Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Scritto da teodolinda56 il 30 marzo 2016 alle ore 18:31
Attinente.
Marotta si farà perdonare quest’estate, prendendo Goetze, Hazard, Cavani e Lukaku. Mkhitaryan proprio solo per fare un favore a Raiola, se insiste. Speriamo anche in un tipo alla Kroos, eh.
Ecco, ma perché da noi c’é stata questa deriva verso l’atletismo puro a scapito della tecnica? Voglio dire, anche negli altri Paesi crescono sempre più marcantoni e gran corridori, ma mantengono anche dei giocatori molto tecnici (UK a parte forse, e infatti si vedono i risultati… Ma lì é cosa storica). Da noi che é successo? Solo sciatteria?
Speriamo nei cinesi.
diciamo pure…una sintesi di un Bignami, un Bignamino.
Se avessimo preso Hamsik non stareste qui a fare tutti ‘sti pipponi per Draxler!……..invece abbiamo preso una sintesi dei due : il profeta. Più che una sintesi, un Bignami……
ecco Draxler, il ragazzo ci sa fare, e’ un bel prospetto di giocatore, ci avrebbe fatto comodo , lui e Dybala dietro Manzu o Morata ( ma anche Zaza ), sarebbe stato…intrigante , debbo dire che Paratici aveva visto bne .
Per spezzare una lancia a favore del marottone: zappacosta e baselli che fine han fatto al toro? forse ci aveva visto giusto?
Lex, mai avuto amici con più di 5€ in tasca.
Credo che Cairo, almeno 2 pezzi da 10 li abbia.
Pare che al Mic Mac non facciano credito nemmeno a lui …….
Scritto da Intervengo102 il 30 marzo 2016 alle ore 18:48
Tutto vero, pure al nord. Così i tedeschi ci hanno draxler e cicciobello goetze, gli spagnoletti Pedro, che senza essere un fuoriclasse altro che se sa giocare a pallone, e noi si sbava per il puttone bernardeschi che ogni volta che lo vedo mi chiedo porque porque porque. Marocchino al confronto una iradiddio.