Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Vedo che si sparano cifre come se si fosse a Kabul per Capodanno.
Intervengo: per un DeBruyne (qualche tempo fa, non oggi) si doveva fare esattamente come per Dybala. Quanto costa? 30? 40? 50? Lo paghi subito, con tempismo per quanto possibile, senza tergiversare.
X Fabrizio – E allora la pensiamo in modo diverso.
Allan… non ditelo troppo forte che Marotta va in depressione.
Compra in media un giocatore l’anno dall’Udinese, spesso son pippe, e per una volta che ce n’é uno discreto/buono l’ha lasciato ad altri… :-))
secondo me c’e’ la via di mezzo, ma qualche soldo lo devono mettere, D.Costa costava 30 , Cuadrado con 18/20 lo portavi a casa, Tielemans oggi costa 18/20 ma se aspetti arriva a 35/40, cosi come e’ stato con DeBruyne pagato 30/35 , Biglia e’ costa 8 , Banega 12, Perotti 15, Griezzman 30, lo stesso Draxler con 30 lo portavi via, insomma…di giocatori buoni il mondo e’ pieno, ma non si puo’ sempre pensare di fare l’affare con il parametro zero, e nemmeno prendere una saccocciata di ragazzi con la speranza che almeno uno esce buono .
X Alex delle 16:20 – A me sembra che affronti l’argomento con presupposti sbagliati. Come dice Fabrizio l’Exor non vuole cacciare nemmeno un euro per la Juve e fa bene. Il discorso è un altro se poi andiamo a vedere come alla Juve spendono i soldi che hanno e che sono tanti.
Scritto da Il Martinello il 14 aprile 2016 alle ore 16:35
Martinello, io pero’ non ho detto che Exor fa bene a non cacciare un euro per la Juve :-)))
Esatto. E’ solo investimento, non azzardo o un buttare milioni di euro.
Operazioni alla Dybala (esempio) devono essere obbligo per ogni sessione di calciomercato estivo.
Prolungare un contratto a un Evra, imho, non va proprio nella stessa direzione.
beh su allan sfondi una porta aperta, mi ero espresso ampiamente a suo tempo dicendo che era l’occasione buona per sganciare il solito obolo all’udinese. poi non ho scritto che khedira doveva sostituire pirlo e penso anch’io che tra i due ci sia un abisso, discutevo del senso che ho visto nell’operazione e che invece non riesco a trovare nell’acquisto di hernanes o nella cessione di coman.
Martinello: ti sei spiegato bene. Io credo fortemente e non da oggi che per fare il grande salto e puntare tutti gli anni (tutti) a essere tra le prime 4 squadre d’Europa (almeno) ossia competere da vera big, bisogna fare questo benedetto passaggio e i piccoli passi, l’autofinanziamento, nel mercato attuale, non funzionano più a questo scopo. I tempi in cui operava un Moggi, che appunto doveva sottostare all’autofinanziamento, sono diversi oggi. Poi che la Juve possa rimanere così com’è… non ci piove. Ma non si migliora, non si cresce.
Martinello
Invece a me non sta bene per niente quel tipo di politica.e ripeto per l’ennesima volta:si tratterebbe di investire non di spendere.
Chi non investe si ferma.
Per valorizzare il marchio e la juve commercialmente l’unico mezzo e’acquistare campioni che attirano soldi.
E’un circolo virtuoso non vizioso.