Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
cioè, il napoli vince contro il milan perchè c’è un arbitro meridionale e “meridionalista” che lo vuole far vincere, ma poi il napoli viene danneggiato quando è contro la juve, e comunque nel derby il milan viene aiutato dall’arbitro cattivo che vuole fare perdere l’inter… in pratica è dall’inizio della storia dell’umanità che, ciclicamente, un po’ tutti vengono favoriti o svantaggiati (tranne la juve sempre avvantaggiata, ovviamente), ma l’unica perennemente tartassata dagli arbitri è l’inter, che perda o che vinca (perchè, ricordiamocelo sempre, anche nell’anno in cui vince lo scudetto c’è un pelèchicazzè che viene ingiustamente espulso). un pelèchicazzè è per sempre…
Si aspetta di allenare Morata anche l’anno prossimo?
“Io mi aspetto – per quello che stanno facendo i ragazzi – li vorrei riallenare tutti anche l’anno prossimo. Ma dopo c’è il mercato, ci sono delle valutazioni, delle scelte dei ragazzi e della società . Ma l’importante è che alla fine la Juventus allestisca una rosa importante per poter di nuovo lottare per il titolo in Italia e soprattutto per fare una grande Champions come è stato l’anno scorso, arrivando in finale, ma come è stata anche quest’anno. Quest’anno abbiamo fatto un grande girone di Champions, abbiamo fatto un grande ottavo di finale, poi purtroppo la Champions è decisa da episodi che ti fanno stare dentro o ti mandano fuori”.
Scritto da Alemichel il 16 aprile 2016 alle ore 11:34
Ma l’anno che viene non sarà il napule l’avversario. Ruotano sempre, potrebbe essere la finocchiona. si passano il testimone della frignata. Ammesso e non concesso che Sousa rimanga, perchè mi sa che ha già capito come gira la…
Tra l’altro fossero normali dovrebbero aver capito…. tra tutti i migliori che hanno avuto ci sono sempre gobbi per quanto a fine carriera. E questi imbecilli li sottoponevano anche al rito di degobbizzazione. Avercene di di livio, torricelli, gentile, cuccureddu. Invece dei minchioni che hanno sempre schierato. Hapre.
Lei studia scientificamente anche i cambi già prima della partita?
“(ride, ndr) E’ normale, un allenatore deve pensare a come può andare la partita, se va in un modo ci possono essere dei cambi, se va in un altro modo ci sono altri cambi, però c’è sempre l’imprevisto e l’imprevisto devi saperlo leggerlo nel più breve tempo possibile per cercare di sistemare la squadra in un modo o in un altro. Poi ci sono percezioni, sensazioni che un allenatore deve avere, indipendentemente dalla preparazione della partita, da quello che si fa durante la settimana, alla fine quello che senti quando sei in panchina e vedi dentro la partita, dopo lo capisci quando sei lì. Si dice che un allenatore deve stare in tribuna, no, in tribuna ci devono stare gli spettatori, l’allenatore deve stare in panchina, perchè altrimenti non vivi la partita”.
uante probabilità ci sono che Dybala giochi dall’inizio domani? Lui ha detto che quando ha visto uscire il Barcellona dalla Champions gli girava la testa. C’era stato qualche giramento di testa anche da parte sua?
“Giramenti di testa no. Non dobbiamo avere e non abbiamo nessun rimpianto. La Champions è una competizione che va così, finchè ci sono i gironi ai tempo per recuperare, poi nello scontro diretto l’episodio ti può andare a favore e ti può andare contro. E’ una competizione molto difficile, nella storia credo che solo il Milan di Sacchi abbia vinto due volte la Champions, era un’altra Champions, ma era sempre la Coppa dei Campioni, quindi è difficile, ci sono sempre squadre di grande valore. Noi abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, è normale che l’obiettivo prossimo sarà quello di fare una grande Champions. Per quanto riguarda Dybala se gioca o no, devo ancora decidere. Il ragazzo si è allenato e sta bene. Devo valutare perchè avendo Zaza squalificato, devo decidere se farlo partire dall’inizio o portarlo in panchina, e se ce ne fosse la possibilità utilizzarlo nell’ultima parte della partita”
Certo che i pedofili sono messi proprio male.stasera magari ci regalano lo scudetto oppure pigliano i soliti tre innesti che manco riescono piu’a godersi tanto sono spanati.
Merde senza onore.luride merde senza onore.
Ciao Salvadore.
Immagina che dramma nazionale sarebbe successo se quella 4′ giornata di squalifica tolta a Higuain avrebbe permesso di farlo giocare con la merdese&falliti, invece che con l Roma.
Ti lascio sopportare questo imbarazzante puzzo di capre numerate che hanno invaso il blog.
Buon fine settimana.
da tuttojuve (con un pensiero particolare a Fabrizio) : La Juventus, in mattinata, effettuerà l’ultima seduta prima della gara contro il Palermo. Al termine dell’allenamento, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico livornese dovrebbe optare per il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa è possibile che vengano confermati Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo sulle fasce, al momento, Cuadrado ed Evra sono favoriti su Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco la certezza è Mandzukic, al suo fianco giocherà uno fra Dybala e Morata. Il numero 21 juventino ha recuperato dal problema muscolare accusato lo scorso 20 marzo.
Facchetti era frocio pure lui?o era solamente ladro?
Ma alla fine si e’capito se mancini e’frocio?pare che rocchi gli abbia anche dato del ricchione nel 2008 oltre a non assegnare il rigore su pele’.