Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Scritto da Fabrizio il 15 aprile 2016 alle ore 13:44
o in sede o in spogliatoio.
La vicenda di evra e’una cosa bruttissima.io continuo a credere che sia tutta spazzatura dei giornali e che marotta non sia cosi’coglione da offrire due anni ad uno cosi’.
Ma certo, altri due anni di contratto, io proporrei anche un aumento dell’ingaggio e un ruolo dirigenziale una volta appesi gli scarpini al chiodo.
In sede qualcuno ha il cervello in acido.
Lex
Parlando di allenatori ho sempre avuto grande stima per pellegrini.uno che ha fatto benissimo al villareal e al madrid oltreche’al city.quindi sa gestire sia rose importanti che non.
Innanzitutto recupera kompany e la musica cambia radicalmente.poi recupera anche sterling e rispetto a navas la situazione migliora.probabilmente avanzera’toure’ma la cosa migliore sarebbe se l’ivoriano accomodasse il culone da portinaia in panchina e potesse rischierare fernando e dinho a proteggere la difesa.
La squadra “piu’squadra”e’l'atletico madrid,le altre in un modo o nell’altro sono piu’composte da solisti che non da coesione.lo stesso bayern per essere una squadra di guardiola e’poco impregnata di guardiolismo.
A mio parere il sorteggio migliore per il city era con i bavaresi ma anche cosi’ha gli uomini giusti per fare male.
(da prendere con le molle, ma solo per il gusto di immaginarsi Fabrizio che schiatta in un travaso di bile!)
:-)))))))
Stando alle ultime informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’incontro ci sarà, con ogni probabilità e a meno di colpi di scena, nella prossima settimana. Tra le parti i rapporti sono ottimi e c’è l’intenzione di continuare ancora insieme, da capire se per due stagioni ancora oppure per un anno con opzione per il successivo. Ma dovrà essere lo stesso Evra a decidere se restare ancora a Torino oppure, magari, tornare in patria per chiudere la carriera. Situazione, dunque, in evoluzione. Pochi giorni e ne sapremo di più. In un senso o nell’altro.
@Gian-carlo e Alex : mah……a me la difesa del City non pare così impenetrabile……finale che mi auguro io, nell’ordine :
City-Atletico;
Real-Atleteico con vendetta colchonera;
Bayern-Real con asfaltata dei tedeschi sui blancos;
Bayern-City.
@Fabrizio : no le colpe Paratici non le ha, perché mi pare che sia un DS ma abbia poteri limitati (nel senso che Marotta deve dare l’ok alle transazioni economiche). Certo se poi Marotta ha trattato in segreto Hamsik (?!?!?!?!?!?) – e per sua stessa ammissione lo dice – come nuovo perno del centrocampo venduto Vidal, e si ritrova a comprare Hernanes e a dichiarare in segutio “abbiamo fatto fare una minusvalenza all’Inter” e poi incalzato dagli azionisti “lo sapevamo che non era un fenomeno”…..il coglionazzo non è Paratici, ovvio.
Alex, potrebbe effettivamente essere questa la finale…credo che il City non potesse avere sorteggio migliore, con Atletico e Bayern sarebbe stato spacciato.
X Fabrizio delle 11.25 – “Ma no, era tutto un bluff, una copertura, l’obiettivo vero non stava a Marrakesh ma a Kabul” ci dici. Per me ti sbagli. L’obiettivo vero era a Milano ed è stato rigorosamente raggiunto. E se non fosse così mi vedrei costretto a rivedere la considerazione che ho di Marotta e Paratici.
Scritto da Il Martinello il 15 aprile 2016 alle ore 12:57
Paratici aveva indicato Draxler. Se poi Marotta non voleva scucire piu’ di 25 milioni, o se in realtà voleva prendere Hamsik, e poi si é ritrovato con Hernanes in mano, non é colpa sua, credo.
Manchester city-bayern monaco.