Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Ecco…volere sei Champion in più…anch’io…ma quegli scudetti me li tengo stretti e chiusi a doppia mandata nella bacheca….non vorrei passasse di nuovo un “guido rossi”…
Origi ……in questo momento forse la migliore punta a livello giovanile ( 21 anni fatti in questo mese )
Scritto da Intervengo102 il 15 aprile 2016 alle ore 09:49
Origi mi piace ma vatti a vedere Marcus Rashford, 18 anni, attaccante del Manchester Utd.
E comunque operazioni a basso prezzo di grandissimo impatto, Paratici e Marotta ne hanno fatti parecchi. Giovani e non giovani, non farmeli elencare, li sai a memoria anche tu.
x Salvadore…quello dice minchiate su minchiate…ma di quelle grosse….non rispondere?…si spera in un miracolo che si possa ravvedere…ma vedo che è tempo perso! leo
Io, invece, vorrei vincere quel che mi capita di potere vincere giorno dopo giorno…Non baratterei nessuna cosa di quella che ho vinto per un’altra cosa che mi sarebbe piaciuta vincere..mi spiace…finito un torneo penso al prossimo…e se non ho vinto prima, pazienza…mi intriga solo potere vincere il prossimo…senza alcun barattamento…noi non siamo quelli che si sono comprati tornei per vincere pur n arrivando a 15 punti dalla vetta…a buon intentidor……leo
@ intervengo 102.
Poi vorrei chiuderla qui e non andare avanti all’infinito, ma ricorda i disastri di Chiellini con il Dortmund e con il Real l’anno scorso.
Siamo passati ugualmente, grazie a Tevez, e udite udite a Rugani.
Cominciamo a fare fuoco con la legna che c’è, portiamo a casa lo scudetto e, vivaddio, la Coppa Italia.
Ciao.
Fulvio.
no. io vorrei avere 6 scudetti e 6 champion’s in più………………
@Fulvio delle 20:41 : su Elkann la pensiamo uguale. Peccato che la frittata del 2006 rimarrà per sempre nella storia della Juve. Grazie anche agli “juventini” dichiarati Cobolli e Monnezza, amici suoi. Peccato anche che abbia assunto Guido Rossi due anni dopo in FCA.
Sui due obbiettivi che ci rimangono : sinceramente non vedo come possiamo perdere lo scudetto. Al massimo, ma proprio al massimo, una partita secca come la finale di coppa Italia……….
Quanto all’Atletico che butta fuori il Barcellona, io non parlerei di caso. Poi ti ripeto, se ci vogliamo raccontare che è più avvincente giocare e vincere col Frosinone e col Carpi, invece che con le migliori d’Europa degli altri campionati, va benissimo. Opinione rispettabilissima. Io però preferirei avere 6 scudetti in meno e 6 Champions in più.….
Scritto da Leoncini 45 il 15 aprile 2016 alle ore 09:09
<
Che fai, gli rispondi su quell'argomento?
Ma lascialo crepare.
Il problema a mio avviso è uno
Noi abbiamo passato un paio di mani…
Ora stestate la situazione e’ molto delicata, non drammatica, ma delicata. L’anagrafe recita : Buffon 38 (come il mamba), ma restando ai giocatori di movimento
Barzagli 35, Bonucci 29, Chiellini 32, Caceres 29 (quasi sicuramente esce), Marchisio 30 abbondanti, Lich 32 abbondanti, Evra 35, Mandzu 30.
Poi abbiamo il Profeta Padoin Asa Pereyra e Lemina, e li nonostante il profeta sia ’85 e Padoin ’84 il discorso non è solo anagrafico.
Questi sono i discorsi che facevamo qui due anni fa, alcuni di noi, e sono più attuali che mai
La vittoria CL non si prevede, si programma il futuro, si deve passare il girone da primi e poi giocarsela e migliorare costantemente il livello fino a stare al top in europa, che è il livello che compete a uno dei tre quattro, massimo cinque club di calcio più importanti gloriosi e blasonati del pianeta.
Origi quest’anno sta pagando lo scotto della rivoluzione in atto ai Red’s…mettiamoci pure questo, mettiamoci pure che e’ il primo a certi livelli, pero’ parliamo di un gran bel giocatore, in questo momento forse la migliore punta a livello giovanile ( 21 anni fatti in questo mese ) , comprata per 13 MILIONI .