Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
ma io sono d’accordissimo col tuo post delle 17:38, intervengo. khedira per me poteva anche andare bene, ma bisognava comunque prendere allan (o un allan, insomma uno con quelle caratteristiche) e un regista al posto di pirlo. l’ho sempre scritto che la campagna acquisti è stata deficitaria da questo di vista, con l’aggravante degli scivoloni hernanes e coman. però mi piace evidenziare anche le cose buone che sono state fatte (dybala e sandro su tutti, ma per quanto mi riguarda anche manzo, rugani e zaza, e su lemina ho ancora qualche speranza).
e se le due cessioni di arturino e coman fossero l’omaggio dei cani ai potenti d’europa per partecipare al ballo delle debuttanti della superlega? Non sarebbe neppure la più grande porcata fatta dai nipoti degeneri, peraltro largamente imitati dagli aspiranti cani dello stivale (tutti a berciare, poi, a partire da mister idrolitina).
Il più pulito ci ha la r…..
Poche balle, la juve DEVE vendere pogba, dybala, rugani e sandro a poco e senza fare tante storie.
Ecchemmmembro….
Il prezzo potrebbero deciderlo un triumvirato composto dal ciabattino, cinepanettonaro e bolloimbrocco (subjudice, in caso non sia più in carica, cravattagialla imbroccata).
Il delta di prezzo rispetto al reale riconosciuto alla figc e redistribuito nel pool delle altre italiane caciottare.
Cosi si rianima il movimento sportivo italiota così ben rappresentato nelle squadre (inzigne, d’ambrosio e pasqual. Basta).
guarda 3…se la ns e’ una vita difficile, tu ti dovevi ammazzare ieri
Moratti deve essere assolutamente inserito nella lista dei “nullatenenti nella scatola cranica”
Pensa se qualche coraggioso andasse in un quartiere popolare di Palermo a lanciare un sondaggio : preferireste una vittoria del Palermo e la salvezza oppure la sconfitta e la scudetto per la squadra degli Agnelli? .ah ah ah ah . la lancia gliela conficcano in un polmone. rinnegati .
X 3 – Secondo te, fra Berlusconi e Moratti, tenuto conto dell’attuale situazione economica in cui versano le due squadra milanesi, chi dei due dovrebbe incluso nella lista dei “poveri” e chi in quella dei “nulla tenenti”?
Lo posto solo perché farà piacere ad Alex Drastico :
John Elkann: «Allegri meraviglioso. Juventus, fino alla fine…». Exor, utile da 744 milioni.
Il presidente di Exor e Fca loda i bianconeri. Utili record per la holding di casa Agnelli.
«Quest’anno importante non sarebbe stato completo senza gli incredibili successi della Juventus, che ha vinto il Campionato italiano per il quarto anno consecutivo, la Coppa Italia per la prima volta dal 1995 e ha anche disputato la finale della Uefa Champions League a Berlino, che ha purtroppo perso contro il Barcellona nonostante abbia giocato molto bene. Nel suo primo anno come allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto un lavoro meraviglioso. Lui, la squadra e il resto dell’organizzazione hanno seguito con grande passione e impegno l’incitamento del presidente del club, Andrea Agnelli, di andare “Fino alla Fine”».
@Alex : metti un “like” a questo post.
:-D
Tanto le tasse le versano ai simpatici inglesi .no? meno 500 milioni per lo Stato italiano , con Renzi che lecca il maglioncino di Marchionne ,il grande illuminista .ma perche’ non ci portano anche la fc juventus in Uk ? andatevene da questo paese, non fa piu ‘per voi .
Certo Lex.
Era una supercazzola anche quella di un Draxler seguito ed agognato da Paratici fino a casa sua, ma poi ….. è bastata una Passat qualunque per soffiarcelo ( o è colpa di Hamsik?)