Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Alex, stai calmino.
Torna a vendere i freezer agli eschimesi :-))))))))
Senza commercialista però …….
intervengo, per parte mia per “giustificata” intendo un’operazione di cui comprendo il senso. per khedira hanno pensato di poter replicare un colpo alla pirlo, cioè, prendere un califfo (nel caso di pirlo un fuoriclasse assoluto) a parametro zero, ma evidentemente il risultato non è stato il medesimo sia per le condizioni fisiche che per le qualità del calciatore. lemina l’abbiamo preso in prestito senza obbligo di riscatto, è un’operazione a rischio zero, poi per me è pure buono (al netto dell’incognita sulle condizioni fisiche). poi possiamo discutere se siano state operazioni sbagliate o meno, ma, ripeto, ne comprendo il senso. nel caso di hernanes e coman invece no, lì proprio non riesco a comprendere, a giustificare.
E.C. – …..dissimile dal mancato…….
Vedo che piano piano stiamo capendo tutti qual’e'la vera verita’.
Bene.meglio tardi che mai.sono anni che parlo di queste cose.
Grandi utili della Exor e non finisce lì. Continuano ad aumentare. Però il “ramo” Juventus si deve autofinanziare.
I media catalani stanno facendo una caciara incredibile per il rigore non concesso da Rizzoli per un fallo di mano nell’area dell’Atletico e quindi per il conseguente rigore non concesso al Barca. Non mi sembra che l’episodio sia molto dissimile dal differenza con il mancato rigore non fischiato da Atkinson a favore della Juve per il fallo di braccio commesso da Vidal. Vorrei far notare come i media italiani abbiano quasi ignorato l’episodio in ciò adeguandosi al silenzio della società Juventus. E non parliamo della partita di ritorno arbitrata da Erikson.
O cuadrado che “non e’il profilo che cercavamo ma ci e’capitata l’occasione”?
Paragonare pirlo a kedhira e’roba da test del palloncino.Prima di tutto la caratura che se paragonata si fa uno sgarbo a kedhira e non lo merita.epppoi pirlo il primo anno da noi lo fece da mahatma del calcio…..
Kedhira…..ma dai va lasciamo perdere.
Dopo che abbiamo visto questi grandi utili della Exor, possiamo, a ragione, chiedere di rinforzare la rosa della Juve con un paio di campioni ?
O dobbiamo continuare a fare i commercialisti ?
scusate no…voi giustificate chi ??? cosa ???
Khedira ???
la scommessa Lemina preso per caso grazie ad un’amichevole ?
Per MacPhisto…i nostri due post si sono incrociati….ok lo stesso…leo