Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
ecco..se proprio devo fare un appunto a Grosso, si…quel DiMassimo lo avrei messo prima, anzi dall’inizio, e’ uno che quantomeno mira al sodo, e si vede che e’ uno che ha fatto la gavetta, gli altri invece sembrano gia’ della star, mentre non hanno capito che devono ancora iniziare .
Leo…senti a me , a livello giovanile son tutti li, noi quelli bravi bravi oggi non giocavano, o meglio…solo uno, Lirola, e la differenza si e’ vista tutta e l’hanno vista tutti, una volta levati quelli rimane poco.
In quanto a Di Massimo…sempre avallando certi dubbi…mi pare che sia uno dei pochissimi che se impiegato tira in porta e sa tirare in porta…il resto glielo dovrebbe far capire il mister!
Pagherete tutto fra otto giorni!
Avete squadre di merda! Il Napoli merita di vincere lo scudetto, e lo faranno vincere ai dopati e corruttori di arbitri! Il Palermo meritava di vincere il Viareggio, e lo hanno fatto vincere ai corruttori del monociglio! Ma vi faremo pagare tutto nella finale di coppa Italia fra 8 giorni!
Onore a Martinello e a tutti quelli che ammettono che la juventus e una squadra di merda!
No, intervengoo, questi giocatori hanno un costo perché sono stati pagati profumatamente per averli…L’allenatore del Palermo ha a disposizione una squadra formata da giocatori nativi di Palermo…ove non ci sono tanti campi per l’allenamento ne tanto meno strutture particolarmente attrezzate..Bene, questo allenatore ha formato una squadra ed oggi ha dato una certa lezione a quelli che hanno a disposizione tutto se non di più! Grosso impari prima ad allenare si faccia le ossa in squadre “minori” se poi è all’altezza allora gli si può affidare un compito…ma a me non pare che abbia dei requisiti per la quale! leo
inoltre…Grosso c’entra ben poco, non sara’ un mago ma nemmeno sta pippa di allenatore, lavora con quello che ha , non a caso nella youth league sia noi che le altre squadre italiane vengono regolarmente prese a pallate
A quei tre aggiungerei, ma forse è un azzardo, Kostanos…oggi impiegato e forse non in condizioni fisiche ottimali!
A me quest’anno è capitato di vedere in tv la Primavera svariate volte.
Di quelli visti oggi in campo, in campionato mi hanno fatto una buona impressione solamente Lirola, Macek e Cassata.
Forse, ma proprio forse, Di Massimo. Ma forse no.
Guido Vadalà , per nome e struttura, mi è molto simpatico e speravo ci fossimo ritrovati un furetto che prendesse per il culo i vari pirlanconi che popolano le difese delle squadre italiane.
Invece anche lui mi sa che, se diventerà un buon giocatore, lo farà in là con gli anni e l’esperienza perchè la scintilla non mi pare accesa purtroppo.
Allenare ‘sti giovani tecnicamenteeeeee!!!!
ma infatti tolto Lirola rimane ben poco, Clemenza out per infortunio, Romagna e Favilli nell’under21, di certo con quei tre in campo non ci sarebbe stata partita .
Anche l’arbitro però non si è dimostrato all’altezza…Due rigori uno per parte un po’ regalati…La cosa strana è che chi ha “commesso” i falli non è poi stato ammonito…strano ma vero! leo