a Roma per vedere il Papa, succede sempre che il papa non si fa vedere!
alex, questa storia delle sei pere continui a volerla vedere solo tu. le due partite sono finite allo stesso modo 2-2, poi hanno deciso i supplementari. abbiamo preso sei gol (supplementari compresi) e ne abbiamo fatti 4.
Migliore
La mifliore difesa del mondo che ha preso sei pere in due partite,6 in 2 partite.
Robertson
Dybala al momento non e’ancora certi livelli.pogba lo e’ad intermittenza ma lo e’.
Alex sandro assolutamente no.buon giocatore per carita’,probabilmente diventera’ottimo ma non vedo segnali da fuoriclasse.
martinello, ovviamente sono d’accordissimo con te. come evidenzia anche rob, noi abbiamo un grande tesoro “tecnico”: pogba, dybala e a. sandro. a questi tre aggiungiamo una delle migliori difese del mondo (per me la migliore) e un ottimo attacco. serve trovare il modo di far fruttare bene il tesoro, puntellare la squadra con qualche tassello mancante a centrocampo e in difesa. e basta. non serve altro: qualche acquisto mirato e un gioco più propositivo e coraggioso.
Beh insomma, Real Bayern e Barcellona qualcosa hanno vinto di recente…….il City secondo me dovrebbe fare il salto con Guardiola in panchina (poi magari se gli va bene il sorteggio arriva in finale). Il PSG è l’unica delle quattro che vedo ancora un po’ lontana dal titolo europeo, un po’ per una serie di calciatori da mandare via e un po’ perché penso che Blanc sia un buon allenatore ma non un fenomeno (oltre al fatto di demandare le scelte nello spogliatoio a tre/quattro giocatori………per sua dichiarazione!).
@Leo45 : io sono invidioso delle campagne acquisti che fanno. Quello sì.
Scritto da Lex Luthor il 13 aprile 2016 alle ore 13:25
Sì, ma che hanno vinto?